Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non è vero:rickds:
Spot Mito= Per uomini,lo si capisce

Spot Y= C'è un gayo quindi è più femminile:sisi:

[YOUTUBE]w_1oodmf3N0[/YOUTUBE]

c'è addirittura una donna:rickds:

[YOUTUBE]JM4dRZujF1Q[/YOUTUBE]

:.bip:

infatti in quella della mito ci son palloni, videogiochi e donne... mi sembra chiaro il messaggio :keyParadise:

Esaaatto
ma che diavolo di avatar hai?:wush:
Siete solo dei maschilisti :Morrisfuma:

e smettetela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlamo de cose serie...stasera nazi zombie??? :Morris82:

raga non mi riferisco alle pubblicità.....la mito l'ho vista dal vivo......ma che muso ha!!! ma fà cacare, sembra proprio un'auto femminile.......tra l'altro la si compra come se fosse una moda:asd:, quando ci sono alfa nettamente superiori e meno costose:asd:

Vedi,allora non è da femmina,semplicemente non te piace e quindi devi criticarla:sisi:

intanto me vado a guardà i tuffi che c'è tania che deve arrivare in finale:blush:

io mi sono potenziato un pò le armi a re5 rifacendo il capitolo 4-1 dove si becca la bellezza di 30000 tutte le volte che si fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora che ci sto prendendo gusto a giocare online a Call of Juarez non ci gioca più nessuno:tristenev: Riki, Crazy, Adrigaio dove sieteeeeee:andrean:

Ora che ci sto prendendo gusto a giocare online a Call of Juarez non ci gioca più nessuno:tristenev: Riki, Crazy, Adrigaio dove sieteeeeee:andrean:
mi sento escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri sera nn c'era nessuno!
io me so addormito alle 22 e 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dato che ho dormito tanto stasera ce so sicuro e ripropongo i nazi-zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: dalla regia mi dicono che forse devo uscì :wush:

edit2: il posto proposto fa un po cagare probabilmente so disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro