Code Breaker | Manga | Anime

Pubblicità
Code:Breaker - Un trailer per la serie, tre special in OAD in arrivo

Il relativo sito ufficiale ha diffuso in streaming un nuovo trailer per Code:Breaker con nuove sequenze e in particolare con una certa attenzione al protagonista Rei Oogami, doppiato da Nobuhiko Okamoto.

http://vimeo.com/45923696#at=0

Ma oltre alla serie autunnale arriveranno anche degli episodi speciali in OAD distribuiti insieme alle edizioni limitate dei volumi 22, 23 e 34 e che saranno intitolati nell'ordine "code:extra 1, 2, 3 & Plus 1.", "code:100 & extra Hanami & Plus 2" e "code:4koma Special Theater".

I tre volumi usciranno come da programma a partire da Dicembre con il 22. In più essi conterranno degli special del manga disegnati dall'autore Akimine Kamijiyo che non saranno contenuti nell'edizione regolare.

Fonti Consultate:

Anime News Network 1

Anime News Network 2

Bello :ivan:

Peccato che qui sul foro non è molto seguito, perchè come serie merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che qui sul foro non è molto seguito, perchè come serie merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, molto piacevole da seguire, la gente dovrebbe aprire di più gli orizzonti, e andare oltre naruto & co., visto anche la piega che ha preso quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non che ci faccia chissà quale passione, però è godibile.

Io lo seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNon che ci faccia chissà quale passione, però è godibile.
Logicamente non è un must have peró ha delle fasi davvero emozionanti:predicatore:

Ho letto che l'anime sarà di soli 13 episodi. Quindi addio anime fedele che segue il manga fino alla fine, shonen-like, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato... Ci contavo!

Ho letto che l'anime sarà di soli 13 episodi. Quindi addio anime fedele che segue il manga fino alla fine, shonen-like, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Peccato... Ci contavo!
Purtroppo si , sarà una cosa rapida e veloce alla Zetman (tanto per citarne uno di recente).

Si ricalca il manga per una manciata di volumi e poi via in direzione di qualche schifoso finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo si , sarà una cosa rapida e veloce alla Zetman (tanto per citarne uno di recente).Si ricalca il manga per una manciata di volumi e poi via in direzione di qualche schifoso finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma posso capire PERCHE' fanno così?

Soprattutto con i manga molto lunghi... che senso ha creare ste mini-serie interrote di colpo o con finale inventato?!

Posso capire se si ottiene scarso successo e si decide di tagliare la produzione, ma sti qui decidono dall'inizio di non affiancare il manga fino alla fine. Che senso ha?! Una serie lunghissima è solo un guadagno, PER TUTTI, se va bene (ovviamente). Se va male, si taglia e bon.

Non sai quanto ci son rimasto male per Berserk (vabbè che lì c'era poco da piangere, visto che la qualità dell'anime non era comunque eccellente): IL manga della storia, e mi ci affianchi un anime grezzo, monco... Perchè?

E Gantz (sebbene quello si sia inventato un finale suo di un certo fascino).

O D.gray-man che, peggio, è arrivato prima a 100 e passa episodi, poi si è brillantemente fatto venir in mente di troncare tutto.

Mah. Mi scoraggiano anche solo a cominciare la visione. Perchè dovrei? So che sarà tutto troncato di colpo, e nel caso mi piaccia l'animazione ci rimarrò anche peggio nel momento in cui dovrò passare al manga.

Ma posso capire PERCHE' fanno così?Soprattutto con i manga molto lunghi... che senso ha creare ste mini-serie interrote di colpo o con finale inventato?!

Posso capire se si ottiene scarso successo e si decide di tagliare la produzione, ma sti qui decidono dall'inizio di non affiancare il manga fino alla fine. Che senso ha?! Una serie lunghissima è solo un guadagno, PER TUTTI, se va bene (ovviamente). Se va male, si taglia e bon.

Non sai quanto ci son rimasto male per Berserk (vabbè che lì c'era poco da piangere, visto che la qualità dell'anime non era comunque eccellente): IL manga della storia, e mi ci affianchi un anime grezzo, monco... Perchè?

O D.gray-man che, peggio, è arrivato prima a 100 e passa episodi, poi si è brillantemente fatto venir in mente di troncare tutto.

Mah. Mi scoraggiano anche solo a cominciare la visione. Perchè dovrei? So che sarà tutto troncato di colpo, e nel caso mi piaccia l'animazione ci rimarrò anche peggio nel momento in cui dovrò passare al manga.

Penso facciano semplicemente parte della campagna pubblicitaria di un manga, poi in Giappone abbiamo 4 stagioni durante l'anno dove realizzare anime, non so quanto sia grande lo studio che realizza Code Breaker, ma visto che gli studi con staff grandi son pochi, far anime lunghi penso impegni l'intero staff per molte stagioni, con il rischio che se l'anime va male, l'azienda rischia grosso, mentre se si fanno diversi anime durante l'anno si hanno più probabilità d'incassi. Probabilmente annualmente o durante l'anno, decidono man mano a cosa dedicarsi nelle 4 stagioni a disposizione e anche se un manga è lungo, lo accorciano per farlo finire entro la stagione\i che vogliono occupare, in modo da far quadrare i conti.

vabbè gente, quando l'anime sarà finito, nel caso avrà un finale a parte iniziate a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma posso capire PERCHE' fanno così?Soprattutto con i manga molto lunghi... che senso ha creare ste mini-serie interrote di colpo o con finale inventato?!

Ma chi l'ha detto detto che l'anime avrà un'original ending? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il manga non lo seguo, ma ste cose in genere non si sanno finchè l'anime non prende una via diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi in teoria non è detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi anime con original ending se ne vedono sempre meno ultimamente (zetman escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), generalmente cercano piu di trovare un buon bunto di stop, che spesso coincide con la fine di un'arco narrativo... poi vedono come vanno le vendite, e gli ascolti, s son buoni si fa la seconda stagione altrimenti nisba...

Se è confermato come 13 episodi non significa assolutamente che che ci sarà l'original ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è sempre la possibilità ma non credo lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per D.gray-man la storia è diversa, l'autrice a dovuto fermarsi per parecchi mesi a causa di un'operazione, e per forza di cose l'anime ha recuperato mettendosi in pari con i manga perchè non c'era piu materiale e ovviamenta hanno dovuto fermarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi l'ha detto detto che l'anime avrà un'original ending? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il manga non lo seguo, ma ste cose in genere non si sanno finchè l'anime non prende una via diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi in teoria non è detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi anime con original ending se ne vedono sempre meno ultimamente (zetman escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), generalmente cercano piu di trovare un buon bunto di stop, che spesso coincide con la fine di un'arco narrativo... poi vedono come vanno le vendite, e gli ascolti, s son buoni si fa la seconda stagione altrimenti nisba...

Se è confermato come 13 episodi non significa assolutamente che che ci sarà l'original ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è sempre la possibilità ma non credo lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per D.gray-man la storia è diversa, l'autrice a dovuto fermarsi per parecchi mesi a causa di un'operazione, e per forza di cose l'anime ha recuperato mettendosi in pari con i manga perchè non c'era piu materiale e ovviamenta hanno dovuto fermarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che sarà per forza così. Ma o sarà così o tronca di colpo. Son due cose oscene in ogni caso.

Non ho detto che sarà per forza così. Ma o sarà così o tronca di colpo. Son due cose oscene in ogni caso.
Hai ragione, mi riferivo di piu al post di magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque ogni studio quando deicde di animare una serie ha un budget limitato, quindi fanno quel che possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica possibilità per una serie del genere, (con tanti capitoli cosi) di eseere animata tutta sarebbe stata l'animazione da parte di studio pierrot, gli stessi di Naruto e soci... e a sto punto non so cosa sia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho paura pure io che siamo alle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno che lo segue ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto è powah Toki :hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro