Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Si nell'albetto del secondo numero c'è: Crisi d'identità - Il figlio di mio fratello - il ragazzo che collezionava l'uomo ragnoMa quante pagine ha?
Una trentina di pagine lo spillato.

Molto belle le storie di quest'ultimo, sopratutto "Il ragazzo che collezionava l'uomo ragno"...non l'avevo mai letta :sisi:

Video sul secondo volume

Il sesto volume con Shocker dovrebbe contenere sicuro Amazing dal 578 al 579 con "Fermata Imprevista" di Waid poi "Amazing Spider-Man 151-152" infine qualcosa di Zeb Wells che però non sono riuscito ben ad identificare, forse "Peter Parker: Spider-Man 51-52" ma è da confermare.

Il settimo e ottavo confermati rispettivamente il "Ferocia" di Sacasa e lo "Spidey" di Thompson.

Il nono volume, quello con Iron Man conterrà "Carnage: Faida di Famiglia", scelta abbastanza... particolare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il sesto volume con Shocker dovrebbe contenere sicuro Amazing dal 578 al 579 con "Fermata Imprevista" di Waid poi "Amazing Spider-Man 151-152" infine qualcosa di Zeb Wells che però non sono riuscito ben ad identificare, forse "Peter Parker: Spider-Man 51-52" ma è da confermare.
Il settimo confermato e ottavo confermati rispettivamente il "Ferocia" di Sacasa e lo "Spidey" di Thompson.

Il nono volume, quello con Iron Man conterrà "Carnage: Faida di Famiglia", scelta abbastanza... particolare :asd:
Ma Spidey metteranno solo i primi 6 capitoli oppure tutti e 12?

Preso Spider-Man Blue.

Piuttosto devo ancora leggere il secondo volume con Deadpool ma un amico mi ha detto che il volume finisce a cavolo e si è letto la seconda parte su internet.

Possibile abbiano suddiviso il racconto in due volumi? :hmm:

Preso Spider-Man Blue.Piuttosto devo ancora leggere il secondo volume con Deadpool ma un amico mi ha detto che il volume finisce a cavolo e si è letto la seconda parte su internet.

Possibile abbiano suddiviso il racconto in due volumi? :hmm:
la run di Spider-man & Deadpool è ancora in corso negli U.S.A. e anche qui in Italia è in corso nello spillato di Deadpool.

non è detto che ci sarà il secondo volume.

Questo materiale spider-man/deadpool sicuramente finirà in qualche altro volume da libreria, se non sbaglio su un'anteprima l'ho visto. Dead è molto famoso, gli stampano quintali di volumi da un bel pò di tempo, non a caso l'hanno messo addirittura come seconda uscita di una collana. Tirerà molto come personaggio.

Questo materiale spider-man/deadpool sicuramente finirà in qualche altro volume da libreria, se non sbaglio su un'anteprima l'ho visto. Dead è molto famoso, gli stampano quintali di volumi da un bel pò di tempo, non a caso l'hanno messo addirittura come seconda uscita di una collana. Tirerà molto come personaggio.
Perchè Deadpool è un personaggio molto meno impegnativo degli altri, più fruibile, ha un background decisamente più limitato e fa ridere i lettori.

A me non dispiace, ma non lo seguo da tempo visto che per la continuity è poco fondamentale, ed inoltre è quel tipo di lettura che nei super ci stà, ma non troppo. Avendo già Harley Quinn mi basta lei.

Video del volume 3

[video=youtube;cpg-S10CQnU]

Oggi o domani lo vado a prendere che sono curioso di leggerlo :sisi:

Se panini non la pubblica anche nella collection è una bruttissima azienda.

16 USCITE - DAL 27 LUGLIO - 5€

ln1OB4d.jpg

Il volume Spider-Man/Deadpool contiene storie prese dall'uscita regolare di Deadpool o roba esclusiva?

Grazie in anticipo

Il volume Spider-Man/Deadpool contiene storie prese dall'uscita regolare di Deadpool o roba esclusiva?
Grazie in anticipo
Si sono storie uscite sullo spillato di Deadpool, da numero 63. Il volume contiene: Spider-Man/Deadpool (Marzo 2016) #1/5 - 8

La quarta uscita contiene: Amazing spider-man 240-241 (maggio 1983) - Spectacular Spider-man 186-187-188 (maggio 1992)

In questi volumi dedicati ai villain avrei inserito pure la prima apparizione negli anni 60, secondo me ci stava, oppure qualche arco grosso sempre di Stan, se ne trovano un bel pò durante i primi 100 numeri.

Sommario quindi indovinato :gouki:

Poi comunque c'è il recupero mai fatto dell'Avvoltoio di DeMatteis, basta questi :ahsisi:

Tra l'altro queste 3 storie sono sempre del periodo del Bambino Dentro e vengono anche citate all'interno del Retaggio degli Osborn, buono buono :sisi:

Nel topic principale di Spider-man ho aggiunto un punto per questa collana, con le varie storie contenute in ogni volume. Per la grafica al momento ho lasciato la pubblicità, poi farò delle striscette ogni 10 cover.

SPIDER-MAN: LA GRANDE AVVENTURA

kewBBiF.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]

1. TORNANDO A CASA (contiene: Amazing Spider-Man vol 2 # 30/35-37/38)
  2. NEMICI PER LA PELLE (contiene: Spider-Man/Deadpool (2016) #1/5-8)
    Albo extra (contiene: Crisi d'identità - Il figlio di mio fratello - Il ragazzo che collezionava l'Uomo Ragno)
  3. SPIDER-MAN BLUE (contiene: Spider-Man: Blue #6)
  4. CONTRO L'AVVOLTOIO (contiene: The amazing Spider-man #240-241 - The spectacular spider-man #186-187-188)
  5. AFFARI DI FAMIGLIA (contiene: Amazing Spider-Man: Family Business - Vieni nella terra selvaggia parte 1 e 2 tratto da Avenging Spider-man 14-15)

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Contro l'Avvoltoio

The amazing spider-man #240-241

The spectacular spider-man #186-187-188

Pubblicità
Pubblicità
Indietro