ma dov'era finito sto topic :tragic:
stasera call of juarez qualcuno? :tragic:
Io bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dov'era finito sto topic :tragic:
Io l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma dov'era finito sto topic :tragic:
bravo pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
perchè no....le ultime partite perchè quando esce la demo di Fifa10 mi sa che fifa09 non lo si tocca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStasera CLUB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Esatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè no....le ultime partite perchè quando esce la demo di Fifa10 mi sa che fifa09 non lo si tocca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però se devo dirti la verità ieri ho ripreso a giocare ad Ultimate Team, e mi son troppo divertito............peccato che per due volte me so fatto elimina ai quarti per vaccate che facevo quasi apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stigrandi ma grandi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdajedaje che io ho finito i giochi 360 e nun me vedete più fino alla demo de fifa (ben 3 giorni)
over chiiiiiii?
che fine ha fatto over?
non so se ci arrivo, devo mettermi a studiare :tragic:.....no devo fare merenda :tragic:........devo fare qualcosa ma non posso arrivare a 50mila, perchè non so dove postare :tragic:clod devi farlo qui dentro il post n 50000![]()
no no non voglio arrivarcivai vai che manca poco![]()