PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Siriodorione ha detto:
Mi ero completamente scordato di portare i pezzi dei ricordi a Io e ne ho fatti 6 o 7 di fila, palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ho una marea di doni da massimizzare ora e parecchi da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora ho due zone diverse da fare, andrò in ordine in base alla lista dei teletrasporti che ho visto d'aver saltato uno, diciamo quello che si va già buttandosi in un buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ogni tanto trovo gente da aiutare, ma danno come premi oggetti ridicoli, vale la pena farli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
La parte dei ricordi secondo me è stata gestita troppo male. L’idea è bellissima ma risulta estremamente noiosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

E' normale non trovare un cane online nelle prime mappe delle profondità vero? :asd:  

Siriodorione ha detto:
E' normale non trovare un cane online nelle prime mappe delle profondità vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Circa, però la ricerca la fa subchi c'e online, a me una voltami ha portato in una mappa diversa da quello che stavo facendo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sconfitto il terzo boss, mi sta piacendo davvero tanto. Ho messo in pausa praticamente tutto quello che stavo giocando per dedicarmi solo a Code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'editor è fatto da dio, dopo ogni tot di ore torno alla base per modificare il personaggio e man mano sto facendo i capelli sempre più lunghi, anche per dare un ulteriore senso di progressione del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Circa, però la ricerca la fa subchi c'e online, a me una voltami ha portato in una mappa diversa da quello che stavo facendo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se non erro c'è l'opzione di cercare solo nella zona in cui ci si trova. Comunque vedrò meglio in qualche mappa più difficile, capisco che la gente non c'ha voglia di fare le mappe inutili. Ho letto che facendola una volta hai 5 punti e per il trofeo devi arrivare a 400, già questo mi basta per lasciar perdere ma almeno devo provarci  :rickds:

Ogni tanto trovo gente da aiutare, ma danno come premi oggetti ridicoli, vale la pena farli?  :dsax:
A livello di loot non tanto, a parte due o tre che mi hanno dato mappe delle profondità dove trovi delle armi. Comunque probabilmente arrivo tardi e forse avrai già visto tutto ma la strada più graduale non è il buco ma il continuo della città in superficie, il buco e la location che nasconde vengono dopo.

Io finora con i ricordi non mi sono mai annoiato perché li alterno sempre al gameplay normale appena li trovo o quasi, magari facendo qualche viaggio in più alla Base.

A livello di loot non tanto, a parte due o tre che mi hanno dato mappe delle profondità dove trovi delle armi. Comunque probabilmente arrivo tardi e forse avrai già visto tutto ma la strada più graduale non è il buco ma il continuo della città in superficie, il buco e la location che nasconde vengono dopo.

Io finora con i ricordi non mi sono mai annoiato perché li alterno sempre al gameplay normale appena li trovo o quasi, magari facendo qualche viaggio in più alla Base.
Aggiungo che nelle profondità ci sono dei Vestigi e degli oggetti che danno abilità uniche. 

Dagoth Ur ha detto:
Aggiungo che nelle profondità ci sono dei Vestigi e degli oggetti che danno abilità uniche. 
Hai ragionissima, me n'ero dimenticato.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Comunque ho notato che basta teletrasportarsi a qualunque punto di una mappa e se c'è una secondaria appare sulla mappa, quindi alla fine basta che ogni mappa zona finita con la trama che avanza ci si teletrasporta una volta in ogni mappa e si vede un po' se c'è qualcosa di nuovo :sisi:  

Ah, ma quel pezzo con la scaletta da abbassare dall'altro lato nelle città in rovina come si raggiunge? Da una zona più avanzata? 

EDIT: come non detto sono proprio arrivato lì dove si può adesso andare  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi cosa vale davvero a pena prendere dai personaggi alla base con lo scambio oggetti? Le armi che hanno sono migliori di quelle che si trovano in giro? A parità di potenziamento ovviamente :asd:  

Secondo voi cosa vale davvero a pena prendere dai personaggi alla base con lo scambio oggetti? Le armi che hanno sono migliori di quelle che si trovano in giro? A parità di potenziamento ovviamente :asd:  
In prima persona non posso dirti nulla perché da buon accumulatore seriale, indeciso e tirchio indefesso non ho ancora preso nulla da nessun personaggio e magari arriverò così fino alla fine del gioco, oppure se ho particolari difficoltà nella fase finale deciderò allora di puntare su qualcuno in base alla build che preferisco fra i vari codici provati. Ma a giudicare dai commenti qua dentro credo che una scelta sicuramente adatta ad un pg basato sul corpo a corpo e sulla difesa sia un'arma fortificazione (per cui ti serve il cromo da scambiare con Yakumo), che migliora attacco e difesa a spese del peso. Ad esempio potenziando la zweihander e trasformandola in zweihander fortificazione, come aveva detto Koyomi, massimizzerai la difesa di questo spadone (portandola a 100) durante la guardia in modo che non passi nessun danno, oltre a ridurre la quantità di vigore consumato ogni volta che pari i colpi. Oppure Seo ha parlato della spada cremisi di Louis che farebbe molto danno ma non so quale codice ha usato lui e se sia adatto alla tua situazione.

In generale alla domanda se le armi scambiate con gli NPC alla Base sono migliori di quelle che si trovano in giro non ti so rispondere a parte l'unico caso che ho citato.

Sono arrivato al boss

sotto la cattedrale, che incontro Jack, è tipo un caxxo di Samurai, li odio quei boss che quando parte l'animazione del loro attacco servono istanti in più prima che partono davvero...
Dopo 6 o 7 volte non ricordo durante la boss battle è crashato il gioco ed ho chiuso  :facepalm:

E' il primo boss che mi da problemi, gli altri si e no al terzo tentativo li ho fatti, credo sia uno di quelli che lessi avere picchi di difficoltà altissimi per poi tornare normale. Ora come ora non saprei che pesci prendere con quello :asd:  

Sono arrivato al boss

sotto la cattedrale, che incontro Jack, è tipo un caxxo di Samurai, li odio quei boss che quando parte l'animazione del loro attacco servono istanti in più prima che partono davvero...
Dopo 6 o 7 volte non ricordo durante la boss battle è crashato il gioco ed ho chiuso  :facepalm:

E' il primo boss che mi da problemi, gli altri si e no al terzo tentativo li ho fatti, credo sia uno di quelli che lessi avere picchi di difficoltà altissimi per poi tornare normale. Ora come ora non saprei che pesci prendere con quello :asd:  
Sì è tostino quello, non sei molto lontano dal punto dove sono io che sto giocando anche ad altro (come l'ultimo episodio di Atlantide di AC Odyssey). Che companion ti stai portando appresso per affrontare questo boss?

Traduco da Fextralife: magie e armi che fanno danno da perforazione sono ideali contro questo boss in quanto non ha difesa contro questo tipo di danno. Come sei messo a doni magici sbloccati? Artemide e Iside?

Sono arrivato al boss

Guarda.

L'ho ammazzato ieri sera due volte (lo incontri pure nelle profondità) dopo che la sera prima mi aveva distrutto. 

Ho distrutto io lui.

Ho ormai capito una cosa con questo gioco. Cosa che non era vera con i souls.

Ti basta beccare la giusta combinazione (mi era già successo con il Cervo).

Vai di Spadone pompato più che puoi, armatura Zanna notturna (mi pare), buff ghiaccio, codice queenslayer, pillole resistenza sangue. Se sei Lento, va bene.

Lo meni fino all'inizio della seconda fase.

APPENA inizia a pomparsi con il sangue:

Attivi Ultimo Viaggio (o come si chiama) e prendi pillola.

E inizi a scappare. Solo quello. Scappa per 45 secondi circa finché gli finisce il buff e si inginocchia. 

A quel punto lo devi distruggere. Carica a testa bassa assieme a Yakumo.

Se si riprende e si ribuffa, pmsei fregato ma io ce l'ho sempre fatta.

Così ce la fai. Io ero a livello 70.

Wow, preciso. :asd:  Ma quindi tu Dagoth hai capito quali sono i danni di tipo sangue?

Wow, preciso. :asd:  Ma quindi tu Dagoth hai capito quali sono i danni di tipo sangue?
In che senso?

Se ho capito quando sto per ricevere danni di tipo Sangue?

Se sì, l'elemento lo intuisco dall'effetto scenico. Tutto quel rosso che sprigiona, significa sangue :asd:

In che senso?

Se ho capito quando sto per ricevere danni di tipo Sangue?

Se sì, l'elemento lo intuisco dall'effetto scenico. Tutto quel rosso che sprigiona, significa sangue :asd:
Ah sono quelli ok, ci farò più caso la prossima volta. :unsisi:  Sì più o meno, intendevo da come lo capivi. :sisi:  

A livello son messo bene, sto quasi al 90 :asd:  Come compagno ho IO giusto perchè mi recupera un botto di HP quando muoio ma coi boss spesso e volentieri poi morendo me ne da sì tanti ma lei resta con poco e poi muore subito quindi devo resuscitarla e alla fin fine rimango con gli HP come se mi avesse curato un altro pg ma mi piace anche che spesso usa magie :sisi:  Ho una spada veloce, o meglio, media. Andare lento in sto gioco mi mette in difficoltà ma da quel che ho capito questo boss devi farlo facendo più danno possibile. Quindi devo andare di danno massimo + magie di ghiaccio? Non ricordo di preciso Artemide e Iside come stanno messi ma non credo bene, nelle ultime ore di gioco trovandomi bene com'ero (prometeo più roba di altri codici qua e là) non ho perso tempo ad imparare altro, compro i doni ma non li sto imparando :asd:  

EDIT: fatto :asd:  Non avevo capito la cosa che bastava attendere e poi come un fesso si inginocchia, cioè l'avevo visto ma credevo dipendesse da me che mentre si potenzia continuavo a colpirlo. Sapendo questo ho solo aumentato la resistenza al sangue col dono ed ho risolto :sisi:  

A livello son messo bene, sto quasi al 90 :asd:  Come compagno ho IO giusto perchè mi recupera un botto di HP quando muoio ma coi boss spesso e volentieri poi morendo me ne da sì tanti ma lei resta con poco e poi muore subito quindi devo resuscitarla e alla fin fine rimango con gli HP come se mi avesse curato un altro pg ma mi piace anche che spesso usa magie :sisi:  Ho una spada veloce, o meglio, media. Andare lento in sto gioco mi mette in difficoltà ma da quel che ho capito questo boss devi farlo facendo più danno possibile. Quindi devo andare di danno massimo + magie di ghiaccio? Non ricordo di preciso Artemide e Iside come stanno messi ma non credo bene, nelle ultime ore di gioco trovandomi bene com'ero (prometeo più roba di altri codici qua e là) non ho perso tempo ad imparare altro, compro i doni ma non li sto imparando :asd:  
Male! Devi imparare tutto  :maperfavore2:

Lascia perdere Artemide.

Ricordi quando ti dicevo che mi distruggeva?

Ecco. Avevo Artemide. 

Sembra appropriato perché gli togli più di 2000 a botta.

Invece no. Perché non riesci a controllarlo bene.

Per il Lento, invece, devi capire una cosa.

Ultimo Viaggio ti alza tutto a palla (ecco perché non installerò più patch .... secondo me lo nerfano visto l'andazzo con questo tipo di giochi) e ti rende Veloce da Lento che eri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro