PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Sono la merdà.

A me il gioco è piaciuto tuttosommato.
Avevo acquistato la versione con il pass.

Gioco un'oretta scarsa al primo dlc.

Cancello il gioco.
Maronn, ma di cosa parla il DLC?

Il gioco comunque resta valido, prima o poi me la farò una seconda run. :sisi:

Maronn, ma di cosa parla il DLC?

Il gioco comunque resta valido, prima o poi me la farò una seconda run. :sisi:
Di nulla.

Almeno il primo dlc ma, da quanto ho capito , sono strutturati tutti alla stessa maniera.

In pratica c'è un nuovo dungeon da cui si accede dal quartier generale alla stessa maniera di altri dungeon presenti nel gioco.
Se ricordi, c'era un npc con cui parlare che ti faceva accedere a questi dungeon.

In breve, con i dlc, hanno aggiunto altri dungeon a quella lista.
Contestualizzazione? Nessuna.
Trama? Vai e mena.

Non ci spendere né soldi né tempo.

Di nulla.

Almeno il primo dlc ma, da quanto ho capito , sono strutturati tutti alla stessa maniera.

In pratica c'è un nuovo dungeon da cui si accede dal quartier generale alla stessa maniera di altri dungeon presenti nel gioco.
Se ricordi, c'era un npc con cui parlare che ti faceva accedere a questi dungeon.

In breve, con i dlc, hanno aggiunto altri dungeon a quella lista.
Contestualizzazione? Nessuna.
Trama? Vai e mena.

Non ci spendere né soldi né tempo.
Apposto :asd:

Iniziato e mi trovo già in difficoltà con il boss "farfalla", qualche consiglio oltre a rifarmi la mappa per livellare?
Ma la parata da quel che ho capito non elimina i danni, anzi, quando paro di danni ne subisco parecchi.
Usando i poteri o magie, non capisco, perché dopo un pò non posso più farlo?
Grazie a chi mi risponderà.

Ieri l'ho provato ed il tutorial mi è sembrato abbastanza confusionario. Poi ho fatto il primo livello ed è filato tutto liscio.

C'è una mossa, non ricordo con quale pulsante adesso, forse R1, che tipo sembra assorba qualcosa ma non capisco visto che non sembra succeda nulla :asd:

Iniziato e mi trovo già in difficoltà con il boss "farfalla", qualche consiglio oltre a rifarmi la mappa per livellare?
Ma la parata da quel che ho capito non elimina i danni, anzi, quando paro di danni ne subisco parecchi.
Usando i poteri o magie, non capisco, perché dopo un pò non posso più farlo?
Grazie a chi mi risponderà.
Se non ricordo male i poteri e le abilità hanno un tempo di ricarica, non possono essere spammate, però è passato molto tempo, non ne ho la certezza.

Cominciato anch'io ieri, babba bia non so se sia peggio il level design, il design dei nemici o il combat :dsax:

La voglia di giocarlo c'è, ma è proprio il cugino edgy scemotto degli altri souls, molto confusionario coi vari menù ma al momento non ho riscontrato la minima difficoltà quindi si procede spediti.

Se non ricordo male i poteri e le abilità hanno un tempo di ricarica, non possono essere spammate, però è passato molto tempo, non ne ho la certezza.
Si quello è chiaro, solo che dopo qualche utilizzo non me le fa proprio più usare.
Il gioco in sé non mi pare malaccio, un po' confusionario, comandi lenti, ma c'è la storia a differenza degli altri Souls.
Quello che non mi sta piacendo è la mappa troppo aperta e confusionaria che non ti fa capire spesso dove devi andare per proseguire.
Non sarebbe un problema se non fosse che i fiori dove riposare sono pochi e se non scegli la strada giusta ti perdi o devi affrontare orde di nemici con il rischio molto alto di morire prima di capire dove andare.

Si quello è chiaro, solo che dopo qualche utilizzo non me le fa proprio più usare.
Il gioco in sé non mi pare malaccio, un po' confusionario, comandi lenti, ma c'è la storia a differenza degli altri Souls.
Quello che non mi sta piacendo è la mappa troppo aperta e confusionaria che non ti fa capire spesso dove devi andare per proseguire.
Non sarebbe un problema se non fosse che i fiori dove riposare sono pochi e se non scegli la strada giusta ti perdi o devi affrontare orde di nemici con il rischio molto alto di morire prima di capire dove andare.
SI, diciamo che il level design è un pò un punto debole, a volte non si capisce molto l'area, ma nel complesso è un titolo valido, che fa il suo e diverte.
La roba delle abilità non ricordo allora, frse servono gli MP per usarle....
PS: alcune cose fanno capire che
Il gioco è nello stesso universo di God Eater, ma non dico altro

SI, diciamo che il level design è un pò un punto debole, a volte non si capisce molto l'area, ma nel complesso è un titolo valido, che fa il suo e diverte.
La roba delle abilità non ricordo allora, frse servono gli MP per usarle....
PS: alcune cose fanno capire che
Il gioco è nello stesso universo di God Eater, ma non dico altro
Si il gioco con i suoi evidenti difetti, almeno per ora, mi sta piacendo.
Per ora ho sconfitto 3 boss.

Si il gioco con i suoi evidenti difetti, almeno per ora, mi sta piacendo.
Per ora ho sconfitto 3 boss.
Personalmente sono di parte perchè mi piace come lavora questo studio, dato che anche God Eater a me è piaciuto parecchio, ma in tanti no, ma nel copmplesso è un buon gioco, probabilmente il souls più accessibile di tutti, dato che si va in giro con un compagno guidato dalla IA.

Ah boh. :asd:
A me piacerebbe, ma la vedo dura.
Ha fatto 2 milioni, secondo me ce l'avrà il seguito solo che devono cambiare un po' di cose, dopo Sekiro, Elden Ring e Wo Long è troppo "vecchio" come soul-like, è lento per capirci. Ora se vuoi vendere un pio' di più, calcolando sempre che fai un genere di quel tipo e non sei ne team ninja ne from, devono virare sull'action più veloce e fluido.

Ha fatto 2 milioni, secondo me ce l'avrà il seguito solo che devono cambiare un po' di cose, dopo Sekiro, Elden Ring e Wo Long è troppo "vecchio" come soul-like, è lento per capirci. Ora se vuoi vendere un pio' di più, calcolando sempre che fai un genere di quel tipo e non sei ne team ninja ne from, devono virare sull'action più veloce e fluido.
Ma io spero, e spero che aumentino ancora di più i riferimenti a God Eater :asd:
E che facciano anche un God Eater 4 prima o poi :sadfrog:

Una domanda, ma si possono sapere le statistiche dei compagni?
Oggi ho cambiato mettendo la ragazza, ma al primo nemico faceva 0 danni praticamente e son corso a ricambiarla con uno dei 2 uomini.
Sono arrivato alla cattedrale, a quanto leggo qui è il punto peggiore o più incasinato del gioco.

Oggi ho cambiato mettendo la ragazza, ma al primo nemico faceva 0 danni praticamente e son corso a ricambiarla con uno dei 2 uomini.
Sono arrivato alla cattedrale, a quanto leggo qui è il punto peggiore o più incasinato del gioco.
La cattedrale è un maledetto labirinto, ti conviene piazzare le pietre colorate sul pavimento ogni tanto..

Si, la cattedrale è un pandemonio, non si capisce nulla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro