Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
mi sono abbonato a partire dal terzo volume, quasi 15gg fa ma DOPO l'email iniziale di "conferma" non ho ricevuto nient'altro e neanche le indicazioni sulle spedizioni (o l'iscrizione al sito in cui puoi verificare lo stato spedizione).

Cosa c'è che non va?

Come posso sapere se è tutto OK e quando arriverà la mia prima spedizione? A fine mese non DUE numeri (3-4) ???

Purtroppo mi sa che qui nessun altro si è abbonato alla collana quindi non possiamo aiutarti molto, hai provato a mandare una mail al supporto?

Purtroppo mi sa che qui nessun altro si è abbonato alla collana quindi non possiamo aiutarti molto, hai provato a mandare una mail al supporto?
si ma...zero risposte :bah!:

Domanda per qualcuno che ha "imbustato" i volumi usciti fino ad ora: quale formato delle buste WR avete utilizzato?

Domanda per qualcuno che ha "imbustato" i volumi usciti fino ad ora: quale formato delle buste WR avete utilizzato?
Non la sto seguendo quindi non ho l'edizione sottomano, però se riesci a scriverci le dimensioni (incluso lo spessore) ti possiamo consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto il messaggio sopra, e prova intanto a vedere qui se trovi quello che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciati i volumi 8-14 della collana eaglemoss:

8. Batman amanti e pazzi.

9. Batman una morte in famiglia.

10. Lanterna verde origini segrete.

11. Batman R.I.P.

12. JLA anno uno (parte 1).

13. JLA anno uno (parte 2).

14. The Brave and the Bold - I signori della fortuna.

Amanti e pazzi dovrebbe essere il secondo volume della serie parallela ''Batman Confidential'' e dai commenti che ho letto in giro sembra una storia davvero meritevole. Mi sa che oggi sfrutto il batman day proprio per prendermi questo confidential //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una Morte in Famiglia e LV Origini Segrete potrei quasi prenderli così, pazienza se sono in una collana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

JLA anno uno merita? A saperlo che avrebbero pubblicato rip avrei preso i primi due volumi di morrison

JLA anno uno merita? A saperlo che avrebbero pubblicato rip avrei preso i primi due volumi di morrison
Dall'8 al 13 meritano tutti, Una morte in famiglia soprattutto per l'importanza storica dato che non é invecchiato troppo bene, imho.

Il 14 non lo conosco.

La serie da edicola del Dottor Strange inizia giovedì, il primo numero sarà "Doctor Strange: Origini":sisi::sisi:

14732377_10154025999693575_3147362004360306406_n.jpg

25 numeri, una serie bella corposa. Un'ottima occasione per leggere molto materiale sul personaggio.

I volumi successivi costeranno sugli 8€, non male.

Ultima modifica da un moderatore:
Non pensavo che riuscissero a tirare fuori una collana così corposa da questo personaggio. Capace che se c'è qualche storia inedita la prendo :sisi:

Questi dovrebbero essere i titoli:

1 - LE ORIGINI - Doctor Strange: Season One (2012) di Greg Pak e Emma Rios, pubblicato nell'omonimo 100%

2 - IL VOLO DELLE OSSA - Doctor Strange: The Flight Of Bones #1-4 (1999) di Dan Jolley, Ray Snyder e Tony Harris, pubblicati su Wiz #50, 52-54

3 - POSSESSIONE ( omonimo 100% New Avengers -Contiene: New Avengers (vol. 2) #1/6 )

4 - Il DOTTORE E' FUORI - Strange (v2) #1-4 (2010) di Mark Waid e Emma Rios, pubblicati nell'omonimo 100%

5 - CONTRO AGAMOTTO

6 - NON PAGATE IL TRAGHETTATORE ( Collecting: DOCTOR STRANGE (1974) # 75-81, written by Roger Stern & Peter B. Gillis; drawn by Sal Buscema and Chris Warner; cover by Mike Mignola )

7 - IL GIORNO DEI DIFENSORI

8 - LA SAGA DI ETERNITA' - probabilmente una selezione di storie classiche di Stan Lee e Steve Dikto

9 - IL GIOVANE DOTTOR STRANGE - Young Doctor Strange (2007) di Francesco Artibani e Federico Nardo, pubblicato su 100 anni di fumetto italiano #7

10 - IL MONDO FINIRA' NELLE FIAMME...

11 - TRIONFO E TORMENTO - Dr. Strange and Dr. Doom: Triumph and Torment (1989) di Roger Stern e Mike Mignola, pubblicato in Play Special #6 e I Grandi Tesori Marvel #4

12 - NELLA DIMENSIONE OSCURA Collects Doctor Strange (1974) #68-74

di Roger Stern e Paul Smith

13 - DISTRUTTORE DI MONDI Defenders (2012) #1-3

di Matt Fraction e Terry Dodson/Rachel Dodson

14 - LA FINE IMPOSSIBILE

15 - IL GIURAMENTO - Doctor Strange: The Oath #1-4 (2006) di Brian K. Vaughan e Marcos Martin, pubblicati un paio di volte in volumi unici

16 - SOLO CONTRO ETERNITA' - probabilmente una selezione di storie classiche di Stan Lee e Steve Dikto

17 - COS'E' CHE TI DISTURBA STEPHEN?

18 - LI CHIAMAVANO I DIFENSORI - Defenders (v3) #1-5 (2005) di Jean Marc DeMatteis, Keith Ian Giffen e Kevin Maguire, pubblicati nell'omonimo 100% ed in Marvel Best Seller #16

19 - LA FORMULA DI MONTESI - Doctor Strange (v2) #58-62 (1983) di Roger Stern, Dan Green e Steve Leialoha, recentemente ripubblicati su un omonimo volume unico

20 - ALLA RICERCA DELLO STREGONE SUPREMO

New Avengers (vol. 1) #51/54 di Bendis/Tan/Bachalo

21 - UNA REALTA' SEPARATA - una selezione delle storie (1973-1974) di Steve Englehart e Frank Brunner recentemente ripubblicati su Marvel History #14

22 - DECOMPOSIZIONE

23 - LA DONNA VENUTA DAL NULLA - probabilmente una selezione di storie classiche di Stan Lee e Steve Dikto

24 - IL SOGNO E' MORTO

25 - PRINCIPIO E FINE - Strange (v1) #1-6 (2004) di J. Michael Straczynski, Sara Barnes e Brandon Peterson

Volendo si potrebbe pure allestire la tabella strange serie oro al primo post, poi vedo harima che dice.

10 addirittura? Più dell'albo a fumetti?

Mi rifiuto di aggiungerlo al primo post allora :rickds:

Tra l'altro le cover presenti nell'immagine sono pure di storie che si trovano, non capisco il senso di avere solo la cover in metallo e non la storia e nemmeno averle entrambe.

NUOVA COLLANA SU WOLVERINE DAL 2 MARZO

uKAsYtD.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro