Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Treno cambi tag e non m'aggiungi?

Ce so rimasto male!

Muauhbauhbauhbauhbauhbauhbahbabhauhbauhbauhbuhbauhbahbauhbauhbauhbauhbauhb

Treno ha cambiato tag, e da quando? A 'nfame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande originalità rispetto al precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbè che ti aspetti da un Treno Cloddato!

ghghgh!

(mi accorgo che non ha senso sta frase)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

certo che sclerate forte eh.

stasera la peggiore serata sul live da quando ho la 360, 1 ora per fare na partita a lost 2 vs 4 e una 3 vs 3 con gente kickata... poi uno su virtua tennis (lasciamo perdere anche lì và.. prima vi lamentate che non giochiamo a lost e poi...) l'altro su doa4...

boh, stacco.

meno male che c'è prison break in tv!

stasera la peggiore serata sul live da quando ho la 360, 1 ora per fare na partita a lost 2 vs 4 e una 3 vs 3 con gente kickata... poi uno su virtua tennis (lasciamo perdere anche lì và.. prima vi lamentate che non giochiamo a lost e poi...) l'altro su doa4...

boh, stacco.

perforza ci ha cacciato ._. che p@lle..comincio ad odiare la nuova patch di lost planet. inotlre è impazzita la 360 prima si è frezzata e poi mi ha mandato milee messaggi falsi e mi ha costretto a spegnere..stasera il live ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh, stacco.

ieri non era serata un pò per tutti, tranne per Bruce che ha vinto 9 partite consecutive a Virtua Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi maio ha avuto la grande idea di mettere Gears of War e ho fatto una serie spaventosa di figure di ***** :bah!:

ho dimostrato tutta la mia infinita pippaggine a quel gioco, mamma mia proprio ridicolo, e non ci sono scuse che tengano

pippa pippa pippa e ancora pippa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora è troppo facile dire che preferisco Lost Planet, ma ieri ne ho sentito moltissimo la mancanza

Io ho giocato un po a pes 6, tre vittorie, e poi ho staccato! Volevo giocare a GoW ma nn c'era anima viva :o

sarei venuto volentieri anch'io... ma giocare a qualcosa tutti assieme quando ci siamo e giocare a virtua tennis DOPO no eh?
quando ho giocato a VT tu già non c'eri più :cry2:

Io ho giocato un po a pes 6, tre vittorie, e poi ho staccato! Volevo giocare a GoW ma nn c'era anima viva :o
non hai fatto i conti con gli irriducibili delle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri tristezza infinita.

Manco una sfida in Live, chi stava su DOA, chi su VT e alla fine mi sono messo su Bioshock... che credevo di aver quesi finito invece mi manca ancora un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè...

Ieri tristezza infinita.
Manco una sfida in Live, chi stava su DOA, chi su VT e alla fine mi sono messo su Bioshock... che credevo di aver quesi finito invece mi manca ancora un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè...
Idemi mi han detto che stavo alla fine ma qui sembra nn finire mai XD(meglio)

raga stavo cercando di fare l'obbiettivo di uccidere 1000 zombie a mani nude

a dead. tra l'altro sono sicuro di averne uccisi ma non me lo sblocca..speriamo non deva aspettare altre 38 ore(del gioco...)

raga sono tornato.

Sono stato a Caserta per un corso...e mi sono assentato per 15 giorni..

sono tornato ieri sera...

spero di trovarvi in live su cod4 per provare a mazzuolarci allegramente...

spero che i punti fermi non siano cambiati...ovvero:

- Mario Magnotta puzzone

- Treno ma vaffff

- Maio ghiro

- Morris82..che prende mazzate

- Bruce87...che non si trova mai

- Cat75 ...gattaccio scalcinato e maleodorante

- Vamos Tommy....ddajjeee

big mandami tu una richiesta amico che io non posso mandarne...però posso riceverne...

la mia tag è ssnake75

raga sono tornato.Sono stato a Caserta per un corso...e mi sono assentato per 15 giorni..

sono tornato ieri sera...

spero di trovarvi in live su cod4 per provare a mazzuolarci allegramente...

spero che i punti fermi non siano cambiati...ovvero:

- Mario Magnotta puzzone

- Treno ma vaffff

- Maio ghiro

- Morris82..che prende mazzate

- Bruce87...che non si trova mai

- Cat75 ...gattaccio scalcinato e maleodorante

- Vamos Tommy....ddajjeee
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che con questa beta, in più di 6 non si può giocare... sarà dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro