Code Geass | Prime Video, Disney+

• Autore discussione Autore discussione arkadyRenko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene! Qua possiamo parlare del sequel senza spoilerare troppo (anche se vi ricordo di usare il tasto SPOILER) a chi non ha mai visto le serie tv.

Io sono combattuta sull'annuncio. Mi piace molto Code Geass e ho i dvd, ma un ritorno di Lelouch

fa capire che nello Zero Requiem lui non è morto. C'erano un sacco di discussioni sul finale che fosse lui a guidare il carretto nel finale, e che abbia ottenuto l'immortalità quando ha sconfitto il padre.

Sono senza cuore, ma il finale con lui morto mi piaceva di più.:tragic:

Non ce n'era bisogno, nè di sequel, nè di altro. Però i soldi facili son soldi facili, già.

Bene! Qua possiamo parlare del sequel senza spoilerare troppo (anche se vi ricordo di usare il tasto SPOILER) a chi non ha mai visto le serie tv.Io sono combattuta sull'annuncio. Mi piace molto Code Geass e ho i dvd, ma un ritorno di Lelouch

fa capire che nello Zero Requiem lui non è morto. C'erano un sacco di discussioni sul finale che fosse lui a guidare il carretto nel finale, e che abbia ottenuto l'immortalità quando ha sconfitto il padre.

Sono senza cuore, ma il finale con lui morto mi piaceva di più.:tragic:
Tuttto sommato potrebbe avere senso :morristend::morristend::morristend:

Boh io ho hype a prescindere, che sia in futuro una cagata o meno :sasa:

Recap della teoria.

0DKSkPA.jpg

ovvio che ***** non muore sto qui.

E come il *** imperatore del imperium del uomo

Non puo crepare mai

come detto di là bho:morristend:

che poi sunrise di cose da fare ce ne avrebbe tra Crossbone ed Accel world

Certamente il finale

con la sua morte

dava maggiore potenza al finale della serie :sisi:

Tuttavia la sunrise ha sempre lasciato un grosso alone di mistero sul finale della serie.

Questo senza considerare che il titolo fa riferimento ad un resurrezione, che potrebbe anche semplicemente indicare un ritorno, ma potrebbe anche significare che è effettivamente morto e in qualche modo, i geass, viene riportato in vita :sisi:

In definitiva penso non ci fosse assolutamente bisogno di una nuova serie, sebbene alcuni elementi non sia stati spiegati o conclusi, ma non penso a priori che si tratterà di un fallimento. Potrebbe comunque uscirne fuori qualcosa di livello elevato.

Ultima modifica da un moderatore:
Certamente il finale

con la sua morte

dava maggiore potenza al finale della serie :sisi:

Tuttavia la sunrise ha sempre lasciato un grosso alone di mistero sul finale della serie.

Questo senza considerare che il titolo fa riferimento ad un resurrezione, che potrebbe anche semplicemente indicare un ritorno, ma potrebbe anche significare che è effettivamente morto e in qualche modo, i geass, viene riportato in vita :sisi:

In definitiva penso non ci fosse assolutamente bisogno di una nuova serie, sebbene alcuni elementi non sia stati spiegati o conclusi, ma non penso a priori che si tratterà di un fallimento. Potrebbe comunque uscirne fuori qualcosa di livello elevato.
O magari ci trollano e quello non sarà il vero Lelouch :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

non credo proprio FlareZero perchè

è stato confermato molte volte dallo staff della serie che il Lelouch della terza serie\stagione è lo stesso Lelouch delle due serie\stagioni e poi la questione di lelouch sarà spiegata o nel primo film riassuntivo delle prime due stagioni grazie alle scene inedite o sarà spiegato direttamente nei due film inediti o altrimenti terza serie\stagione subito

non credo proprio FlareZero perchè
è stato confermato molte volte dallo staff della serie che il Lelouch della terza serie\stagione è lo stesso Lelouch delle due serie\stagioni e poi la questione di lelouch sarà spiegata o nel primo film riassuntivo delle prime due stagioni grazie alle scene inedite o sarà spiegato direttamente nei due film inediti o altrimenti terza serie\stagione subito
Non necessariamente :asd: , mettiamo caso che abbiano costruito una storia imprevedibile e dicano apposta ciò per sviare :ahsisi: , bisogna valutare ogni opzione, se ci trollano sono dei geni. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Up anti cut-off

A dire il vero loro non avevano MAI detto tale cosa, gli autori infatti avevano lasciato degli indizi sul fatto che Lelouch sia ancora vivo, dicendo semplicemente di rivedere tutti i dettagli importanti delle 2 stagioni..e poi dopo 8 anni ovviamente, l'autore rivelò il segreto dicendo appunto che lelouch è sempre stato vivo e vegeto.

A dire il vero loro non avevano MAI detto tale cosa, gli autori infatti avevano lasciato degli indizi sul fatto che Lelouch sia ancora vivo, dicendo semplicemente di rivedere tutti i dettagli importanti delle 2 stagioni..e poi dopo 8 anni ovviamente, l'autore rivelò il segreto dicendo appunto che lelouch è sempre stato vivo e vegeto.
Sappiamo tutti che il finale fosse relativamente aperto sotto questo aspetto ma CG è un anime che portava avanti tantissime questioni e altrettanti personaggi e sono state TUTTE concluse nel finale e tutti hanno avuto il loro tributo.

Sinceramente, io al massimo potevo tollerare un film magari con il

ritorno dell'imperatore
Da grande fan della serie sono molto deluso.

Sappiamo tutti che il finale fosse relativamente aperto sotto questo aspetto ma CG è un anime che portava avanti tantissime questioni e altrettanti personaggi e sono state TUTTE concluse nel finale e tutti hanno avuto il loro tributo.Sinceramente, io al massimo potevo tollerare un film magari con il

ritorno dell'imperatore
Da grande fan della serie sono molto deluso.
sottoscrivo magari tutti gli anime avessero finali del genere

però credo che sia pure giusto riprendere in mano una serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro