Code Geass | Prime Video, Disney+

• Autore discussione Autore discussione arkadyRenko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CODE GEASS: LELOUCH OF THE REBELLION, NUOVO ANIME PER IL DECENNALE?

[ma sono già 10 anni O_O?]

notizia originale (inglese) di ANN https://www.animenewsnetwork.com/interest/2016-11-12/code-geass-10th-anniversary-event-teases-demon-rebirth-and-maybe-more/.108753

versione italiana di AM (occhio ai commenti degli utenti che sono pieni di spoiler sul finale delle vecchie serie tv!) http://www.animeclick.it/news/60273-code-geass-lelouch-of-the-rebellion-nuovo-anime-per-il-decennale

Sunrise ha annunciato la celebrazione in pompa magna del 10° anniversario del suo best seller Code Geass: Lelouch of the Rebellion con un grande evento in preparazione per fine mese (esattamente domenica 27) all'Anfiteatro Maihama di Chiba.

Il volantino d'invito alla manifestazione, "Code Geass - Lelouch of the Rebellion: Anniversary of a Miracle", solletica l'entusiamo dei fan con un accenno alla "resurrezione del Male" (majin no fukkatsu), ed essi subito ipotizzano (sperano!) in una terza stagione dell'anime o in un nuovo spin-off....

Ultima modifica da un moderatore:
Non possono scrivere quella frase sul volantino e non fare un annuncio bomba vero? Vero?! :tragic:

Sarebbero delle persone orribili :tragic:

Ho preso i primi due cofanetti in questi giorni, per questa settimana dovrebbero arrivarmi. Chissà quando avrò il tempo di vederli, però è già un inizio :asd:

non sapevo ci fossero degli oav.. di che parlano..?
botte brainless ed un pò uno spercol'ambientazione europea non era male ed anche il tono generale ma mi devo ancora vedere il quarto:sisi:

btw una terza stagione non mi piace come idea, la serie è chiusissima meglio un altra serie di OAV e bon:sisi:

non sapevo ci fossero degli oav.. di che parlano..?
Di personaggi nuovi e secondari per lo più, tendenzialmente fanno schifo se paragonati alla serie.

Basta mungere sta gallina (le galline non si mungono ma vabbè) dalle uova d'oro dai, lasciatela stare sta ip.

L'idea di una terza stagione non mi piace proprio, certo R2 ha delle falle enormi ma fra i suoi maggiori pregi vi è proprio il finale ed un continuo rischierebbe di rovinare tutto.

Concordo sul non volere un seguito, ma un annuncio bomba lo voglio.

Un remake fatto bene non mi dispiacerebbe.

Potrebbero fare un remake mettendo assieme la prima e seconda serie in una sola stagione, eliminando i filler. Potrebbe funzionare :sisi:

Guys hanno annunciato il sequel :hype:
- - - Aggiornato - - -

Code Geass Lelouch of the resurrection
Seriooooo??? :phraengo:

In fondo so che potrebbe essere una porcata, ma non resisto, l'hype è più forte di me :superhype::superhype::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro