PS4 Code Vein

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Un ora e mezza che giro per sta cattedrale senza capire la strada da percorrere, le pietre non mi servono, il problema non è capire se si è già passati per una strada ( ci sono i puntini per quello) quanto capire dove andare per proseguire visto il labirinto.
La mappa poi non aiuta per nulla, non considera i livelli e non si può ingrandire di più.
Ad un certo punto sono arrivato di fronte ad una porta, ma mi chiedeva una chiave.
Guarderò un video per capire dove andare, però son d'accordo con voi, è assurdo come livello ( e si che sino a sto punto, non riuscivo a capire i problemi che poteva dare, visto che io son andato diretto senza grossi problemi)
 
Un ora e mezza che giro per sta cattedrale senza capire la strada da percorrere, le pietre non mi servono, il problema non è capire se si è già passati per una strada ( ci sono i puntini per quello) quanto capire dove andare per proseguire visto il labirinto.
La mappa poi non aiuta per nulla, non considera i livelli e non si può ingrandire di più.
Ad un certo punto sono arrivato di fronte ad una porta, ma mi chiedeva una chiave.
Guarderò un video per capire dove andare, però son d'accordo con voi, è assurdo come livello ( e si che sino a sto punto, non riuscivo a capire i problemi che poteva dare, visto che io son andato diretto senza grossi problemi)
Welcome in the club :asd: E' l'unica zona brutta brutta del gioco. Ora arriveranno quelli che diranno che è bella proprio per quello, ma vabbè, son gusti, però davvero ha colpito in negativo molti, un motivo ci sarà. Io ricordo zero del gioco quindi non posso darti aiuto, anche se pur ricordando non saprei come farlo :asd:
 
Welcome in the club :asd: E' l'unica zona brutta brutta del gioco. Ora arriveranno quelli che diranno che è bella proprio per quello, ma vabbè, son gusti, però davvero ha colpito in negativo molti, un motivo ci sarà. Io ricordo zero del gioco quindi non posso darti aiuto, anche se pur ricordando non saprei come farlo :asd:
Si in effetti, ho provato a guardare un video, ma dopo 10 minuti che girava sempre nelle stesse zone ho lasciato perdere ed ho provato ad andare avanti io.
Con un incredibile colpo di fortuna ho trovato la chiave e son andato avanti in 10 minuti.
Ora mi tocca trovare le porte degli eredi, per fortuna almeno un paio le ricordo accanto ai fiori.
 
Welcome in the club :asd: E' l'unica zona brutta brutta del gioco. Ora arriveranno quelli che diranno che è bella proprio per quello, ma vabbè, son gusti, però davvero ha colpito in negativo molti, un motivo ci sarà. Io ricordo zero del gioco quindi non posso darti aiuto, anche se pur ricordando non saprei come farlo :asd:
Nono, a me il gioco è piaciuto molto, ma quell'area li non ha senso di esistere, è tremenda.
 
Quindi sto facendo male a dare tutti i miei doni alla tizia bionda col cappellino? speravo in una romance, non ci avevo pensato ad un eventuale arma :sard:
 
Quindi sto facendo male a dare tutti i miei doni alla tizia bionda col cappellino? speravo in una romance, non ci avevo pensato ad un eventuale arma :sard:
A quanto pare i doni li dai per riceverne altrettanti in cambio. Hai la possibilità infatti di vedere quali doni ti possono dare i vari pg, avevo visto l'arma di Louis e pensavo fosse forte, a sto punto li tengo per Yakumo come consigliato :sisi:
 
Quindi sto facendo male a dare tutti i miei doni alla tizia bionda col cappellino? speravo in una romance, non ci avevo pensato ad un eventuale arma :sard:
Non fanno più i giochi di un tempo.
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A quanto pare i doni li dai per riceverne altrettanti in cambio. Hai la possibilità infatti di vedere quali doni ti possono dare i vari pg, avevo visto l'arma di Louis e pensavo fosse forte, a sto punto li tengo per Yakumo come consigliato :sisi:
Se ricordo bene non era tanto per la forza ma mi piaceva il suo moveset.
Anche esteticamente si abbinava al veil.
Insomma dipende anche da che build vuoi fare.
 
Ultima modifica:
Arrivato alla famigerato Cattedrale, mi aspettavo peggio sotto il profilo "labirintico". Fortunatamente il fatto che nella mappa venga visualizzato il percorso fatto aiuta non poco, rimane comunque abbastanza poco ispirata come level design. Figa all'inizio ma dopo che capisci che è tutta uguale ti smorza l'entusiasmo :asd:
 
Arrivato alla famigerato Cattedrale, mi aspettavo peggio sotto il profilo "labirintico". Fortunatamente il fatto che nella mappa venga visualizzato il percorso fatto aiuta non poco, rimane comunque abbastanza poco ispirata come level design. Figa all'inizio ma dopo che capisci che è tutta uguale ti smorza l'entusiasmo :asd:
Aspetta, anche io all'inizio non capivo perché la gente si lamentasse, poi arrivi al terzo o quarto fiore ed ho capito.
 
A quanto pare i doni li dai per riceverne altrettanti in cambio. Hai la possibilità infatti di vedere quali doni ti possono dare i vari pg, avevo visto l'arma di Louis e pensavo fosse forte, a sto punto li tengo per Yakumo come consigliato :sisi:
Mica devi scegliere.
Io li ottenni tutti.
 
Ucciso il boss della Cattedrale e fatto il ricordo del mio pg, adesso mi chiede di trovare una porta. Sarà forse una di quelle grandi con le decorazioni che ho lasciato indietro :hmm:
Per adesso comunque una passeggiata di salute confronto ai souls :asd:

Ah ovviamente alla base ho insta-messo la traccia di God Eater :gogogo:
Peccato non riesca a godermi i filmati e la trama, spesso salto i filmati perché sotto quel punto di vista non riesce a piacermi.
 
Ucciso il boss della Cattedrale e fatto il ricordo del mio pg, adesso mi chiede di trovare una porta. Sarà forse una di quelle grandi con le decorazioni che ho lasciato indietro :hmm:
Per adesso comunque una passeggiata di salute confronto ai souls :asd:

Ah ovviamente alla base ho insta-messo la traccia di God Eater :gogogo:
Peccato non riesca a godermi i filmati e la trama, spesso salto i filmati perché sotto quel punto di vista non riesce a piacermi.
Ma se secondo me è proprio la parte migliore del gioco, come fai a salutarli?
La storia raccontata in buona parte attraverso i ricordi è davvero bella, magari i souls avessero una storia del genere ( e non solo i souls, sinceramente anche i giochi Namco, dai tales ai Sao peccano spesso su questo punto).
Sulla difficoltà, concordo, a me va bene così, ma difficilmente non si uccidono i boss al primo o massimo secondo tentativo.
Son quasi più rischiosi i nemici potenti che ogni tanto incontri in certe mappe, spesso in grado di ucciderti con uno o due colpi.
 
Anche a me filmati e trama non stanno prendendo per niente, troppo edgy, troppo stereotipi da manga shonen, aggiungiamoci che rivivere i ricordi camminando lentamente per vedere le due scenette statiche che durano svariati minuti le trovo proprio pesanti.
 
Ma se secondo me è proprio la parte migliore del gioco, come fai a salutarli?
La storia raccontata in buona parte attraverso i ricordi è davvero bella, magari i souls avessero una storia del genere ( e non solo i souls, sinceramente anche i giochi Namco, dai tales ai Sao peccano spesso su questo punto).
Sulla difficoltà, concordo, a me va bene così, ma difficilmente non si uccidono i boss al primo o massimo secondo tentativo.
Son quasi più rischiosi i nemici potenti che ogni tanto incontri in certe mappe, spesso in grado di ucciderti con uno o due colpi.

Ma l'idea di base è pure carina, ma come è messo in scena il tutto non mi piace per niente. Regia, animazioni... Quindi skippo tutto malamente :asd:
 
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