- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Il primo volume ha pure il cap #36 che contiene la storia dell'11 settembre. Nel 100% manca purtroppo :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci sono altri titoli dopo il 10 facci sapere. Ma la farai tutta?preso il primo volume :morris82: il #36 però manca
Si l'ho notato anche io, per fortuna ce l'ho in altre vestipreso il primo volume :morris82: il #36 però manca
Cavolo mi sa che passo allora, fin troppi doppioni mi uscirebbero. Invidio chi leggerà per la prima volta Tornando a casa :cry:Si l'ho notato anche io, per fortuna ce l'ho in altre vestiC'è da dire che il cartonato è molto bello
Vi copio una notizia all'interno del volume:
realizzata naturalmente con gli amici di Panini, presenterà nuove e vecchie storie, alcune addirittura inedite (mi riferisco al volume dedicato all'indimenticata Marvel Team-up), riproponendo capolavori senza tempo quali Blue di Loeb-Sale, recuperando saghe di incredibile impatto narrativo come Cani impazziti e La morte di Jean DeWolff, presentando lo sconvolgente e moderno Superior Spider-Man
Cani Impazziti è un recuperò che volevo da tempo ma mai sperato, la collana guadagna non pochi punti, anche per Jean Dewolff :joker:Si l'ho notato anche io, per fortuna ce l'ho in altre vestiC'è da dire che il cartonato è molto bello
Vi copio una notizia all'interno del volume:
realizzata naturalmente con gli amici di Panini, presenterà nuove e vecchie storie, alcune addirittura inedite (mi riferisco al volume dedicato all'indimenticata Marvel Team-up), riproponendo capolavori senza tempo quali Blue di Loeb-Sale, recuperando saghe di incredibile impatto narrativo come Cani impazziti e La morte di Jean DeWolff, presentando lo sconvolgente e moderno Superior Spider-Man
Spidey e diventare un arrampicamuri pure si trovano in altre edizioni, il secondo è uscito nella collection da libreria (che ho preso)Cani Impazziti è un recuperò che volevo da tempo ma mai sperato, la collana guadagna non pochi punti, anche per Jean Dewolff :joker:A quanto pare "Il primo giorno di scuola" dovrebbe corrispondere al recente "Spidey" di Robbie Thompson, e forse ci dovrebbe anche essere "Diventare un Arrampicamuri"
Tra questi Cani Impazziti, Blue, Jean e Superior Spider-Man li prendo, naturalmente edicola permettendo che magari il distributore gli fa saltare la collezione o numeri specifici (già successo)![]()
Volume visto che sono 3 numeri, al limite dovranno mettere altra roba insieme perché il volume non lo riempiCani impazziti non la conosco. Ma uscirà sull'albo in regalo, oppure faranno proprio un volume unico?
Si ho visto che è disponibile solo sulla vecchia edizione star comics :morris82:Volume visto che sono 3 numeri, al limite dovranno mettere altra roba insieme perché il volume non lo riempiComunque è storia della Nocenti del periodo dark col costume nero (non Venom) di Spidey, storia ambientata in un'ospedale psichiatrico in cui Spidey è rinchiuso, non un capolavoro di storia ma diciamo buona-ottima e storia sopratutto mai ristampata, una chicca mica da poco
![]()
Jean Dewolf io ce l'ho nell'edizione da edicola precedente, nel volume 100% hanno messo anche il seguito, spero facciano così anche per questaCani Impazziti è un recuperò che volevo da tempo ma mai sperato, la collana guadagna non pochi punti, anche per Jean Dewolff :joker:A quanto pare "Il primo giorno di scuola" dovrebbe corrispondere al recente "Spidey" di Robbie Thompson, e forse ci dovrebbe anche essere "Diventare un Arrampicamuri"
Tra questi Cani Impazziti, Blue, Jean e Superior Spider-Man li prendo, naturalmente edicola permettendo che magari il distributore gli fa saltare la collezione o numeri specifici (già successo)![]()
No, perché il 36 é lo storico numero speciale sull'11 Settembre, che con Tornando a Casa c'entra in ciufolocome mai manca il 36? e soprattutto di cosa parlava dato che è stato saltato???? non si perde il filo logico???
primo volume della collection? a quale ti riferisci?L'11 settembre lo trovate solo su spillato oppure sul primo volume della collection. Non pensavo fosse catalogato come #36.
http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/msmco001isbn-it-spider-man-collection-spider-man-collection-n-1.htmlprimo volume della collection? a quale ti riferisci?
no vabbè c'è una differenza di prezzo enorme...per un numero in meno (per fortuna è solo uno special) conviene quella in edicolahttp://comics.panini.it/store/pub_ita_it/msmco001isbn-it-spider-man-collection-spider-man-collection-n-1.html
E' una collana per le sole librerie che sta uscendo da qualche mese, anche qui il primo numero è stato ''Tornando a casa''
Io ho questa edizione, brossurato, 13€ :claudia:no vabbè c'è una differenza di prezzo enorme...per un numero in meno (per fortuna è solo uno special) conviene quella in edicola