Code Geass | Prime Video, Disney+

• Autore discussione Autore discussione arkadyRenko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Il delirio con la opening sotto :rickds::rickds::rickds:

Jibun woooooooooooooooooooooooooo :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

・New Code Geass
・Takes place a couple years after Zero Requiem
・Hasn't been decided if it will be a TV series or not yet

・Protagonist is Lelouch. Which yes, means he's not dead.
・Code Geass Movie also announced. 3 movie summary of the series with new cuts and recordings.

daje :hype:

Vedo che per molti la storia finisce bene con la seconda stagione, quindi non so se è positiva una nuova serie che continua la storia.

Sopratutto dopo una terza serie (che sarebbe un prequel, giusto?) che ha deluso abbastanza.

Vedo che per molti la storia finisce bene con la seconda stagione, quindi non so se è positiva una nuova serie che continua la storia.Sopratutto dopo una terza serie (che sarebbe un prequel, giusto?) che ha deluso abbastanza.
Io i prequel non l'ho visti e non sono molto felice di quest'annuncio, rovina anche il finale della serie :sad:

- - - Aggiornato - - -

bho vabbè ma il film riassumerà cosa? le due stagioni?:morristend:
Saranno i classici film riassuntivi con montaggio dalla serie, qualche piccolo cambiamento e pochi minuti di scene nuove:sisi:

Protagonist is Lelouch. Which yes, means he's not dead.
Come rovinare un finale perfetto di una serie ottima pur di riesumare il brand. Che fastidio.

Come rovinare un finale perfetto di una serie ottima pur di riesumare il brand. Che fastidio.
Concordo il finale era letteralmente perfetto.

Nonostante l'hype, ho una paura che mai che rovinino tutto. Possibilità altamente probabile.

Se esce una schifezza farò finta che non esista :asd:

Beh che non fosse morto mi pare fosse chiarissimo :asd:

Vedo che per molti la storia finisce bene con la seconda stagione, quindi non so se è positiva una nuova serie che continua la storia.Sopratutto dopo una terza serie (che sarebbe un prequel, giusto?) che ha deluso abbastanza.
[video=youtube;4GC5R_v-CFs]

Mai dimenticare Valvrape the penetrator.

Doveva essere il nuovo Code Geass :asd:

Per me

Lelouch era morto e lo preferivo così:nev:

tra l'altro a parte tre persone il 99% del mondo lo odia, se qualcuno si dovesse ritrovare davanti un redivivo Lelouch lo ucciderebbero per poi ballare sulla sua tomba :asd:

Per me
Lelouch Era morto e lo preferivo così:nev:

tra l'altro a parte tre persone il 99% del mondo lo odia, se qualcuno si dovesse ritrovare davanti un redivivo Lelouch lo ucciderebbero per poi ballare sulla sua tomba :asd:
Non preoccupartevi, la terza stagione...

finirà con la morte di lelouch senza lasciare duubbi come il finale della seconda serie... :trolldance:

:sard::sard:

Come finale era come quello di Scrubs per fare un esempio, perfetto e magnifico, non bisognava aggiungere nulla :asd:

Ma io sono stronzo e non solo volevo un seguito (non dico Lelouch ma che si svolgesse dopo lo Zero Requiem magari) ma ero quello che parteggiava per Lelouch vivo e stravivo nonostante mandi a puttan° il finale con il suo sacrificio e tutto quanto, lo so, sono una persona di merd° :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro