Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri sera ero troppo demoralizzato dopo aver visto l'inter in champions... visto la partita e poi a nanna :bah!:

Rosico, continuo ad avere problemi di linea... era impossibile giocare tanto laggavo. :bah!:

Devo risolvere questa cosa.

nel negozio di cui tengo la contabilità è già arrivato... è probabile me lo dia... almeno che vuole che faccia una chiamatina al fisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

boh non lo so però avevo appena parlato con il mio cliente (e fornitore di vg) e l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bei doppi ieri sera tra me bruce crazy joker charlie e big boss :bananarap

ho fatto emergere lòa mia classe come sempre, solo che verso le 2 ho cominciato a cedere e a trotterellare per il perimetro di gioco :cry2:

oramai vi siete fatti le vostre combriccole di froci.:(

daje alfri aggiungiti :rock:

A me serve fare un colpo in testa e vincere una medaglia in eliminazione team per sbloccare 2 obiettivi a Lost.. qualcuno c'è stasera?

Daje raga appena ho detto che mi sarei procurato Stranglehold a giorni, maio mi ha sentito ed è corso a prenderlo anticipandomi -_--_--_-

bastard0

ennesimo acquisto per super maio :rock:

e io rosiko

Bei doppi ieri sera tra me bruce crazy joker charlie e big boss :bananarap
ho fatto emergere lòa mia classe come sempre, solo che verso le 2 ho cominciato a cedere e a trotterellare per il perimetro di gioco :cry2:
ti eri messo a rubare le palle di vito:whawha:

ragazzi stasera a cod4vi recensisco .......... dai lo sapete
io ci sono anche.se volete per un gow o cod tra amici.cosi ci facciamo 4 risate sulla leggendary.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro