Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Certo che alcune storie potrebbero anche svegliarsi e stamparle singolarmente, invece che stampare 40 volte l'anno Arkham Asylum, Killing Joke e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.

Certo che alcune storie potrebbero anche svegliarsi e stamparle singolarmente, invece che stampare 40 volte l'anno Arkham Asylum, Killing Joke e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Io sto ancora aspettando il proseguo di Confidential, il numero 8 era previsto per dicembre 2016.

Io sto ancora aspettando il proseguo di Confidential, il numero 8 era previsto per dicembre 2016.
Non lo vedremo mai mi sa :asd:

Anche la Resurrezione di Ra's Al Ghul potrebbero farlo in formato normale, a me stanno sulle palle ste raccolte perchè alla fine spesso è una scusante per non fare uscire certe storia in modo normale.

Non lo vedremo mai mi sa :asd:Anche la Resurrezione di Ra's Al Ghul potrebbero farlo in formato normale, a me stanno sulle palle ste raccolte perchè alla fine spesso è una scusante per non fare uscire certe storia in modo normale.
Non avevi detto che il formato non ti interessava? Costano pure di meno questi cartonati :tragic:

Non lo vedremo mai mi sa :asd:Anche la Resurrezione di Ra's Al Ghul potrebbero farlo in formato normale, a me stanno sulle palle ste raccolte perchè alla fine spesso è una scusante per non fare uscire certe storia in modo normale.
Invece io li amo, prezzi bassi e il più delle volte buona qualità complessiva, se non proprio uguale a quella Panini come l'attuale Sider-Man :asd:

Anche se questa Anglemoss meno perché sono 13€, quindi non più di tanto vantaggiosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevi detto che il formato non ti interessava? Costano pure di meno questi cartonati :tragic:
Se ti piacciono e costano meno potresti prenderli.

Io le collane da edicola è difficile che le prendo, li vedo una sorta di copia di serie B e non voglio incentivare la mancata uscita del formato da fumetteria, piuttosto mi prendo il prodotto in originale, che tanto ormai l'inglese lo capisco abbastanza bene, se aiutato dai disegni e da storie con non troppi dialoghi lunghi e complessi.

Il mio migliore amico le ha tutte, quelle di Spidey, Wolverine, Avengers, DC Classic, Darksiders e questa; me le presta quando voglio anche in blocchi di 10 e più insieme.

Non sto capendo, quella collana non era iniziata l'anno scorso?

Invece io li amo, prezzi bassi e il più delle volte buona qualità complessiva, se non proprio uguale a quella Panini come l'attuale Sider-Man :asd:Anche se questa Anglemoss meno perché sono 13€, quindi non più di tanto vantaggiosa :asd:
Per me potrebbero farle anche per ogni personaggio, il problema è quando si usa come scusante per non fare uscire il prodotto nomale, anche perchè alcune storie sono tanti anni che non le ristampano più.

Si, é solo un riassunto :sisi:

Comunque una delle cose più fastidiose dei lettori odierni é proprio lo snobismo dei formati, ovvero ormai se non cartoni anche il Bonelli fa schifo, poi se cartoni anche la ***** allora "Bello lo compro" :unsisi:

Si, é solo un riassunto :sisi:Comunque una delle cose più fastidiose dei lettori odierni é proprio lo snobismo dei formati, ovvero ormai se non cartoni anche il Bonelli fa schifo, poi se cartoni anche la ***** allora "Bello lo compro" :unsisi:
Dillo a me che sono quasi l'unico che segue un sacco spillati, quando per quasi tutti sono visti peggio dei ratti con la peste nel medioevo.

Per me potrebbero farle anche per ogni personaggio, il problema è quando si usa come scusante per non fare uscire il prodotto nomale, anche perchè alcune storie sono tanti anni che non le ristampano più.
Ma quando mai l'hanno usato come scusante ? Almeno in Panini, che ristampa più volte tutto in tutte le versioni, tipo Old Man Logan originale ristampato con il film é uscito anche in Serie Oro a 4€ nello stesso periodo :asd:

Poi la Lione vabbé, loro sono merdosi di loro quindi niente di nuovo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anzi, io sono a fortissimo favore del digitale in Italia per come è strutturato negli USA, potermi leggere tutte le storie degli spillati mensili in digitale lo stesso mese, sarebbe quasi un sogno per me.

- - - Aggiornato - - -

Poi la Lione vabbé, loro sono merdosi di loro quindi niente di nuovo :asd:
Io infatti intendo proprio la Lion.

Invece io li amo, prezzi bassi e il più delle volte buona qualità complessiva, se non proprio uguale a quella Panini come l'attuale Sider-Man :asd:Anche se questa Anglemoss meno perché sono 13€, quindi non più di tanto vantaggiosa :asd:
Per me sono utilissime se stai iniziando, ti recuperi un bel blocco di storie in una sola collana :sisi:

No ho fatto solo un aggiornamento visto che mancavano molti titoli, adesso è aggiornata fino al numero che esce questa settimana.

Per me sono utilissime se stai iniziando, ti recuperi un bel blocco di storie in una sola collana :sisi:
Però se come dici ti piacciono e non costano tanto, le storie mancanti potresti prenderle comunque.

Io lo feci con Crisi sulle Terre Infinite perchè li il risparmio era quasi del 50% oltre al fatto che era una storia che avevo già letto.

Però se come dici ti piacciono e non costano tanto, le storie mancanti potresti prenderle comunque.Io lo feci con Crisi sulle Terre Infinite perchè li il risparmio era quasi del 50% oltre al fatto che era una storia che avevo già letto.
Io non ho detto niente, riprendevo la discussione di stamattina nel topic di Punisher :asd:

Io non ho detto niente, riprendevo la discussione di stamattina nel topic di Punisher :asd:
Sembrava un voler riprendere stile punzecchiatura, visto che in passato avevo già spiegato la mia filosofia sulle euscite da edicola.

Sembrava un voler riprendere stile punzecchiatura, visto che in passato avevo già spiegato la mia filosofia sulle euscite da edicola.
No volevo capire io una cosa. Nel discorso di stamattina avevo incluso anche le edizioni di altre collane :asd:

Comunque sta uscendo fuori una grande collana DC. A livello grafico non mi piacciono molto i loghi che hanno usato in basso (ogni pg ha il suo), però è veramente un'ottima collana per chi non ha mai seguito la DC :sisi:

Oltre alle uscite da edicola per quella motivazione, non prenderei nemmeno mai i formati economici di certi prodotti, tipo un Fables formato economico e senza colori non lo vorrei mai, perchè per me rompe molta dell'atmosfera del fumetto; un TWD invece dove cambia solo la grandezza della tavola non mi cambia nulla.

Diciamo che c'è formato e formato, tolte le uscite da edicola che le vedo come una sorta di contenitore "minore", l'importante è che ci sia più fedeltà possibile con l'opera per come è stata pensata e creata dagli autori; io di Fables ho il Deluxe, ma sarei stato più felice di poterlo seguire coi brossurati pagando molto meno.

Secondo RW, la collana DC potrebbe continuare dopo i 60 numeri annunciati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro