Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perforza ci ha cacciato ._. che p@lle..comincio ad odiare la nuova patch di lost planet. inotlre è impazzita la 360 prima si è frezzata e poi mi ha mandato milee messaggi falsi e mi ha costretto a spegnere..stasera il live ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto che sclerate forte eh.
stasera la peggiore serata sul live da quando ho la 360, 1 ora per fare na partita a lost 2 vs 4 e una 3 vs 3 con gente kickata... poi uno su virtua tennis (lasciamo perdere anche lì và.. prima vi lamentate che non giochiamo a lost e poi...) l'altro su doa4...
boh, stacco.
meno male che c'è prison break in tv!
ieri non era serata un pò per tutti, tranne per Bruce che ha vinto 9 partite consecutive a Virtua Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che sclerate forte eh.
stasera la peggiore serata sul live da quando ho la 360, 1 ora per fare na partita a lost 2 vs 4 e una 3 vs 3 con gente kickata... poi uno su virtua tennis (lasciamo perdere anche lì và.. prima vi lamentate che non giochiamo a lost e poi...) l'altro su doa4...
boh, stacco.
meno male che c'è prison break in tv!
quando ho giocato a VT tu già non c'eri piùsarei venuto volentieri anch'io... ma giocare a qualcosa tutti assieme quando ci siamo e giocare a virtua tennis DOPO no eh?
non hai fatto i conti con gli irriducibili delle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho giocato un po a pes 6, tre vittorie, e poi ho staccato! Volevo giocare a GoW ma nn c'era anima viva :o
Idemi mi han detto che stavo alla fine ma qui sembra nn finire mai XD(meglio)Ieri tristezza infinita.
Manco una sfida in Live, chi stava su DOA, chi su VT e alla fine mi sono messo su Bioshock... che credevo di aver quesi finito invece mi manca ancora un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga sono tornato.Sono stato a Caserta per un corso...e mi sono assentato per 15 giorni..
sono tornato ieri sera...
spero di trovarvi in live su cod4 per provare a mazzuolarci allegramente...
spero che i punti fermi non siano cambiati...ovvero:
- Mario Magnotta puzzone
- Treno ma vaffff
- Maio ghiro
- Morris82..che prende mazzate
- Bruce87...che non si trova mai
- Cat75 ...gattaccio scalcinato e maleodorante
- Vamos Tommy....ddajjeee