Code Geass | Prime Video, Disney+

• Autore discussione Autore discussione arkadyRenko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Code Geass | Nuovo progetto anime annunciato |

CODE GEASS

OKNMgsY.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Autore: Ichirō Ōkōchi
  • Regia: Gorō Taniguchi
  • Char. design: CLAMP concept design dei personaggi, Takahiro Kimura character design effettivo
  • Musiche: Kōtarō Nakagawa, Hitomi Kuroishi
  • Studio: Sunrise
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Il 10 agosto 2010, il Sacro Impero di Britannia dichiara guerra al Giappone, annettendolo all'Impero e rinominandolo come Area 11. Sette anni dopo, a Tokyo, durante uno scontro tra indipendentisti giapponesi ed esercito britanno, il giovane Lelouch Lamperouge rimane coinvolto nello scontro e libera una misteriosa ragazza di nome C.C., la quale gli dona il Geass, il "potere dei Re", che lo rende capace di sottomettere la volontà altrui e di controllare le persone con il solo contatto visivo.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie animata[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Raga grazie, devo ancora vederli entrambi e forse già ho capito come finisce da questa piccola discussione :sard:

Comunque tanto hype, nonostante una probabile merdat° visto che Code Geass è venuto fuori capolavorico per non so quale strana allineamento dei pianeti e congettura astrale visto cosa hanno fatto dopo regista (Goro ancora ancora un po' ci sta dai) ma sopratutto sceneggiatore, quest'ultimo plagiandosi (ma anche plagiando altro...) da solo e male non so quante volte... ma hype lo stesso :ivan:

Che schifo, l'ennesimo caso in cui pur di non lasciar morire una serie in modo degno devono a tutti i costi spremerla, facendolo passare pure per qualcosa su cui un fan dovrebbe esaltarsi.

Akito anche anche si poteva tollerare, per quanto in gran parte scritto male e poco rispettoso della serie.

Ma questo volenti o nolenti andrà a toccare (male, non c'è altro modo in cui possa andare) il finale della S2, che era pure ciò che la rendeva meritevole nonostante gli archi pallosi, per ripescare personaggi, fare cash, beccarsi i suoi votacci su MAL (cioè 6, vbb) e far rivalutare pure la serie principale.

Ok, il finale era perfetto ma questo è il cazzò di Code Geass con il cazzò di Lelouch quindi hype :asd:

Conteniamoci con gli spoiler ragazzi, sopratutto sul finale

Bravo Jack che hai aperto il topic :ahsisi:

Certo che quel "Fukkatsu" lì non può che farmi venire in mente il film di DBZ cioè lam****a :rickds:

I film riassuntivi potrebbero rivelarsi ottimi.

Per la nuova stagione il rischio di rovinare tutto è talmente alto che lo si può dare già per scontato :asd:

Però è Code Geass e la speranza è l'ultima a morire, perciò hype :superhype:

Il film su Akito se fatto bene potrei pure prenderlo al posto della serie intera, giusto per completare il tutto. Sarebbe un prequel, giusto?

All Hail Lelouch! All Hail Lelouch! All Hail Lelouch!!!

:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

Il film su Akito se fatto bene potrei pure prenderlo al posto della serie intera, giusto per completare il tutto. Sarebbe un prequel, giusto?
Se hai tempo guarda Valvrave the liberator, un capolavoro trash del suo genere, un animu che ti fa sentire smarrito fino alla fine.

Non ci credo, veramente hanno annunciato un sequel? :morristend:

Non ricordo molto delle prime due serie, molto probabilmente farò un rewatch completo prima dell'uscita della terza.

Ma...ricordandomi un po' la serie in generale e in particolare il finale della seconda, era davvero necessario? :morristend:

Non ci credo, veramente hanno annunciato un sequel? :morristend:Non ricordo molto delle prime due serie, molto probabilmente farò un rewatch completo prima dell'uscita della terza.

Ma...ricordandomi un po' la serie in generale e in particolare il finale della seconda, era davvero necessario? :morristend:
Assolutamente no :asd:

Fatto e finito con un finale che mai.

Non so come ci incastreranno Lelouch, ma ora ho hype a prescindere :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

I film riassuntivi non mi dispiacciono come idea, l'idea di una nuova stagione invece non mi entusiasma anzi, la trovo preoccupante.

Ammetto che un po' di curiosità per questo seguito ce l'ho, ma temo anche che possa rovinare il finale che ho trovato perfetto .

Per me la serie era da considerarsi conclusa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro