E' una limited. Credo che poi gli oav usciranno tutti assieme in versione standard molto meno cara.:tragic: 29,99 per CG Akito parte 4 non è un po' una ladrata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una limited. Credo che poi gli oav usciranno tutti assieme in versione standard molto meno cara.:tragic: 29,99 per CG Akito parte 4 non è un po' una ladrata?
botte brainless ed un pò uno spercol'ambientazione europea non era male ed anche il tono generale ma mi devo ancora vedere il quartonon sapevo ci fossero degli oav.. di che parlano..?
Di personaggi nuovi e secondari per lo più, tendenzialmente fanno schifo se paragonati alla serie.non sapevo ci fossero degli oav.. di che parlano..?
No, tieniti il bel ricordo della serie originale.Li consigliate dopo aver visto le prime due stagioni?
Devo ancora vedere l'ultimo OAV di Akito, ma lo hanno già fatto in ogni caso.Il finale è perfetto così com'è , non rovinatelo andando oltre![]()
This. O meglio, non rovina il finale, ma va a ripescare Lelù (e l'altro idiota) facendolo passare per un cretino come puro fanservice dei poveri, oltre ad essere scritta molto male come storia in sé.Devo ancora vedere l'ultimo OAV di Akito, ma lo hanno già fatto in ogni caso.
Seriooooo???Guys hanno annunciato il sequel
- - - Aggiornato - - -
Code Geass Lelouch of the resurrection