Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non esattamente, intendevo dire quelli della propria lista amici che giocano in multi a Cod contemporaneamente ma che non invitano, o peggio non rispondono agli inviti, e che si fanno i brazz propri...

:kasmol::kasmol::kasmol:
stesso problema che io ho avuto con left

a cod ultimamente ho giocato qualche deathmatch, ma sempre da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno a Leeeeeeeeeeeeeeeft !!!!!!!!

Se ho **** avrò left 2 tra qualche gg...visto che mio fretello è a londra l'ho mandato da tesco dove costa15£!!

stasera credo che giocherà a halo 3 per sbloccare un brazz di obbiettivo che nn mi vuole dare....e poi gears2

Finalmente ieri abbiamo ripreso Modern Warfare in 5-6 ragazzi....io maurone logaritmo freedom84 sghi giospecial etc...

e son state belle partite, abbiamo quasi sempre vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente si è giocato un pò insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devastante Logaritmo, e anche io so stato bravo....un 29-9 da far impallidire quella pippaccia di maurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sghi invece ha fatto due partite, poi ha mollato il gioco a suon de bestemmie, non era serata

Finalmente ieri abbiamo ripreso Modern Warfare in 5-6 ragazzi....io maurone logaritmo freedom84 sghi giospecial etc...
e son state belle partite, abbiamo quasi sempre vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente si è giocato un pò insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devastante Logaritmo, e anche io so stato bravo....un 29-9 da far impallidire quella pippaccia di maurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sghi invece ha fatto due partite, poi ha mollato il gioco a suon de bestemmie, non era serata
avrà fatto giocare la moglie... azzzzzzzzzzz:asd:

mi mancavano le partite con voi brazzoni,(L)

da ieri potete chiamarmi "mister predator" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

avrà fatto giocare la moglie... azzzzzzzzzzz:asd:

no no Loga è diventato davvero bravo, non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è più la pippaccia di qualche cod fa :game:

tu vabbè sei la solita sola

è tutta una questione di fucili....

ieri mi hai detto "ma cazz so l'unico che manda un raid e un predator e non riesce ad ammazzare nessuno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hai fatto sbellica

ieri mi hai detto "ma cazz so l'unico che manda un raid e un predator e non riesce ad ammazzare nessuno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hai fatto sbellica
2 predator + 1 raid=0 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro