B
Big Boss
per clod niente è facile :Morrisfuma:vabbè 1 piatto di pasta in bianco è facile da preparare,pesto già pronto un po' di grana e via!:andrean:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per clod niente è facile :Morrisfuma:vabbè 1 piatto di pasta in bianco è facile da preparare,pesto già pronto un po' di grana e via!:andrean:
io l'altra sera mi son fatto fusilli panna e salmone...erano una bontà degna di un ristorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè 1 piatto di pasta in bianco è facile da preparare,pesto già pronto un po' di grana e via!:andrean:
per clod niente è facile :Morrisfuma:
inizio ad avere fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'altra sera mi son fatto fusilli panna e salmone...erano una bontà degna di un ristorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ohi domani vieni a mangiare da me, porta qualche gnocca e ve fò una cenetta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifImmagino. :whawha::whawha:
hai ragione.....per es ieri 1 ora e mezza per fare 1 e dico 1 missione a protocosoper clod niente è facile
ehi non sminuire la mia IMPRESA :Morris82::Morris82:vabbè 1 piatto di pasta in bianco è facile da preparare,pesto già pronto un po' di grana e via!:andrean:
ohi domani vieni a mangiare da me, porta qualche gnocca e ve fò una cenetta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ovviamente pasta al pesto (pronto), che è l'unica che so fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi non fate gli schizzinosi
hai ragione.....per es ieri 1 ora e mezza per fare 1 e dico 1 missione a protocoso
ehi non sminuire la mia IMPRESA :Morris82::Morris82:
cmq oggi, visto che ho imparato a cucinare, me fò due panini con la bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per pranzo va bene così
di secondo mangio l'uva boh :Morris82:e di secondo cosa CUCINI?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente CoJ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio mi faccio qualche partita a fifa club oggi pome se c'è qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche anche....se ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente CoJ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif