Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje raga appena ho detto che mi sarei procurato Stranglehold a giorni, maio mi ha sentito ed è corso a prenderlo anticipandomi -_--_--_-
bastard0

ennesimo acquisto per super maio :rock:

e io rosiko
cavolo io lho abbandonato al secondo livello.troppo noioso.

Scusa Bruce ieri sera sono andato a letto presto, come Maiomaniahhhh
veramente maio all'1 ancora macinava con la motosega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DAJEEEEEEEEEEEEEEE...Treno ho gia votato......alfri provvedi a votare.....Gear è spettacolo ieri ci siamo troppo divertiti io, Maio, Alfri, Crazy Joker e Magnottone

veramente maio all'1 ancora macinava con la motosega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maledetto Meiomaniahahhah

stasera cmq se ci sono proviamo strangle nevvero Maio :bananarap

e forse mi prendo Shrek Terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mio cugino lo adora...

ma prima devo finire Bioshock ecchecazz non lo tocco da 1 settimana :bah!:

DAJEEEEEEEEEEEEEEE...Treno ho gia votato......alfri provvedi a votare.....Gear è spettacolo ieri ci siamo troppo divertiti io, Maio, Alfri, Crazy Joker e Magnottone
pure bigboss91.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:pffs:

e dall'una alle 2.00 dajeee di strengleolkdkdlsdj

maledetto Meiomaniahahhah
stasera cmq se ci sono proviamo strangle nevvero Maio :bananarap

e forse mi prendo Shrek Terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mio cugino lo adora...
certo.. voglio vedere il live... shrek terzo?? vabbe oggi in pausa pranzo faccio un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

shrek terzo?? vabbe oggi in pausa pranzo faccio un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

e dall'una alle 2.00 dajeee di strengleolkdkdlsdj

certo.. voglio vedere il live... shrek terzo?? vabbe oggi in pausa pranzo faccio un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

:bah!:

no, pure Shrek no, maio -_-

no, pure Shrek no, maio
maio gli sta pagando la casa al mare al negoziante -_-

vabbè ovvio che se nei prox giorni prendo Shrek devi averlo anche tu -_-

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi dite una cosa, nel live cosa si fa con lost planet?
ci si spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono 4 modalità:

eliminazione avversari - tutti contro tutti

eliminazione team - a squadre

conquista stazione dati - sempre a squadre

fuggitivo - uno si nasconde e gli altri lo cercano, nascondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono 4 modalità:

fuggitivo - uno si nasconde e gli altri lo cercano, nascondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altro che quelle cacate di Gears of war -_-, queste sì che sono modalità per divertirsi :icebad:

ci sono 4 modalità:

:rickds: no è io che credevo che si parcheggiassero i VS riscaldandosi come i parcheggiatori abusivi coi bidoni pieni di T-ENG!

Io ho iniziato ieri a giocare, ma non mi cimento, sarei uno zimbello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che quelle cacate di Gears of war -_-, queste sì che sono modalità per divertirsi :icebad:
daje daje dajeeeeeee :rock:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dai, Gears of War non è così malaccio :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro