B
Big Boss
ci sono pure io su gow e cod 4 però verso le 22.45
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo io lho abbandonato al secondo livello.troppo noioso.Daje raga appena ho detto che mi sarei procurato Stranglehold a giorni, maio mi ha sentito ed è corso a prenderlo anticipandomi
bastard0
ennesimo acquisto per super maio :rock:
e io rosiko
veramente maio all'1 ancora macinava con la motosega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa Bruce ieri sera sono andato a letto presto, come Maiomaniahhhh
maledetto Meiomaniahahhahveramente maio all'1 ancora macinava con la motosega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure bigboss91.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDAJEEEEEEEEEEEEEEE...Treno ho gia votato......alfri provvedi a votare.....Gear è spettacolo ieri ci siamo troppo divertiti io, Maio, Alfri, Crazy Joker e Magnottone
:pffs:veramente maio all'1 ancora macinava con la motosega.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo.. voglio vedere il live... shrek terzo?? vabbe oggi in pausa pranzo faccio un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmaledetto Meiomaniahahhah
stasera cmq se ci sono proviamo strangle nevvero Maio :bananarap
e forse mi prendo Shrek Terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mio cugino lo adora...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:pffs:
shrek terzo?? vabbe oggi in pausa pranzo faccio un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:pffs:
e dall'una alle 2.00 dajeee di strengleolkdkdlsdj
certo.. voglio vedere il live... shrek terzo?? vabbe oggi in pausa pranzo faccio un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
maio gli sta pagando la casa al mare al negozianteno, pure Shrek no, maio
ci si spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi dite una cosa, nel live cosa si fa con lost planet?
altro che quelle cacate di Gears of warci si spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono 4 modalità:
eliminazione avversari - tutti contro tutti
eliminazione team - a squadre
conquista stazione dati - sempre a squadre
fuggitivo - uno si nasconde e gli altri lo cercano, nascondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci si spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono 4 modalità:
eliminazione avversari - tutti contro tutti
eliminazione team - a squadre
conquista stazione dati - sempre a squadre
fuggitivo - uno si nasconde e gli altri lo cercano, nascondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje daje dajeeeeeee :rock:altro che quelle cacate di Gears of war, queste sì che sono modalità per divertirsi
![]()