Code Breaker | Manga | Anime

Pubblicità
Code Breaker termina questo mese in Giappone con il 26 volume!!!

Meglio così che trascinarla in eterno come altri shounen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Così anche l'anime non sarà eterno!

Code Breaker termina questo mese in Giappone con il 26 volume!!!
Meglio così che trascinarla in eterno come altri shounen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Così anche l'anime non sarà eterno!
L'anime si è già chiuso in pochi episodi.

Ah grazie, ero rimasta indietro con la visione dell'anime! Non sapevo lo avessero già chiuso. Finale aperto?
Non ne ho idea. Non l'ho visto.

O chiude a modo suo, o lascia aperto.

È una moda degli anime basati su manga che odio con tutta la mia persona. Sono uno che propende per gli anime (piùttosto che per i manga), e mi sento privato di opere complete.

Ah grazie, ero rimasta indietro con la visione dell'anime! Non sapevo lo avessero già chiuso. Finale aperto?
Io non l'ho finito perchè troppe cose sono state modificate o storpiate o tolte prorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il manga è decisamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in Jappolandia il manga si è concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battaglia finale un po' meh a dir la verità...il picco lo ha raggiunto nello scontro Rei vs Toki, poi non c'è stato un combattimento veramente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battaglia finale un po' meh a dir la verità...il picco lo ha raggiunto nello scontro Rei vs Toki, poi non c'è stato un combattimento veramente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, il combattimento finale è stato moscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però il finale ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque il picco maggiore c'è stato quando sono stati attaccati dai Code:Name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, almeno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano i capitoli finali per finirlo ma non mi ricordo praticamente niente. Mannaggia alla mia memoria del piffero :tragic:

Ho finito ora il manga,alla fine direi che si è dimostrato un discreto Shonen.Molto bello per i primi 10 volumi,poi troppi alti e bassi per quanto mi riguarda,e decisamente troppo buono alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino allo scontro con il ricercato era davvero interessante,poi tra cambi di fazione ecc non si capiva più un caxxo sinceramente,poteva anche finire un po prima a dirla tutta.Bei personaggi comunque,e alcuni scontri resi molto bene su carta.

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro