PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Platinato (su pc  :asd: )

prima run in 38 ore, poi 3 run in 20.

quella del finale malvagio credo di averla fatta in 2 ore  :rickds:

peccato che solo all'ultima mi sono accorto di poter skippare quella rottura di palle infinita dei ricordi.
Maronn :asd:  , quindi correndo si fa in fretta :sard:  

A meno di ripensamenti domani dovrei finalmente iniziarlo, sapreste dirmi quanto pesa l'eventuale patch da scaricare?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

@Koyomi Araragi stavo pensando di prenderlo adesso il gioco, giocarmelo nell'attesa di Death Stranding e poi magari riprenderlo :asd:  Voglio assolutamente fare il miglior finale alla prima run quindi stavo pensando di cercare qualche video per la posizione delle cose da raccogliere, anche magari da vedere prima dei boss così da non spoilerarmi i dungeon, tanto a rifarli ci guadagno exp che male non fa :asd:  Ma c'è un problema...come si chiamano in inglese le cose?  :rickds:

Credo d'aver trovato qualcosa ma voglio conferma:

In pratica prima di afrontare il tizio/tizia in questione devo raccogliere tutti i "Vestige" relativi alla mappa del boss dove c'è IO davanti all'entrata del boss giusto?
I vari vestigi si chiameranno tipo "vestigio nome boss parte 1" - "vestigio nome boss parte 2" ecc... o qualcosa di questo tipo giusto?

In più ci sono gli "Eos Vestige" che stanno sparsi ovunque per il finale true true da quel che ho capito.
Tutto corretto?

Ultimissima cosetta:

Se presentandomi da IO leggo che ho il vestigio 1,2,3,4 come so che non c'è un 5? Se leggo 1,2,3,5 so che manca il 4 ovviamente ma non esiste un modo per sapere quanti sono? Tipo lei che ti dice "grazie di avermeli dati tutti" o qualcosa di simile?

Ultima modifica da un moderatore:
Aftermath ha detto:
A meno di ripensamenti domani dovrei finalmente iniziarlo, sapreste dirmi quanto pesa l'eventuale patch da scaricare?

Quasi 2 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato, ho passato 2 ore solo nell'editor e provato la prima oretta di gioco. Prime impressioni molto positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Koyomi Araragi stavo pensando di prenderlo adesso il gioco, giocarmelo nell'attesa di Death Stranding e poi magari riprenderlo :asd:  Voglio assolutamente fare il miglior finale alla prima run quindi stavo pensando di cercare qualche video per la posizione delle cose da raccogliere, anche magari da vedere prima dei boss così da non spoilerarmi i dungeon, tanto a rifarli ci guadagno exp che male non fa :asd:  Ma c'è un problema...come si chiamano in inglese le cose?  :rickds:

Credo d'aver trovato qualcosa ma voglio conferma:

In pratica prima di afrontare il tizio/tizia in questione devo raccogliere tutti i "Vestige" relativi alla mappa del boss dove c'è IO davanti all'entrata del boss giusto?
I vari vestigi si chiameranno tipo "vestigio nome boss parte 1" - "vestigio nome boss parte 2" ecc... o qualcosa di questo tipo giusto?

In più ci sono gli "Eos Vestige" che stanno sparsi ovunque per il finale true true da quel che ho capito.
Tutto corretto?

Ultimissima cosetta:

Se presentandomi da IO leggo che ho il vestigio 1,2,3,4 come so che non c'è un 5? Se leggo 1,2,3,5 so che manca il 4 ovviamente ma non esiste un modo per sapere quanti sono? Tipo lei che ti dice "grazie di avermeli dati tutti" o qualcosa di simile?
Corretto, sai se te ne manca uno semplicemente perché non ti fa vedere il ricordo. Con un video comunque sei a posto se ti cerchi dove sono.

Avendo da dare greedfall e non riuscendolo a dare in privato sono andato a gamestop per Code Vein approfittando per portare vecchissimi giochi che ormai manco a 5 euro venderei ed il tipo m'ha parlato di un pass natalizio...ho fatto i calcoli e morale: code vein l'ho pagato 20 euro (edizione con cover metallica); coi giochi mi avanzavano 10 e c'ho preso una ricarica PSN e per due volte entro fine febbraio posso portando un gioco preordinare o comprare un usato a 20 euro. Non male, code vein è stato utile :asd:  

titan89 ha detto:
Ragazzi ma per i finali? Ho fatto buono cattivo e normale , ma non sblocca  
L’avevo scritto pagine fa (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sono “4”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Siriodorione ha detto:
Avendo da dare greedfall e non riuscendolo a dare in privato sono andato a gamestop per Code Vein approfittando per portare vecchissimi giochi che ormai manco a 5 euro venderei ed il tipo m'ha parlato di un pass natalizio...ho fatto i calcoli e morale: code vein l'ho pagato 20 euro (edizione con cover metallica); coi giochi mi avanzavano 10 e c'ho preso una ricarica PSN e per due volte entro fine febbraio posso portando un gioco preordinare o comprare un usato a 20 euro. Non male, code vein è stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Il finale buono, come ti hanno già detto è semplicemente “prendi tutto e fai tutto”. Poi prima di iniziare un nuovo gioco informati perché nella stessa run puoi fare “il secondo finale buono”. Utile ovviamente se vuoi il platino, altrimenti chissene.

Aftermath ha detto:
Una curiosità, ma il finale "buono" è l'unico completo?

In che senso completo? La storia finisce in ogni caso, in un modo o nell’altro.

Quello buono a me non è piaciuto, una roba che più scontata non si può. C’è giusto una chicca alla fine con gli npc e basta.

L’avevo scritto pagine fa (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sono “4”.

Il finale buono, come ti hanno già detto è semplicemente “prendi tutto e fai tutto”. Poi prima di iniziare un nuovo gioco informati perché nella stessa run puoi fare “il secondo finale buono”. Utile ovviamente se vuoi il platino, altrimenti chissene.

Leggendo la lista dei trofei, i finali sembrerebbero 3.

C'è giusto una scena extra da sbloccare per il finale buono. Basta cercare di sbloccare anche questa. Il finale resta 

'Dweller in the Dark'.

Che senso ha fare il finale buono senza la scena extra? Non l'ho capita questa cosa  :hmm:

--‐--------------------------

Lascia perdere. Adesso ho capito.

Decima location Base inclusa al 100% con tutti gli oggetti raccolti e boss sconfitto. E' tempo di devastare qualcuno a lanci di onigiri esplosivi, ma prima devo

salvarla, voglio salvarla...
Ancora non ho capito bene da dove arrivano

le Custodi (l'ultimo vestigio rigenerato è stato quello di Thebe)
e inoltre non sono nemmeno sicuro di aver capito come funzionavano di preciso

gli scambi di Cimeli che facevano Jack ed Eva prima di unirsi al gruppo.

Seo Kaworu ha detto:
In che senso completo? La storia finisce in ogni caso, in un modo o nell’altro.

Quello buono a me non è piaciuto, una roba che più scontata non si può. C’è giusto una chicca alla fine con gli npc e basta.

Si scusami non mi son spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo chiedere se il finale buono sarebbe inteso come true ending e quindi gli altri sono semplicemente finali incompleti/più brevi oppure cambiano proprio il come finisce tutto

Mi state facendo una capa tanta con sti finali. :asd:  Io continuerò a rastrellare ogni poligono di mappa e se non becco un finale esauriente... 
200.gif
 Buono, cattivo, neutrale, svizzero, caotico, melogranoso non importa, sarà quello che mi merito. L'importante è che dia una spiegazione a tutte le cose essenziali.

Fusenr ha detto:
Mi state facendo una capa tanta con sti finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io continuerò a rastrellare ogni poligono di mappa e se non becco un finale esauriente... 
200.gif
 Buono, cattivo, neutrale, svizzero, caotico, melogranoso non importa, sarà quello che mi merito. L'importante è che dia una spiegazione a tutte le cose essenziali.
Ecco a me basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La resistenza al sangue di preciso cos'è? Perchè nelle statistiche difensive c'è "fendente", "schiacciante", "perforante" ecc che si capisce il tipo d'attacco subito, ma "sangue"? E' un totale generale di tutto? Aumentando quello mi fa meno danno ogni tipo di attacco fisico?

Altra cosa che non avevo nemmeno capito nella Demo è che vedo la possibilità di comprare tipo "l'artiglio della distruzione 2" come velo di sangue ma le statistiche sono uguali a quello che già ho. Che siano migliori poi potenziandolo rispetto al primo?

Comunque alla fine ho scelto questa come pg, l'ho modificata un po' :sisi:  

zBOULIF.png

kIqcPUV.png

n6CoNbg.png
Si chiama Violet Ice :sisi:  

Ecco a me basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:unsisi:  Comunque appena arrivate in una certa zona, mi raccomando, sfogatevi pure che voglio ridere.
200.gif

La resistenza al sangue di preciso cos'è? Perchè nelle statistiche difensive c'è "fendente", "schiacciante", "perforante" ecc che si capisce il tipo d'attacco subito, ma "sangue"? E' un totale generale di tutto? Aumentando quello mi fa meno danno ogni tipo di attacco fisico?

Altra cosa che non avevo nemmeno capito nella Demo è che vedo la possibilità di comprare tipo "l'artiglio della distruzione 2" come velo di sangue ma le statistiche sono uguali a quello che già ho. Che siano migliori poi potenziandolo rispetto al primo?

Comunque alla fine ho scelto questa come pg, l'ho modificata un po' :sisi:  

Si chiama Violet Ice :sisi:  
Resistenza al sangue: finora ho campato senza saperlo, ma non credo sia un totale. Potrebbe essere la resistenza agli attacchi prosciugamento. In tal caso sarebbe una statistica semi inutile dato che quel tipo di attacchi li fanno soltanto (o almeno credo) dei nemici che incontri mooolto raramente, cioè

altri redivivi sulla via della follia.
Potrei dire che si contano sulle dita di due mani.

Veli: non ho mai provato ma ad intuito, anche a giudicare dall'icona, ho pensato che cambiasse soltanto il colore, quindi solo varianti estetiche.

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno con quel vestito. :asd:  Collare e ciondolo approvati. :fiore:  I capelli sono in tre parti?

:unsisi:  Comunque appena arrivate in una certa zona, mi raccomando, sfogatevi pure che voglio ridere.
200.gif

Resistenza al sangue: finora ho campato senza saperlo, ma non credo sia un totale. Potrebbe essere la resistenza agli attacchi prosciugamento. In tal caso sarebbe una statistica semi inutile dato che quel tipo di attacchi li fanno soltanto (o almeno credo) dei nemici che incontri mooolto raramente, cioè

altri redivivi sulla via della follia.
Potrei dire che si contano sulle dita di due mani.

Veli: non ho mai provato ma ad intuito, anche a giudicare dall'icona, ho pensato che cambiasse soltanto il colore, quindi solo varianti estetiche.

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno con quel vestito. :asd:  Collare e ciondolo approvati. :fiore:  I capelli sono in tre parti?
No, solo la ciocca a destra è l'aggiunta :sisi:  

EDIT: comunque devo trovare un velo di sangue che punta all'aumento delle statistiche difensive perchè se mi faccio un pg corpo a corpo ho bisogno di difesa :asd:  

Si scusami non mi son spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo chiedere se il finale buono sarebbe inteso come true ending e quindi gli altri sono semplicemente finali incompleti/più brevi oppure cambiano proprio il come finisce tutto

nono cambia proprio tutto.

Mi ero completamente scordato di portare i pezzi dei ricordi a Io e ne ho fatti 6 o 7 di fila, palloso :asd:  
Ho una marea di doni da massimizzare ora e parecchi da comprare  :bruniii:

Ora ho due zone diverse da fare, andrò in ordine in base alla lista dei teletrasporti che ho visto d'aver saltato uno, diciamo quello che si va già buttandosi in un buco :asd:  
Ogni tanto trovo gente da aiutare, ma danno come premi oggetti ridicoli, vale la pena farli?  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro