Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io me so addormito alle 22 e 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq dato che ho dormito tanto stasera ce so sicuro e ripropongo i nazi-zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
azzz diventi vecchio sghiiiiiiii :gaf:

Ora che ci sto prendendo gusto a giocare online a Call of Juarez non ci gioca più nessuno:tristenev: Riki, Crazy, Adrigaio dove sieteeeeee:andrean:
Ieri me so addormentato in sala a guardare sky,e in camera non avevo spento la 360:asd:

il 22 mi arriva il trasformatore :pole:
:morristend:

beh io almeno a 30 anni quasi 31 ce so arrivato vedemo se te ce la fai :Morrisfuma:
bravo sghi:sisi:

Vai a pijà maurone:gab:

Ieri me so addormentato in sala a guardare sky,e in camera non avevo spento la 360:asd:
:morristend:

bravo sghi:sisi:

Vai a pijà maurone:gab:
tu zitto e va a vedè il nuoto sincronizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu zitto e va a vedè il nuoto sincronizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto femminile il sincronizzato, un pò come la Mito:gab:

lo dice anke la mia morosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ieri ho chiesto alla mia raga cosa ne pensasse della mito, senza alludere a robe femminili etc...

mi ha risposto: "mi sembra un auto da donna":asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alfa-mito.jpg

questa sarebbe un auto da donna??? :Morrisfuma:

Minchia sghi fatti sentire

quelle pagliacce che fanno i balletti nell'acqua non le sopporto e vaff

oltretutto interrompono i tuffi dal trampolino di 3 metri per farle vedere,quindi me fanno rosikà

ah oggi alle 3.30 c'è la finale,tutti a tifare tania:sisi:

La finale non me la perdo per nulla al mondo, piuttosto rinuncio ad andare al mare:Nev:

e non fare della sottile ironia:bah!:
daje con la mito:sisi:
riki guarda i lineamenti della vettura, non puoi dire che non sia femminile:tragic:.....anche i fari dietro non sono accattivanti, non da alfa romeo

puoi scegliere di meglio :tragic:

ps toglietemi tutto ma non la finale alle 3 e mezza:chris:

riki guarda i lineamenti della vettura, non puoi dire che non sia femminile:tragic:.....anche i fari dietro non sono accattivanti, non da alfa romeo

Riki anke Eros il gay del mio paese ha la mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riki anke Eros il gay del mio paese ha la mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' inutile che tirate fuori cagate per autoconvincervi:sisi:

la mito è auto rigorosamente da uomini,voi siete diversi evidentemente.

ah,da quando esistono alfa da femmina?:imfao:

E' inutile che tirate fuori cagate per autoconvincervi:sisi:la mito è auto rigorosamente da uomini,voi siete diversi evidentemente.

non è autoconvinzione........ho sentito diverse persone al riguardo:asd:, non mi invento le cose........gira questa voce

vabbè son solo voci riki:ahsisi:

E' inutile che tirate fuori cagate per autoconvincervi:sisi:la mito è auto rigorosamente da uomini,voi siete diversi evidentemente.

non è autoconvinzione........ho sentito diverse persone al riguardo:asd:, non mi invento le cose........gira questa voce
vabbè son solo voci riki:ahsisi:

vabbè a lumezzane non girano queste voci,quindi non vedo problemi:sisi:
Io ti ho avvisato :travello:

lumechiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?:morristend:
Un paio di ditte ke lavorano per dove lavoro io sono di lumezzane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro