Code Breaker | Manga | Anime

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif speriamo invece che siano ancora vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, magari si sono inventati qualcosa.....
Piu che altro perche come dicevo un po di settimana sembrava cosi sicuro di portarla a casa

Prccato avrei preferio che non fosse Shibuya uno di founder dell'eden:wush:
Sicuro che abbiano detto questo? :wush:, io ho capito che era la storia tra un rarekind(Shibuya) e uno dei fondatori(Sakurako), magari ho capito male io :wush:

Sicuro che abbiano detto questo? :wush:, io ho capito che era la storia tra un rarekind(Shibuya) e uno dei fondatori(Sakurako), magari ho capito male io :wush:
No hai ragione, dopo aver letto il posto sono andato a rileggerlo ed hai ragione :morris82:

:rickds: vabbè non è successo nulla :rickds:, capita di sbagliare :rickds:
Di solito quando i capitoli non mi prendono, ne come tavole ne come storia li leggo svogliatamente e deve esser scappato, tornando a noi, ho visto uno spoiler pauroso cercando in giro il nuovo capitolo, direi quasi shockante :wush:

Di solito quando i capitoli non mi prendono, ne come tavole ne come storia li leggo svogliatamente e deve esser scappato, tornando a noi, ho visto uno spoiler pauroso cercando in giro il nuovo capitolo, direi quasi shockante :wush:
Ok, non voglio sapere :morris82:

Primo trailer per l’anime di Code:Beaker

Rilasciato il primo video promozionale della trasposizione animata dello shonen manga di Akimine Kamijyo, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Come anticipatovi ieri, oggi il sito ufficiale della riduzione animata televisiva di Code: Breaker ha diffuso il primo trailer dell’anime in onda da Ottobre.

Lo staff vede Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) alla produzione dell’animazione, Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist Brotherhood) alla regia e Yukie Akiya (.hack//Quantum) al character design.

Primo trailer per l’anime di Code:Beaker

Rilasciato il primo video promozionale della trasposizione animata dello shonen manga di Akimine Kamijyo, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Come anticipatovi ieri, oggi il sito ufficiale della riduzione animata televisiva di Code: Breaker ha diffuso il primo trailer dell’anime in onda da Ottobre.

Lo staff vede Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) alla produzione dell’animazione, Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist Brotherhood) alla regia e Yukie Akiya (.hack//Quantum) al character design.

La Regia è eccelente dal mio punto di vista, può davvero fare molta strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out, ok, non so come faranno contro gli "angeli" adesso visto che è passato pochissimo tempo dall'ultimo scontro e dubito che si siano allenati così tanto per aver nuovi poteri, l'unica speranza è una nuova fiamma di Ogami :kep88:

Di capitolo in capitolo Ogami mi sta sempre più sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:

Di capitolo in capitolo Ogami mi sta sempre più sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:
Io invece lo sto apprezzando di più, i cambiamenti lo fanno sembrare molto più umano, e non un mostro senza cuore.

Code:Breaker - Un trailer per la serie, tre special in OAD in arrivo

Il relativo sito ufficiale ha diffuso in streaming un nuovo trailer per Code:Breaker con nuove sequenze e in particolare con una certa attenzione al protagonista Rei Oogami, doppiato da Nobuhiko Okamoto.

http://vimeo.com/45923696#at=0

Ma oltre alla serie autunnale arriveranno anche degli episodi speciali in OAD distribuiti insieme alle edizioni limitate dei volumi 22, 23 e 34 e che saranno intitolati nell'ordine "code:extra 1, 2, 3 & Plus 1.", "code:100 & extra Hanami & Plus 2" e "code:4koma Special Theater".

I tre volumi usciranno come da programma a partire da Dicembre con il 22. In più essi conterranno degli special del manga disegnati dall'autore Akimine Kamijiyo che non saranno contenuti nell'edizione regolare.

Fonti Consultate:

Anime News Network 1

Anime News Network 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro