se tralasci il vaffff tipico di clod, il resto è correttoMa perchè avete messo sto titolo O_O?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se tralasci il vaffff tipico di clod, il resto è correttoMa perchè avete messo sto titolo O_O?
ma non è veronono,Mito=Donna
Y=Uomo
Esaaattoinfatti in quella della mito ci son palloni, videogiochi e donne... mi sembra chiaro il messaggio :keyParadise:
ma non è vero
Spot Mito= Per uomini,lo si capisce
Spot Y= C'è un gayo quindi è più femminile
[YOUTUBE]w_1oodmf3N0[/YOUTUBE]
c'è addirittura una donna
[YOUTUBE]JM4dRZujF1Q[/YOUTUBE]
:.bip:
infatti in quella della mito ci son palloni, videogiochi e donne... mi sembra chiaro il messaggio :keyParadise:
Siete solo dei maschilisti :Morrisfuma:Esaaatto
ma che diavolo di avatar hai?:wush:
Ho l'auto da donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngarrenditi all'evidenza![]()
mi sento escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOra che ci sto prendendo gusto a giocare online a Call of Juarez non ci gioca più nessunoRiki, Crazy, Adrigaio dove sieteeeeee:andrean:
Certo, sei in America:pole:mi sento escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il 22 mi arriva il trasformatore :pole:Certo, sei in America:pole:
io me so addormito alle 22 e 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera nn c'era nessuno!