Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,462

Bene bene, segniamo che qua cambio ad ogni zona quando ci rigiocherò

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso stiamo esagerando :sad2:![]()
Bene bene, segniamo che qua cambio ad ogni zona quando ci rigiocherò![]()
Su Reddit c'è da uscirne pazziAdesso stiamo esagerando :sad2:
Se però non fanno dei video che mostrano le impostazioni è inutile :gachigasm:Su Reddit c'è da uscirne pazzi![]()
No ma a me il gioco ispira tanto, la combinazione tra stile estetico e l'essere una specie di souls-like mi piace da matti. Mi ero solo detto di aspettare almeno un piccolo calo di prezzo perché ho troppa roba da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se poi il gioco vero e proprio non ti piace cosa fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk
No ma tranquillo, nessuna responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come scritto sopra, della bontà del gioco ero già convinto. Ma ero appunto nella tua situazione di avere già un backlog infinito (tra cui Greedfall appena preso e iniziato come hai scritto) quindi sarebbe stato moralmente giusto almeno aspettare un pochino.Lol, ma cos… no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/disperazione.jpg Non darmi questa responsabilità che poi se schifi il gioco dovrò sentirmi tremendamente in colpa. Scherzi a parte, mi pare di capire che avevi già preso la decisione di recuperarlo prima o poi, si tratterebbe “semplicemente” di anticipare i tempi. Ferma restando la mia convinzione sul fatto che, circoscrivendo il discorso all'ambito vg, una persona sappia di gran lunga meglio di chiunque altro cosa potrebbe piacerle in un dato momento o periodo, e io non sono nessuno per affermare altrimenti, in questo caso non mi trovo nemmeno nella posizione più adatta per allungare consigli dato che io per primo diverse volte ho ragionato in termini di prendere giochi in previsione di giocarli in un futuro indeterminato, però voglio sottolineare, per la cronaca, che quando ho ragionato così si trovavano (penso tutti) a prezzo scontato, ed era questo il motivo principale che mi faceva cedere. Ecco, mi sembrava quantomeno doveroso portare alla tua attenzione questo dettaglio che non lo è. Poi anche a queste condizioni, lanciando un’occhiata preoccupata e imbarazzata al backlog, i dubbi sul fatto che sarebbe stato meglio resistere rispuntano, ma sono dubbi e tali rimangono. In quel momento l’ho voluto fare, stop, inutile rimuginarci sopra, passiamo oltre. Semmai ultimamente sto pensando seriamente di non prendere più nulla che non voglia giocare subito. Per esempio fanculo Days Gone, fino a un paio di settimane fa passavo qualche volta a controllare se fosse sceso sotto i 30, ma se anche lo prendessi chissà quando lo giocherei, tra una vita intera. Non solo possiedo già titoli che hanno una priorità molto più alta nei miei attuali interessi, ma l’idea di perdermi nell’ennesimo open world in aggiunta a quelli che ho già non mi esalta affatto, anzi un po’ mi spaventa.Inoltre chiedo scusa, non volevo distoglierti l’attenzione da Greedfall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png Quindi… niente, ho detto quello che volevo dire, a mio parere anche i discorsi sul risparmio diventano relativi di fronte al fatto che ti conosci più tu, e immagino non ci sarebbe neanche bisogno di specificarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L’editor è fatto molto bene per i miei standard, però posso fargli un appunto. C’è un limite al numero e/o al tipo di accessori che puoi indossare, questo limite è quantificato in piccole tacche o rettangolini raffigurati in piedi. Ogni accessorio che appioppi al pg costa un determinato numero di tacche che varia in base ad esso, solo che questa variazione mi sembra del tutto arbitraria e senza logica. In altre parole non vedo perché un orecchino debba “occupare più spazio” di un copricapo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif Ora non so se l’esempio specifico corrisponda al vero ma per dire. Proprio perché ritengo (anche se io non l’ho usata, ma vedendola in giro) che una delle caratteristiche più originali e innovative sia la possibilità di manipolare a piacimento gli accessori per dare sfogo alla propria creatività e anche, o forse soprattutto, al proprio pensiero laterale, inventandosi nuovi utilizzi alternativi che esulano e deviano da quelli per cui tali oggetti sono stati concepiti, al pari di ciò ritengo che imporre un limite senza fornire/proporre/rispettare un criterio valido che lo giustifichi interponga degli ostacoli altrettanto ingiustificati fra il giocatore propenso a sperimentare soluzioni fuori dall’ordinario e la concreta opportunità di metterle in atto. Non mi meraviglia aver letto di sfuggita che qualcuno su pc già aspetta l’uscita di una mod che lo rimuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png Sembra che abbiano fatto 30 senza fare 31.
Esattamente.Se però non fanno dei video che mostrano le impostazioni è inutile :gachigasm:
Non toglierlo l'aiutante, è parte del gioco ed è strautile, altro che aumentare la difficoltàComprato e mi sta piacendo tantissimo.
Vorrei poter giocare senza compagno per aumentare la difficoltà, come faccio a disabilitarlo?
Inoltre qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la storia dei finali? Vorrei evitare di sbagliare qualcosa
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Bentornato. :dedalus:Finalmente si ritorna a giocare, è stata una settimana dura
![]()
Quotazzo.Non toglierlo l'aiutante, è parte del gioco ed è strautile, altro che aumentare la difficoltà, per una vlta che un souls non è così tedioso
![]()
Ho letto solo le prime cinque parole e mi sono fermato al MA. Preferirei non seguire una guida dettagliata, però cosa intendi conTeoricamente ti servirebbe un backup
da come inizi la cattedrale MA se con le due varianti dei true ending per via dei requisiti ti basta ricaricare prima del boss finale, per gli altri devi comunque rifarti le zone più volte, perché devi comunque arrivare sempre a fine gioco finendolo con Zero ricordi visti (oppure puoi vederli ma non devi MAI premere X subito dopo che sono finite le scene post boss battle prima di uscire dalla memoria), almeno un vestigio completamente visualizzato nelle sue parti, per poi premere subito X una volta finiti i ricordi senza uscire (lo puoi fare sia una, che due che 3 volte per il normal ending) e poi tutti i ricordi dei vestigi visti (più Eos per l'altra variante del True Ending) ripetendo lo stesso procedimento, ma quindi facendolo quattro volte in totale. Quindi il backup alla fine può giusto aiutarti a saltare le zone prima della cattedrale, per il resto sempre 3 partite devi fare, e il backup prima di tutto serve più che altro ad evitarsi la quarta run solo per una stupidissima visualizzazione in più tra i vestigi, però è chiaramente furbo evitarsi le zone iniziali, si risparmia comunque tempo.
Appoggiato o appeso a una parete della base (l'Hub di gioco) c'è uno specchio, lì si può personalizzare il pg, ovvero metter mano a cosmesi, acconciatura e colori, rossetto e colori, credo segni particolari, accessori, vestiti e maschera. Non saprei sul colore della pelle e sul colore degli occhi, non ho provato, ma forse anche quelli, e non saprei neanche sulle sopracciglia. Ciò che non si può modificare presumo sia innanzitutto il modello del viso e credo anche la corporatura. In pratica non puoi intervenire sui lineamenti fisici e ovviamente sul sesso. Da questo specchio puoi salvare le tue modifiche sia come "aspetto" che come "personalizzazione". Un "aspetto" può essere caricato sia durante la creazione del pg all'avvio di una nuova partita sia dallo specchio, mentre una "personalizzazione" può essere caricata solamente dallo specchio.Ma il pg si può ricreare oppure devi ricominciare il gioco?
Io sto usando il codice sanguigno di Io, con i giusti passivi si porta il Senno a S+, con Dardo congelante bishotto iHo letto solo le prime cinque parole e mi sono fermato al MA. Preferirei non seguire una guida dettagliata, però cosa intendi conNascondi Contenuto
"da prima della cattedrale"? Prima di entrare nella zona dove già mi trovo o prima di entrare nell'edificio centrale vero e proprio, dove già dalla distanza ho visto la barriera arancione? Per me è già un inizio preparare un backup prima che succeda qualsiasi cosa che mi faccia imboccare un percorso verso un finale, nel caso rifarmi metà gioco è sempre meglio che ricominciarlo da capo.
Azz, mi sa che io ho Forza ad S con l'ausilio di due passivi, devo ricontrollare.Io sto usando il codice sanguigno di Io, con in giusto passivi si porta il Senno a S+, con Dardo congelante bishotto i
Cavalieri della cripta, 3000+ con un singolo dono, devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho letto solo le prime cinque parole e mi sono fermato al MA. Preferirei non seguire una guida dettagliata, però cosa intendi con
"da prima della cattedrale"? Prima di entrare nella zona dove già mi trovo o prima di entrare nell'edificio centrale vero e proprio, dove già dalla distanza ho visto la barriera arancione? Per me è già un inizio preparare un backup prima che succeda qualsiasi cosa che mi faccia imboccare un percorso verso un finale, nel caso rifarmi metà gioco è sempre meglio che ricominciarlo da capo.
Ah ma stai all'inizio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFusenr ha detto:Azz, mi sa che io ho Forza ad S con l'ausilio di due passivi, devo ricontrollare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Buono a sapersi comunque, ma quel codice devo ancora ottenerlo.:solo:Appena possibile vedo, tanto più che Dardo congelante, se ho capito qual è, l'ho usato spesso anch'io nell'ultima sessione.
Grazie, perfettissimo... cioè, spero.Intendevo letteralmente prima di entrarci, non la zona esterna con tutte le torri ecc. Devi solo assicurarti di avere tutti i vestigi richiesti dall'NPC che sta fuori dalla porta e sei a posto.
L'inizio del gioco o l'inizio della zona?Ah ma stai all'inizio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah si, sei ancora all'inizio,circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'inizio del gioco o l'inizio della zona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque devo ancora entrare, suppongo, nella Nascondi Contenuto
Comunque l'ho scritto, in questi ultimi giorni non l'ho praticamente toccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.pngcattedrale, intesa come edificio.