Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MKa ieri sera non c'era nessuno? Maledetti!!!
ed io sono nessuno.......... vafff:tragic:

sghi oggi un po di crackdown ?? oggi ultima sera in cui potrò connettermi fino all'una.....domani mi comincia l'università :cry2: quindi ragazzuoli reunion finale
e allora .... all'una te ne vai... mica devi dormire 12 ore:bananarap

sghi oggi un po di crackdown ?? oggi ultima sera in cui potrò connettermi fino all'una.....domani mi comincia l'università :cry2: quindi ragazzuoli reunion finale
dajee stasera ci scateniamooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh no stasera è il mio compleanno...sto colla donna ;p

ho voglia di salire sui tetti a cercare palle verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh no stasera è il mio compeanno...sto colla donna ;pho voglia di salire sui tetti a cercare palle verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz compiamo gli anni uno dopo l'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png auguri sghi!!!

eh no stasera è il mio compleanno...sto colla donna ;pho voglia di salire sui tetti a cercare palle verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri con quelle ***** di palle....verdi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed io sono nessuno.......... vafff:tragic:

e allora .... all'una te ne vai... mica devi dormire 12 ore:bananarap
Ma ci sei stato 5 minutini soli nel quale ci siamo riempiti di caxxate:asd: .. ma vaffff Maiomenia!

PS: AUGURI A TUTTI REGà! Dajeee!

azz compiamo gli anni uno dopo l'altro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png auguri sghi!!!
grazie:rock: io ieri nn te li ho fatti...e non te li faccio oggi perchè porta male farli dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi c'è oggi pomeriggio per fare qualche partita a FM2, PES6 o al demo di MotoGP?

Perchè io ho pomeriggio libero, devo fare un po' di compiti ma penso di riuscire a liberarmi per le 3...

grazie:rock: io ieri nn te li ho fatti...e non te li faccio oggi perchè porta male farli dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vai tranquillo..mi vendico in live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ieri con quelle ***** di palle....verdi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so arrivato a 290 piu o meno...comunque sembra che il single player è più facile ( almeno sembra )...ieri ho fatto casualmente ( mentre cercavo le palle )un boss di quelli giapponesi...e non so mai morto...e questo la dice lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci credo....probailmente è piu difficile,......... xke in coop lo devon fa piu difficile xke siamo in due, ieri sei morto 25 volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci credo....probailmente è piu difficile,......... xke in coop lo devon fa piu difficile xke siamo in due, ieri sei morto 25 volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta che miglioro il mio personaggio poi divento forte :whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
dajeee dajjeee brutto frosciooo
dopo l'abbuffata di palle di ieri stasera mi rifaccio colla donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sera sono uscito... inaugurazione di una msotra.

Non vi dico in che condizione sono ora, ancora non riesco a smaltire l'alcol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salto il pranzo.

Stasera però ci sono, ma posso fare troppo tardi che domani mi devo sbegliare presto... lavoro.

Auguri a Sghi. :bananarap

daje x me sta sera è l'ultima in cui posso rimanere fino all'una a giocare dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma ci sei stato 5 minutini soli nel quale ci siamo riempiti di caxxate:asd: .. ma vaffff Maiomenia!
PS: AUGURI A TUTTI REGà! Dajeee!
mi dicono che sei prenotato per una partita a smackdown cn me e maiomEnia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dicono che sei prenotato per una partita a smackdown cn me e maiomEnia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facciamo la modalità PPV e l'evento sarà: MaiomEnia24:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro