PS5 Code Vein II | 2026

Il primo, anche senza compagno, per me era decisamente più easy dei souls.
Gameplay lento e non frenetico, boss fight a parte un paio davvero facili e armi che rompevano il gioco disponibili fin dalle battute iniziali (o giù di li).
Poi in generale c'erano build con le quali diventavi tipo un tank immortale con la quale potevi smettere di schivare/parryare.

Il primo mi diverti molto, e non era neppure troppo difficile per fortuna, spero abbiano migliorato senza sconvolgere gioco o difficoltà.

Piu vedo video piu mi fa cagare, babba bia

Piu vedo video piu mi fa cagare, babba bia
Io non capisco perché si siano allontanati così tanto dal primo. Lo trovo veramente aberrante, pad alla mano magari sarà anche divertente ma la direzione artistica è pietosa, il CS mi pare involuto e “burroso”

Boh.

Io sto giocando il primo e lo sto amando tantissimo. Il 2 lo prenderò a scatola chiusa, non ho voluto vedere ne trailer ne anteprime🤣

Io sto giocando il primo e lo sto amando tantissimo. Il 2 lo prenderò a scatola chiusa, non ho voluto vedere ne trailer ne anteprime🤣
Se il primo ti piace per il chara design, guarda almeno il trailer di annuncio perchè c'è una sorpresa :asd: Se è per il gameplay e stile di gioco, qui vai sul sicuro (ne parlano anche meglio le anteprime da quelle poche cose che ho letto).

Mi pare molto meno ispirato del primo che pareva più un god eater.

Questo boh :asd:
A leggere in giro pare essere migliorato su tante cose, oltre ad essere più coraggioso su certe scelte.
Sarei andato di d1, se non fosse che in questi giorni ho altre priorità da giocare, e ne avrò per un mese almeno :asd:
Il primo rimane comunque nu buon esponente del genere, sicuramente il soul-like più approcciabile di tutti vista la presenza del companion fissa.

Se il primo ti piace per il chara design, guarda almeno il trailer di annuncio perchè c'è una sorpresa :asd: Se è per il gameplay e stile di gioco, qui vai sul sicuro (ne parlano anche meglio le anteprime da quelle poche cose che ho letto).
Sto amando molto la storia, parecchio drammatica, e rispetto ai souls preferisco i giochi in cui la trama viene raccontata, poi mi piace un sacco il mondo strutturato come open map.
Preferisco i "corridoi" all'Open World🤣
E poi si, anche il gameplay.
Per quanto riguarda lo stile grafico mi sembra un po' old gen, quindi immagino che nel secondo capitolo sia migliorato🤔

Il mantello swag :sard:

Sto amando molto la storia, parecchio drammatica, e rispetto ai souls preferisco i giochi in cui la trama viene raccontata, poi mi piace un sacco il mondo strutturato come open map.
Preferisco i "corridoi" all'Open World🤣
E poi si, anche il gameplay.
Per quanto riguarda lo stile grafico mi sembra un po' old gen, quindi immagino che nel secondo capitolo sia migliorato🤔
Sì, anche a me il primo piacque perchè c'era una trama più "classica", penso il primo ad averla a quel modo, ma non voglio dire cavolate. Ma temo che questo abbia però zone grosse, nei trailer si è visto
un mezzo di trasporto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro