Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Grazie a tutti! :gab: Anche da parte di Lola! :cat:

Dove hai trovato quella roba? :phraengo: L'OST è appena uscita se non sbaglio :hmm:
Sì, l'OST è uscita da qualche giorno in Giappone. :stema: Io l'ho preordinata tipo a gennaio su Play-Asia infatti lo scotch è un loro omaggio per le prime copie spedite. :asd: Non so cosa c'entri del nastro adesivo con la colonna sonora di Odyssey ma fa niente, è veramente splendido... :rickds:

Volendo è ancora disponibile --> https://www.play-asia.com/super-mario-odyssey-game-original-soundtrack/13/70bt25

complimentoni, Gab! tutto bellissimo! :D
grazie per la segnalazione sui cosini antistress, mi sa che domani vado a comprarmene uno anch'io! :asd:
Daje Gaucho! :gab: Il guscio Koopa è il migliore, assolutamente. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un altro pezzo della mia collezione, Metroid:

23vfc5j.jpg

Ho quasi finito di sistemare tutto, poi la posterò completamente :asd: Spero vi piaccia, l'ultimo scaffale è un po' scarno ma volevo stendere per bene Samus Returns, così da 2 ne ho presi 3 per la mia serie preferita :sisi:

23vfc5j.jpg

Ho quasi finito di sistemare tutto, poi la posterò completamente :asd: Spero vi piaccia, l'ultimo scaffale è un po' scarno ma volevo stendere per bene Samus Returns, così da 2 ne ho presi 3 per la mia serie preferita :sisi:
:morty: :morty: :morty: :morty: :morty:

23vfc5j.jpg

Meraviglioso, per la cartuccia formato gigante di Samus return di fianco alla cartuccia del game Boy :morty:

Meraviglioso, per la cartuccia formato gigante di Samus return di fianco alla cartuccia del game Boy :morty:
E' la steelbook della Legacy Edition di Samus Return... :ivan: :ivan: :ivan: Ce l'ho anch'io ma non l'ho neanche aperta... :asd:

Grazie, fa davvero effetto vederle così vicine :asd:

E' la steelbook della Legacy Edition di Samus Return... :ivan: :ivan: :ivan: Ce l'ho anch'io ma non l'ho neanche aperta... :asd:
Ma cos... :bruniii:

23vfc5j.jpg

Spettacolare Boss:morty:

Metroid fusion:bruniii:

Spettacolare Boss:morty: Metroid fusion:bruniii:
Grazie :gab: Perché lo hai nominato, adesso ho voglia di ricominciarlo (e tocca farlo) :bruniii:

Sarà un'impresa ma ci provo... Parte I

Scaffale I - Kid Icarus - Luigi's Mansion

34q8js5.jpg

Scaffale 2

24x01af.jpg

Xenoblade Chronicles - JRPG vari

xc27ew.jpg

Wario Land/Ware

2qn42g7.jpg

Animal Crossing

s242gx.jpg

Scaffale 3

2zz510l.jpg

Kirby

14jntit.jpg

Splatoon

347whty.jpg

F-Zero

v2tgtl.jpg

Pokémon

fapqjd.jpg

To be continued... :asd:

Spero vi piaccia la disposizione :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Scaffale 4 - The Legend of Zelda

2gwereh.jpg

2uz9u.jpg

5c11y0.jpg

2i7n514.jpg

2jqpt.jpg

:john21::john21::john21::john21::john21:

nonsolofaccine

Ultima modifica da un moderatore:
:sbav:

Di la verità che quello spazio vuoto nell'area di Kid Icarus lo stai tenendo per il prossimo titolo in uscita nel 2019 :ahsisi: O per una statua 1:5 di Palutena :sard:

Parlando dei giochi "minori" devo dire che la collezione di Kirby, FZero e Wario (il pupazzetto e quello di cartone sono davvero un tocco di classe) sono davvero stupende :morris82:

Per quella di Zelda non ci sono davvero commenti per descrivere la sua magnificenza :nev:

Complimenti Boss:ivan: Tutto spettacolare:ivan:

Bellissimo lo scaffale dedicato a Zelda:bruniii:

PS: bellissimo anche il nuovo set:gab:

Bellissima la nuova disposizione :nev:

Immagino le crisi per spolverare tutto ogni volta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro