Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Si, anche se con gli anni sono sempre menoMa invece i titoli third party per le console Nintendo li tieni a parte?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche se con gli anni sono sempre menoMa invece i titoli third party per le console Nintendo li tieni a parte?
stima per i grassetti :claudia:Ci avevo pensato a fare un "compartimento Sony", poi ho realizzato che:
- Horizon bellino ma è uno
- Killzone medda
- Uncharted carino
- God of War medda che sbraita
- The Lust of Ass medda sopravvalutata
- InFamous lasciamo stare
- Sly dimenticato da Dio
- Ratchet carino ma niente di che
- Gran Turismo vade retro
- The Last Guardian/Shadow of the Colossus feels sopravvalutati
- Days gone pfffffsssss
- Spiderman WTF
Quindi ho detto no (al colesterolo)![]()
Grazie ancora :stema:stima per i grassetti :claudia:Qua dentro ti fucilano se te esci con cose simili
Rinnovo i miei complimenti, tanta tanta roba
Spettacolare!Purtroppo devo tenere tutto accatastato in un ripostiglio, vuoi per il poco spazio e soprattutto per la poca voglia/tempo di giocare, però mosso dallo spirito del topic ho fatto prendere un po'd'aria ai giochi Nintendo.cut
Molto belle le scatole originali, ogni volta mi maledico per aver buttato via tutto.
Una domanda: li hai ricomprati oppure hai conservato quelli acquistati a suo tempo?
Come ti capisco...sarebbe bello poter tenere esposto tutto, ma non c'è abbastanza spazio...Purtroppo devo tenere tutto accatastato in un ripostiglio, vuoi per il poco spazio e soprattutto per la poca voglia/tempo di giocare, però mosso dallo spirito del topic ho fatto prendere un po'd'aria ai giochi Nintendo.
Vai Kensi è veramente stupendo Boss
complimenti, adesso che sto cambiando casa quasi quasi..![]()
Comunque complimenti, davvero una bella collezione, stima per averli tutti scatolati
Ogni tanto fa bene rivedere i propri giochi![]()
Tutto stupendo e, soprattutto, ordinato come sempre BossMi è piaciuto molto lo scaffale 8
![]()
si è veramente stupendo Boss
complimenti, adesso che sto cambiando casa quasi quasi..![]()
Grazie a tuttiFantastico Boss come sempre![]()
Bellissima collezione TyrandomPurtroppo devo tenere tutto accatastato in un ripostiglio, vuoi per il poco spazio e soprattutto per la poca voglia/tempo di giocare, però mosso dallo spirito del topic ho fatto prendere un po'd'aria ai giochi Nintendo.
Mamma mia ImpeTerza parte
GrazieMamma mia Impe
E' tutto posizionato perfettamente :sbav:
La parte di Fire Emblem poi è davvero invidiabile con i titoli NES e SNES :morris82:
Grazie :kaname: Smash l'ho messo sotto alla TV che uso per Mini NES/SNEStutto meraviglioso...complimenti veramente..non vedo l'ora di vedere smash :kaname: