Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
8. PRIMO GIORNO DI SCUOLA (Spidey #1/6)

Letto oggi Ferocia e non mi è dispiaciuto, molto scorrevole e piacevole.

8. PRIMO GIORNO DI SCUOLA (Spidey #1/6)
Questo è l'unico che sono in dubbio di prendere, perché la serie Spidey in parte è disegnata in modo atroce :/

Ma non si sa nulla sui prossimi volumi di Spider-Man? Sul sito della Gazzetta sono fermi al n° 10

Si sanno solo questi:

- Gli uomini ragno (la mini di Bendis e Sara)

- Nel regno dei morti (Millar)

- L'ultima battaglia (Millar)

- Un giorno nella vita (di Jenkins)

- - - Aggiornato - - -

9. SPIDER-MAN & IRON MAN (Carnage #1/5)

Non l'ho letta, l'avranno scelta per i disegni credo, Crain è molto bravo. Di suo avevo letto la mini su Venom e Carnage, ma non credo sia quella storia.

Il 14 sarà "Niente può fermare il Fenomeno", quindi conterrà ovviamente gli storici 2 numeri di Stern, per completare il volume punto sul seguito della storia uscito nel 2010 in 3 parti, sempre ad opera di Stern :sisi:

Numero poco interessante se fosse cosi, ma sinceramente saltare qualche numero non mi dispiace :asd:

Il 14 sarà "Niente può fermare il Fenomeno", quindi conterrà ovviamente gli storici 2 numeri di Stern, per completare il volume punto sul seguito della storia uscito nel 2010 in 3 parti, sempre ad opera di Stern :sisi:Numero poco interessante se fosse cosi, ma sinceramente saltare qualche numero non mi dispiace :asd:
Sarebbe una bella chicca invece, prima storia + seguito, è molto famosa e amata questa mini sul Fenomeno. A me ha divertito.

Sarebbe una bella chicca invece, prima storia + seguito, è molto famosa e amata questa mini sul Fenomeno. A me ha divertito.
con uno dei migliori romita jr di sempre tra l'altro, se si è fan di spidey e non la si è mai è letta non si può saltare

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che il volume sul Fenomeno non contenga il seguito, ci sono dei capitoli che vengono prima e alla fine mettono i due cap che contengono ''nessuno può fermare il fenomeno''

L'uscita 15 invece sarà: Diventare un Arrampicamuri, dovrebbe essere la stessa storia della collection, abbastanza evitabile, tranne se non vi interessa il personaggio presente all'interno.

- - - Aggiornato - - -

10. GLI UOMINI RAGNO (Spider-men #1/5)

Di Bendis e Pichelli, roba dall'universo Ultimate. Carina, anche se non capisco il senso di includerla in questa colletion. Per far vedere un pò di universo Ultimate ai neofiti? Come arco è autonomo, però calcolate che la tavola finale lascia aperto qualcosa, infatti Bendis sta scrivendo il seguito.

Ottimo, un nuovo numero da saltare :sard:
Gli uomini ragno lo prendi? In volume si trova solo nella run di Morales su cartonato, oppure c'è l'edizione da 2 volumetti sottili che avevo io, con 6€ ve la chiudete.

Gli uomini ragno lo prendi? In volume si trova solo nella run di Morales su cartonato, oppure c'è l'edizione da 2 volumetti sottili che avevo io, con 6€ ve la chiudete.
6,30 :stema:

Comunque non lo so, nel senso che é uno dei volumi che più mi interessano, ed ero appunto indeciso se prenderlo nei brossuratini o in volume, però é successo che alla mia edicola la serie é stata troncata e infatti il 9 non l'ho preso (sto vedendo di recuperarlo) però l'edicolante mi ha detto che il decimo me l'avrebbe fatto arrivare (ha fatto tutto lui senza chiedermi niente) quindi se domani gli é arrivato veramente (ne dubito) lo devo prendere per forza cosi, se non gli é arrivato forse lo prendo nei brossuratini :sisi:

Sembra che il volume sul Fenomeno non contenga il seguito, ci sono dei capitoli che vengono prima e alla fine mettono i due cap che contengono ''nessuno può fermare il fenomeno''
L'uscita 15 invece sarà: Diventare un Arrampicamuri, dovrebbe essere la stessa storia della collection, abbastanza evitabile, tranne se non vi interessa il personaggio presente all'interno.

- - - Aggiornato - - -

10. GLI UOMINI RAGNO (Spider-men #1/5)

Di Bendis e Pichelli, roba dall'universo Ultimate. Carina, anche se non capisco il senso di includerla in questa colletion. Per far vedere un pò di universo Ultimate ai neofiti? Come arco è autonomo, però calcolate che la tavola finale lascia aperto qualcosa, infatti Bendis sta scrivendo il seguito.
di certo non è la miglior storia per far conoscere l'ultimate universe:sard:

per cominciare ultimate spidey power and responsibility resta sempre la migliore, uno dei capolavori di inizio millennio:sisi:

Qualche titolo delle prossime uscite:

16 - Percezioni

17- Desiderio di morte

18- Semplicemente...Superiore

Domani prendo Nel regno dei morti :sasa:

Fatemi sapere se nelle prossime uscite c'è qualcosa che vale la pena recuperare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Oltre ovviamente l'altro numero di Millar

Domani prendo Nel regno dei morti :sasa:Fatemi sapere se nelle prossime uscite c'è qualcosa che vale la pena recuperare :asd:
Il quattordicesimo con Niente può Fermare il Fenomeno e Superior Spider-Man che per essere roba di Slott non è malaccio (per quanto li ti dovresti prendere il prologo che è il diciassettesimo volume che invece non è esattamente granché) :sisi:

Il tredicesimo ha tra i primi approcci di Pual Jenkins alla scrittura che onestamente ne ho letta qualcuna e mi ha convinto poco come stile di scrittura, ma queste sono le prime storie e ne ho sentito parlare bene rispetto alle successive che ha scritto e che ho letto, quindi vedi tu :asd:

Il quindicesimo invece è di una droppabilità unica e assoluta :rickds:

Il sedicesimo anche può essere interessante, presenta uno degli archi migliori della run di Mcfarlane che come assicurazione ha sempre una resa visiva splendida, ma a livello di storia è un altro paio di maniche, cioè può piacere molto e divertire come può essere una vuota boiata pazzesca, purtroppo qui devi vedere tu :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il 18 sarebbe il primo arco di Superior? Ma il senso di pubblicare questi pezzi di run mozzate?

Ma il 18 sarebbe il primo arco di Superior? Ma il senso di pubblicare questi pezzi di run mozzate?
Cosi vai in fumetteria e ti ordini i successivi Panini, un'ottima strategia :asd:

Almeno presenta anche Dying Wish che in volume non è mai uscito, che per carità non è granché ma almeno c'è... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro