PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Avevo pensato di prenderlo e scopro solo entrando qui dei dlc. Si sa se il primo è roba trascurabile o meno? Sembra proprio il tipo di gioco adatto ad una edizione completa per la Next gen. Se dovesse essere così opterei per altro al momento 

Avevo pensato di prenderlo e scopro solo entrando qui dei dlc. Si sa se il primo è roba trascurabile o meno? Sembra proprio il tipo di gioco adatto ad una edizione completa per la Next gen. Se dovesse essere così opterei per altro al momento 
Il gioco ha una sua degna conclusione, non credo i DLC saranno importanti per la trama :sisi:  Ma per sicurezza meglio aspettare e capire questo DLC com'è.

Dai commenti che ho letto sul dlc, è roba altamente trascurabile. Qualche arma, un boss nuovo e poco più, non aggiunge nulla alla storia 

Stavo leggendo del DLC.

Mi sembra la peggio merdà mai vista.

Un livello di profondità extra. Un boss unico.

La roba extra la sblocchi facendo delle sfide contro sto boss. Tipo fai 50 attacchi senza mai farti toccare. Roba così. 

Le armi sono reskin o così sembrano. 

I veli pure.

Stavo leggendo del DLC.
La roba extra la sblocchi facendo delle sfide contro sto boss. Tipo fai 50 attacchi senza mai farti toccare. Roba così. 
I veli pure.

Mamma mia, che roba brutta

Peccato perché il gioco base è stato abbastanza divertente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Stavo leggendo del DLC.
I veli pure.

I veli erano già una mezza farsa visto che quello del preorder te lo portavi fino a fine gioco senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lo sto quasi per platinare e per me è un gioco che ha raccolto meno di quanto meritasse.

I veli erano già una mezza farsa visto che quello del preorder te lo portavi fino a fine gioco senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Alla fine il dlc l'ho provato. 

Abbandonato dopo 10 minuti .

Dire che mi ha fatto schifo, è fargli un complimento. 

E gli altri dlc saranno su questa lunghezza d'onda. 

In pratica è andata a finire come in Shadow of the Tomb Raider. Comprato il Season Pass e i dlc (dopo il primo) non li ho nemmeno scaricati.

Devo imparare a prenderli dopo che sono usciti, fesso che non sono altro. 

Mi fa piacere :sisi:  A me tutto sommato è piaciuto, anche per la maggiore accessibilità rispetto ai giochi di questo genere :asd:  Poi ho apprezzato personaggi e trama.
è sicuramente un gioco che ha da dire la sua, forse un po' snobbato tra la community ma le vendite alla fine sono andate bene.

per me è stata una piacevole sorpresa quasi per tutto.

Preso usato 40 euro alla mediaworld, ho fatto bene? Per ora sono fermo all editor, una personalizzazione quasi maniacale e questo mi piace. Ora vediamo il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro