Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto solo il gentile, non come voi maschiacci arroganti-_- cmq io mica tornavo su fifa... che a un certo punto eravamo nella stanza, sono andato in chat privata sono tornato e non c'era più nessuno.-_-
Ma che, ti abbiamo invitato subito su LP e hai messo FIFA. :bah!:

E poi quale gentile, stavi seduto bevendo birra e ormoni in delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lei : "spero tu nonlo chiami così il tuo nell'intimità...":asd: meno male che Maio non aveva sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
:rickds:

E lei : "spero tu nonlo chiami così il tuo nell'intimità...":asd: meno male che Maio non aveva sentito
e certo che non ho sentito............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

cmq fa cosi perché è timida-_-

Ma che, ti abbiamo invitato subito su LP e hai messo FIFA. :bah!:
E poi quale gentile, stavi seduto bevendo birra e ormoni in delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ieri non avevo voglia di lost e di crush che fa l'host

-_-

ma che delirio??¨!!!!! solo perche ho pochato il microfono nella coca cola non vuol dire che ero ubriaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

e certo che non ho sentito............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngcmq fa cosi perché è timida-_-

ma ieri non avevo voglia di lost e di crush che fa l'host

-_-

ma che delirio??¨!!!!! solo perche ho pochato il microfono nella coca cola non vuol dire che ero ubriaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Guarda che la coca cola ti manda fuori di testa, noi alcolizzati non possiamo berla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq crush nn ha voluto giocare con noi :grr:

bello, ieri record assoluto di permanenza in sala attesa a Lost Planet, circa un'oretta senza giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cat avrà ricreato 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque vedo che in mia assenza subito ne approfittate per fare i simpaticoni con Cuginetta, bravi bravi

ehhh lo so che sono sposato e ho un bambino di due mesi, e allora? :unsisi:

è importante? :unsisi:

ho preso crackdown...l'ho provato e non sembra malaccio...mi spiegate come si svolge a grandi linee la cooperativa?

ho preso crackdown...l'ho provato e non sembra malaccio...mi spiegate come si svolge a grandi linee la cooperativa?
è come il single player, solo che siete in 2

oddio forse ha qualche roba in più rispetto al single tipo corse sui tetti o corse stradali da fare in 2 solo che devi scaricarti il pacchetto a pagamento, ma non son sicuro perchè non l'ho scaricato

è come il single player, solo che siete in 2

oddio forse ha qualche roba in più rispetto al single tipo corse sui tetti o corse stradali da fare in 2 solo che devi scaricarti il pacchetto a pagamento, ma non son sicuro perchè non l'ho scaricato
premetto che ho giocato più o meno 10 minuti

ma che so ste corse sui tetti ( fascio di luce verde ) e le corse stradali ( viola )...voglio dire...se vado su un fascio di luce viola...colla macchina suppongo...poi che devo fa? ;p

devi raggiungere un tot di cancelli luminosi che compaiono dopo che hai attivato la sfida entro un limite di tempo

devi raggiungere un tot di cancelli luminosi che compaiono dopo che hai attivato la sfida entro un limite di tempo
ok thanks...mo stasera me lo rigioco un po va

ieri sera record a lost: un'ora prima di riuscire a fare una partita!! :rock:

:bah!:
ho fatto benissimo ad andarmene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

comunque vedo che in mia assenza subito ne approfittate per fare i simpaticoni con Cuginetta, bravi bravi
o mama...

stasera dipende quanti siamo.. se escono tutti mi sa che ci tocca cod4 che in pochi è + bello di lost effettivamente, altrimenti PRIMA GIOCO A LOST :rock:

Dajee regà forse stasera ci sono anchio:bananarap
ahh ecco chi era che mi ha mandato la richiesta amico prima, pensavo fosse qualche americano che aveva sbagliato :rickds:

allora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahh ecco chi era che mi ha mandato la richiesta amico prima, pensavo fosse qualche americano che aveva sbagliato :rickds:
allora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si ero io,aggiungimi pure;)

io stasera vado a magnià fuori...non so quando torno e non faccio una previsione perchè l'altra volta credevo di tornare per mezzanotte e invece mi so messo a giocà a cod alle 5 e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora sghi noi ci becchiamo tra un'oretta su crackdown, poi un po di cod4 insieme a bigboss e ovviamente insieme a sghi, big boss ok ?? sghi ok ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro