PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Preso usato 40 euro alla mediaworld, ho fatto bene? Per ora sono fermo all editor, una personalizzazione quasi maniacale e questo mi piace. Ora vediamo il gioco
Buonissimo titolo, magari per il prezzo potevi trovare di meglio (poco tempo fa credo di averlo visto a 30 su Amazon) ma va bene anche così, il gioco merita soprattutto se apprezzi il genere e lo stile grafico

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Buonissimo titolo, magari per il prezzo potevi trovare di meglio (poco tempo fa credo di averlo visto a 30 su Amazon) ma va bene anche così, il gioco merita soprattutto se apprezzi il genere e lo stile grafico

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'ho iniziato e per ora mi sta piacendo molto, anche lo stile grafico lo trovo azzeccato.

Devo capire un po le meccaniche del gioco, sembra completamente diverso da un dark souls.

Il compagno non si puo' disattivare del tutto vero?!

L'ho iniziato e per ora mi sta piacendo molto, anche lo stile grafico lo trovo azzeccato.

Devo capire un po le meccaniche del gioco, sembra completamente diverso da un dark souls.

Il compagno non si puo' disattivare del tutto vero?!
Sì , puoi toglierlo del tutto dal vischio (Il falò per intenderci), puoi farti tutto il gioco in solo.

Comunque sì, è molto diverso da un souls soprattutto a livello di sviluppo del pg.

A me è piaciuto molto e anzi, lo trovo un pochino sottovalutato. 

Sì , puoi toglierlo del tutto dal vischio (Il falò per intenderci), puoi farti tutto il gioco in solo.

Comunque sì, è molto diverso da un souls soprattutto a livello di sviluppo del pg.

A me è piaciuto molto e anzi, lo trovo un pochino sottovalutato. 
Ottimo, ma si puo' togliere dall'inizio?

Per ora mi sta piacendo tanto, anche lo stile utilizzato..

Si anchio non riesco a capire perche' non ha riscosso molto successo, forse per colpa dello stile anime e non l'hanno preso troppo sul serio

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, ma si puo' toglierlo dall'inizio?

Si anchio non riesco a capire perche' non ha riscosso molto successo, forse per colpa dello stile anime e non l'hanno preso troppo sul serio
Non mi ricordo se fin da subito puoi farlo, dopo il primo boss di sicuro sì però.

Fai conto che i primi tempi per cambiare compagno o toglierlo dovevi tornare per forza all'Hub centrale, poi hanno messo l'opzione per farlo da ogni vischio fortunatamente  :asd:

Capito, magari arrivo fino al primo boss poi mi do fa fare per disattivarlo, irritante quando combatti e qualcuno si mette in mezzo :asd:

Ottimo, ma si puo' togliere dall'inizio?

perchè tanta gente dopo la beta aveva sentenziato che faceva schifo.

Capito, magari arrivo fino al primo boss poi mi do fa fare per disattivarlo, irritante quando combatti e qualcuno si mette in mezzo :asd:
Io quando esploravo un'area tenevo sempre un NPC con me, non tanto per facilitarmi il gioco (Alcuni compagni sono davvero Op) ma perché mi piaceva sentirli commentare tutto ciò che succedeva  :asd:

perchè tanta gente dopo la beta aveva sentenziato che faceva schifo.
Verissimo.

C'è da dire che anche a me la beta non aveva entusiasmato molto, però sono andato di day 1 perché comunque il potenziale si vedeva.

Non è un capolavoro ovviamente, ma è uno dei pochi giochi che ultimamente mi ha sinceramente divertito giocare

Sto andando molto a rilento perche' sto dando priorita' anche ad altri giochi.
Sono arrivato al
Boia Invasore
devo imparare i suoi attacchi ma sembra fattibile.. speriamo non mi dia troppi problemi
Si è facile quello una volta capito come farlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si trova gente online? L'ho preso oggi a 29.90€ euro sigillato da un Bruno Euronics e lo inizio appena finisco Sinking City.  :unsisi:  Ultima cosa è più accessibile e meno frustrante dei Souls? 

Ultima modifica da un moderatore:
Si trova gente online? L'ho preso oggi a 29.90€ euro sigillato da un Bruno Euronics e lo inizio appena finisco Sinking City.  :unsisi:  Ultima cosa è più accessibile e meno frustrante dei Souls? 
È mediamente più semplice dei Souls. Soprattutto non ha bossfight mostruose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro