Cosa c'è di nuovo?

Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Qualcuno ha un Polteageist non contraffatto?

Come non detto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Ciao a tutti ragazzi, ho pkmn spada e sto cercando di completare il dex (sono a 303 catturati) se per caso qualcuno vuole fare qualche scambio me lo faccia sapere!
Ho provato a fare qualche scambio online ma mi davano pkmn neanche presenti nel gioco, tipo piplup e altri starter :/
Praticamente era impossibile fare scambi!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Che ti serve

 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8
Se vi interessano squirtle litten e bulbasaur ve li passo, voi chi avete come altri starter ? 
Sono interessato a Litten. Come starter ho Sobble, Charmender e Popplio. Posso anche offrire pokemon esclusivi di scudo se interessa, Farferch versione Kanto e Ponita versione Kanto.

Ciao a tutti ragazzi, ho pkmn spada e sto cercando di completare il dex (sono a 303 catturati) se per caso qualcuno vuole fare qualche scambio me lo faccia sapere!
Ho provato a fare qualche scambio online ma mi davano pkmn neanche presenti nel gioco, tipo piplup e altri starter :/
Praticamente era impossibile fare scambi!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho Pokemon Scudo. se ti serve qualche pokemon esclusivo di questa versione chiedi pure

 
Ultima modifica da un moderatore:

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,810
Reazioni
85
Medaglie
7
Scambio Zamazenta con lo scudo per Zacian con la spada e Gmax Eevee per Gmax Pikachu. 

Mi servirebbe anche aiuto per spostare degli strumenti da un file all'altro

Si, ho beccato un adesivo con un Raid online ed era propria la versione originale, durante l'animazione di ingresso si vede
Non pensavo fosse possibile trovarlo nei raid, buono a sapersi. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Scambio Zamazenta con lo scudo per Zacian con la spada e Gmax Eevee per Gmax Pikachu. 

Mi servirebbe anche aiuto per spostare degli strumenti da un file all'altro

Non pensavo fosse possibile trovarlo nei raid, buono a sapersi. 
Settimana prossima (dopo martedì) se vuoi ci mettiamo d'accordo ;)

Anche se al momento per Zacian ho dei problemi visto che non ne ho uno in più da dare, soprattutto con la spada 

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Qualche anima pia che mi scambia uno spritzee?

Anche solo l'uovo poi me lo schiudo io!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Qualche anima pia che mi scambia uno spritzee?

Anche solo l'uovo poi me lo schiudo io!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Per caso mi puoi aiutare con zacian per registrarlo su home? Comunque anche se non lo hai, quando vuoi ti do spritzee

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Per caso mi puoi aiutare con zacian per registrarlo su home? Comunque anche se non lo hai, quando vuoi ti do spritzee
Eccomi scusa il ritardo! Se non ti sei già aggiustato te lo posso fare registrare zacian! Altrimenti se ti serve altro fammi sapere! Quando saresti disponibile x lo scambio?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ragazzi ho ripreso in mano X che avevo solo terminato (35 ore di gioco) c'è qualcuno che mi passerebbe i pokemon esclusivi di Y?

 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8
Ciao a tutti. Qualcuno di voi vuole scambiare Aromatisse e Slurpuff (anche solo farmeli vedere) Cosi completo il Pokedex?

 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
Ciao! Come va? Volvo chiederti in vista dell'introduzione dei Pokémon delle scorse generazioni da marzo, te per caso hai un incineroar con prepotenza?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
qualcuno ha pokèmon gigamax doppi? mi servirebbero Dreadnaw, Centiskorch, Corviknight, Machamp, Gengar, Lapras, Snorlax, Garbodor,  Coalossal, Sandaconda,  Copperajah e  Duraludon in versione gigamax

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,462
Reazioni
855
Medaglie
10
qualcuno ha pokèmon gigamax doppi? mi servirebbero Dreadnaw, Centiskorch, Corviknight, Machamp, Gengar, Lapras, Snorlax, Garbodor,  Coalossal, Sandaconda,  Copperajah e  Duraludon in versione gigamax
Posso darti Snorlax.

Qualcuno riesce a scambiarmi uno Swirlix con Dolcespuma?

 
B

BigBoss91

Ho Pokemon spada Spada, mi servirebbero un Incineroar con prepotenza e un Lapras Gigamax. Ho diversi Coalossal Gigamax che posso darvi in cambio (o comunque se vi serve qualcosa in particolare posso controllare se ce l'ho)

 
Top