Cosa c'è di nuovo?

Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Fra l'altro.. il poketrasferitore non lo trovo nell'eshop

Edit. Ho letto che si scarica quando si fa l'abbonamento alla banca

Per Pokemon versione nera quando si sbloccano gli scambi?? L'ho giocato troppi anni fa fra nera e soul silver poi si può

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,618
Reazioni
2,719
Medaglie
11
oramai sto in countdown, il pokédex dice 387.

il grosso è fatto, restano alcune evoluzioni da portare a termine, qualche uova da far schiudere e un paio di selvatici da ritrovare :asd:  

 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
oramai sto in countdown, il pokédex dice 387.

il grosso è fatto, restano alcune evoluzioni da portare a termine, qualche uova da far schiudere e un paio di selvatici da ritrovare :asd:  
Io invece mi sono fermato proprio ieri a 394. Dopo aver provato centinaia di scambi magici mi mancano ancora Zamazenta, le evoluzioni di Karrablast e Shelmet, Trevenant, uno dei fossili non ricordo il nome e Persian (ho dato via il Meowth di Kanto perché avevo quello gigamax ma non sapevo che quest’ultimo non può evolversi).

Se qualcuno è interessato a qualche scambio e può aiutarmi a completare il pokedex mi contatti pure!

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Io sono fermo a 399  :fiore:

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Io invece mi sono fermato proprio ieri a 394. Dopo aver provato centinaia di scambi magici mi mancano ancora Zamazenta, le evoluzioni di Karrablast e Shelmet, Trevenant, uno dei fossili non ricordo il nome e Persian (ho dato via il Meowth di Kanto perché avevo quello gigamax ma non sapevo che quest’ultimo non può evolversi).

Se qualcuno è interessato a qualche scambio e può aiutarmi a completare il pokedex mi contatti pure!
Per gli scambi potrei darti una mano io. 

Per Persian basta dare la pietrastante al meowth gmax e fargli fare un uovo. :sisi:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
@Nintendo Eucube oggi il venditore mi da teiere....

....rotte... e pure domani :sadfrog:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,692
Reazioni
592
Medaglie
7
io ho Scudo, ho bisogno di fare alcuni scambi per chiudere il pokedex (segna 380), devo chiedere scusa a Tommbars che mi ha cercato spesso ma per motivi di orari non siamo mai riusciti ad "incontrarci". Mi manca Dhelmise, le evoluzioni di Shelmet e Karrablast, quelle di Spritzee e Swirlix, Zacian da segnare, e poi fondamentalmente Sirfetch'D che non riesco a farlo evolvere (accidenti a lui e ai brutti colpi) per il resto poi posso fare da me.

 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
io ho Scudo, ho bisogno di fare alcuni scambi per chiudere il pokedex (segna 380), devo chiedere scusa a Tommbars che mi ha cercato spesso ma per motivi di orari non siamo mai riusciti ad "incontrarci". Mi manca Dhelmise, le evoluzioni di Shelmet e Karrablast, quelle di Spritzee e Swirlix, Zacian da segnare, e poi fondamentalmente Sirfetch'D che non riesco a farlo evolvere (accidenti a lui e ai brutti colpi) per il resto poi posso fare da me.
Volendo possiamo aiutarci a vicenda, se ti servono solo per segnarli nel pokedex posso prestarteli tutti a parte le evoluzioni di Karrablast e Shelmet (che servono anche a me e possiamo prendere due piccioni con una fava).

Oltre a questi due e a Zamazenta mi mancano da registrare Trevenant e l’ultimo fossile, non ricordo il nome.

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,456
Reazioni
847
Medaglie
10
io ho Scudo, ho bisogno di fare alcuni scambi per chiudere il pokedex (segna 380), devo chiedere scusa a Tommbars che mi ha cercato spesso ma per motivi di orari non siamo mai riusciti ad "incontrarci". Mi manca Dhelmise, le evoluzioni di Shelmet e Karrablast, quelle di Spritzee e Swirlix, Zacian da segnare, e poi fondamentalmente Sirfetch'D che non riesco a farlo evolvere (accidenti a lui e ai brutti colpi) per il resto poi posso fare da me.
Figurati, nessun problema!

Io per motivi di lavoro ci sono agli orari che ti ho detto, cioè tutte le sere infrasettimanali dopo le 20. Il fine settimana, se non sono fuori, sono più libero. Nel caso scrivimi pure in privato.

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,692
Reazioni
592
Medaglie
7
Ieri sono riuscito ad arrivare a buon punto, mi mancano 10 Pokemon, le 4 evoluzioni per scambio (spritzee, swirlix, shelmet, karrablast) le tre di Litwick (che troverò da me con calma), Maloswine, un fossile, Zacian solo per segnarlo ??? 

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Della serie,  chi fa da sé....  :fyebr8:

Ho un secondo Zacian, finalmente potrò recuperare uno Zamazenta tutto mio

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,692
Reazioni
592
Medaglie
7
ho utilizzato abbastanza bene i codici ideati per scambiarsi i pokemon esclusivi, ma oggi un tizio mi ha inviato uno swirlix senza strumento e io come un pollo gli ho inviato il mio con lo strumento corretto....morale della favola mi sono giocato 10PL costati per lo strumento

 

Ichigo89

It's a long way to the top
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2010
Messaggi
343
Reazioni
83
Medaglie
6
Ragazzi mi serve una mano per completare  il pokedex  mi mancano qualche esclusivo di scudo; in particolare:

Lotad;Appletun;Sprtizee;Croagunk;Corsola;Solosis;Vullaby;Sableye;Oranguru;Drampa;Lunatone;Eiusce;Goomy e Zamazenta(solo per registralo nel pokedex)

E poi devo fare evolvere  quelli da scambiare 

Slurpuff; Rhyperior;Accelgor e Escavalier

In cambio posso dare tutti gli altri tranne questi che ho chiesto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Ciao a tutti ragazzi, ho pkmn spada e sto cercando di completare il dex (sono a 303 catturati) se per caso qualcuno vuole fare qualche scambio me lo faccia sapere!
Ho provato a fare qualche scambio online ma mi davano pkmn neanche presenti nel gioco, tipo piplup e altri starter :/
Praticamente era impossibile fare scambi!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Anche a me ieri era spuntato uno con Litten, che sta succedendo  :fiore:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Giovinotti mi servirebbero questi Pokemon

Corsola (Johto)
Zizgagoon (Hoenn)
Linoone (Hoenn)
Raichu (Alola)
Darumaka (Unima)
Darmanitan (Unima)
Stunfisk (Unima)
Vulpix (Alola)
Ninetales (Alola)
Meowth (Alola)
Persian (Alola)

Melmetal

Qualcuno mi da una mano?  :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,205
Reazioni
7,520
Medaglie
8
Se vi interessano squirtle litten e bulbasaur ve li passo, voi chi avete come altri starter ? 

 
Top