G
Guest
Certo che alcune storie potrebbero anche svegliarsi e stamparle singolarmente, invece che stampare 40 volte l'anno Arkham Asylum, Killing Joke e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto ancora aspettando il proseguo di Confidential, il numero 8 era previsto per dicembre 2016.Certo che alcune storie potrebbero anche svegliarsi e stamparle singolarmente, invece che stampare 40 volte l'anno Arkham Asylum, Killing Joke e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.
Non lo vedremo mai mi saIo sto ancora aspettando il proseguo di Confidential, il numero 8 era previsto per dicembre 2016.
Non avevi detto che il formato non ti interessava? Costano pure di meno questi cartonati :tragic:Non lo vedremo mai mi saAnche la Resurrezione di Ra's Al Ghul potrebbero farlo in formato normale, a me stanno sulle palle ste raccolte perchè alla fine spesso è una scusante per non fare uscire certe storia in modo normale.
Invece io li amo, prezzi bassi e il più delle volte buona qualità complessiva, se non proprio uguale a quella Panini come l'attuale Sider-ManNon lo vedremo mai mi saAnche la Resurrezione di Ra's Al Ghul potrebbero farlo in formato normale, a me stanno sulle palle ste raccolte perchè alla fine spesso è una scusante per non fare uscire certe storia in modo normale.
Se ti piacciono e costano meno potresti prenderli.Non avevi detto che il formato non ti interessava? Costano pure di meno questi cartonati :tragic:
Per me potrebbero farle anche per ogni personaggio, il problema è quando si usa come scusante per non fare uscire il prodotto nomale, anche perchè alcune storie sono tanti anni che non le ristampano più.Invece io li amo, prezzi bassi e il più delle volte buona qualità complessiva, se non proprio uguale a quella Panini come l'attuale Sider-ManAnche se questa Anglemoss meno perché sono 13€, quindi non più di tanto vantaggiosa
![]()
Si, é solo un riassuntoNon sto capendo, quella collana non era iniziata l'anno scorso?
Dillo a me che sono quasi l'unico che segue un sacco spillati, quando per quasi tutti sono visti peggio dei ratti con la peste nel medioevo.Si, é solo un riassuntoComunque una delle cose più fastidiose dei lettori odierni é proprio lo snobismo dei formati, ovvero ormai se non cartoni anche il Bonelli fa schifo, poi se cartoni anche la ***** allora "Bello lo compro"
![]()
Ma quando mai l'hanno usato come scusante ? Almeno in Panini, che ristampa più volte tutto in tutte le versioni, tipo Old Man Logan originale ristampato con il film é uscito anche in Serie Oro a 4€ nello stesso periodoPer me potrebbero farle anche per ogni personaggio, il problema è quando si usa come scusante per non fare uscire il prodotto nomale, anche perchè alcune storie sono tanti anni che non le ristampano più.
Io infatti intendo proprio la Lion.Poi la Lione vabbé, loro sono merdosi di loro quindi niente di nuovo![]()
Per me sono utilissime se stai iniziando, ti recuperi un bel blocco di storie in una sola collanaInvece io li amo, prezzi bassi e il più delle volte buona qualità complessiva, se non proprio uguale a quella Panini come l'attuale Sider-ManAnche se questa Anglemoss meno perché sono 13€, quindi non più di tanto vantaggiosa
![]()
No ho fatto solo un aggiornamento visto che mancavano molti titoli, adesso è aggiornata fino al numero che esce questa settimana.Non sto capendo, quella collana non era iniziata l'anno scorso?
Però se come dici ti piacciono e non costano tanto, le storie mancanti potresti prenderle comunque.Per me sono utilissime se stai iniziando, ti recuperi un bel blocco di storie in una sola collana![]()
Io non ho detto niente, riprendevo la discussione di stamattina nel topic di PunisherPerò se come dici ti piacciono e non costano tanto, le storie mancanti potresti prenderle comunque.Io lo feci con Crisi sulle Terre Infinite perchè li il risparmio era quasi del 50% oltre al fatto che era una storia che avevo già letto.
Sembrava un voler riprendere stile punzecchiatura, visto che in passato avevo già spiegato la mia filosofia sulle euscite da edicola.Io non ho detto niente, riprendevo la discussione di stamattina nel topic di Punisher![]()
No volevo capire io una cosa. Nel discorso di stamattina avevo incluso anche le edizioni di altre collaneSembrava un voler riprendere stile punzecchiatura, visto che in passato avevo già spiegato la mia filosofia sulle euscite da edicola.