Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
26994067_1612955808750570_4794325855591101032_n.jpg

x_pp3967nn_b-510x600.jpg

L'ho vista l'altroieri da GS, volevo prenderla, ma costa il doppio delle altre tazze nintendo e non si sa il motivo (c'era super mario bros, super metroid e non ricordo cosa)
Sembra davvero bella... anche le altre fanno apparire l'immagine quando è calda? :morristend:

Sembra davvero bella... anche le altre fanno apparire l'immagine quando è calda? :morristend:
Sì le ho trovate su un sito dove costano meno che da gs

Super mario world
https://www.maniax.it/shop/homeware/videogames-h/super-nintendo-heat-change-mug-super-mario-world/

Super Metroid
https://www.maniax.it/shop/homeware/videogames-h/super-nintendo-heat-change-mug-super-metroid/

A Link To The Past
https://www.maniax.it/shop/homeware/videogames-h/super-nintendo-heat-change-mug-legend-of-zelda/

Super mario bros
https://www.maniax.it/shop/homeware/videogames-h/super-mario-bros-heat-change-mug-level/

E poi ci sono varie di zelda, mario ecc standard

Il problema del gs più vicino che ho è che non si sa il motivo ma super mario kart costa più delle altre -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Wow belle le tazze :gab:

Nel mio GS non ci sono...

Ho modificato tutto un'altra volta tra qualche tempo, quando ho messo in ordine (tipo nel 2019) posto :icebad:
Bravo :gab: Poi posta tante foto :cat:

Li ho sempre voluti prendere, come lo trovi? Certo a 5€ è regalato :sad2:

x_pp3967nn_b-510x600.jpg

L'ho vista l'altroieri da GS, volevo prenderla, ma costa il doppio delle altre tazze nintendo e non si sa il motivo (c'era super mario bros, super metroid e non ricordo cosa)
Nel mio GS non c'è mai un cazzò :sad:

Grande Boss:gab: Non vedo l'ora di vedere i cambiamenti:gab:
Bravo :gab: Poi posta tante foto :cat:
Devo decidere se metterci una TV (in più) per giocare con Mini NES e SNES proprio in mezzo alla collezione :bruniii:

Li ho sempre voluti prendere, come lo trovi? Certo a 5€ è regalato :sad2:

Nel mio GS non c'è mai un cazzò :sad:

Devo decidere se metterci una TV (in più) per giocare con Mini NES e SNES proprio in mezzo alla collezione :bruniii:
Ci starebbe alla grande una tv :sisi:

Il problema sono i cavi che potrebbero rendere un po' brutto il ripiano, a meno che non trovi una soluzione ;)

Ci starebbe alla grande una tv :sisi:Il problema sono i cavi che potrebbero rendere un po' brutto il ripiano, a meno che non trovi una soluzione ;)
Non si vedrebbe quasi nulla perché la metto al lato opposto dei mobili, davanti ad una poltrona che è lì in mezzo (la uso per sedermici e pensare a roba profonda mentre osservo la collezione :sard: )

Non si vedrebbe quasi nulla perché la metto al lato opposto dei mobili, davanti ad una poltrona che è lì in mezzo (la uso per sedermici e pensare a roba profonda mentre osservo la collezione :sard: )
E allora tv sia :sisi:

So cosa pensi... che ti manca una replica in scala 1:1 di Samus, Lucina e Palutena :sisi:

E allora tv sia :sisi:
So cosa pensi... che ti manca una replica in scala 1:1 di Samus, Lucina e Palutena :sisi:
Io voglio le originali :sisi: Ma mi accontento anche di qualche cosplayer "ben dotata" :trollface: Ci sono uomini che vogliono solamente vedere il mondo bruciare... io voglio questo invece :sard:

Io voglio le originali :sisi: Ma mi accontento anche di qualche cosplayer "ben dotata" :trollface: Ci sono uomini che vogliono solamente vedere il mondo bruciare... io voglio questo invece :sard:
Per Palutena sarà molto difficile :sadfrog:

Per Palutena sarà molto difficile :sadfrog:
Davvero, non trovo cosplayer decenti di Palutena:phraengo: Vabbé mi va bene anche Moreg :trollface:

Anche per me :gab:Potresti metterci switch però...
Switch ce l'ho con le altre console sul televisore da ping pong :asd: Avevo pensato inizialmente di mettere le console Nintedo da un'altra parte ma non mi piaceva molto, inoltre di là ho il divano immenso sul quale posso distendermi tipo Wario :rickds:

x_pp3967nn_b-510x600.jpg

Ci son passata oggi con l'intenzione di vederle e nada, non c'erano :tristenev:

E' inquietante sta cosa :rickds:

Sono curiosa sugli aggiornamenti della collezione :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro