Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Amche i manga jpop Impe.. sono senza parole:shady:
Fantastica, hai tutto!
Ovviamente, non potevo lasciarli lì :stema:

Grazie :ivan:

:john21::john21::john21::john21::john21:
nonsolofaccine
Grazie :gab:

:sbav:
Di la verità che quello spazio vuoto nell'area di Kid Icarus lo stai tenendo per il prossimo titolo in uscita nel 2019 :ahsisi: O per una statua 1:5 di Palutena :sard:

Parlando dei giochi "minori" devo dire che la collezione di Kirby, FZero e Wario (il pupazzetto e quello di cartone sono davvero un tocco di classe) sono davvero stupende :morris82:

Per quella di Zelda non ci sono davvero commenti per descrivere la sua magnificenza :nev:
KI l'ho messo in quel mobile più piccolo proprio perché "ha poca roba" :sadfrog: Spero un giorno di doverlo trasferire in quelli grossi.

Grazie, sono molto felice che apprezzi Kirby, F-Zero e Wario, ci ho messo anni per trovare una disposizione che mi soddisfacesse :rickds:

Complimenti Boss:ivan: Tutto spettacolare:ivan: Bellissimo lo scaffale dedicato a Zelda:bruniii:

PS: bellissimo anche il nuovo set:gab:
Grazie anche a te Ratchet :gab:

Devo modificare un po' lo scaffale in fondo (in Zelda), non mi piace molto così

Bellissima la nuova disposizione :nev:
Immagino le crisi per spolverare tutto ogni volta :asd:
Grazie mille :ivan: Si in effetti è un parto ogni volta, però su questi mobili si impolvera di meno, la cosa positiva è che mi parte un treno ogni minuto, quindi cambio disposizione della roba molto spesso :sard:

Più tardi posterò altra roba, ho fatto le foto a tutto questa volta :asd:

Fantastico Boss :ivan: Tu e Gab siete sempre i numeri 1 :gab:

Però mancano gli amiibo della inkling girl di Splatoon 2 e Stella...

Fantastico Boss :ivan: Tu e Gab siete sempre i numeri 1 :gab:Però mancano gli amiibo della inkling girl di Splatoon 2 e Stella...

Purtroppo per Stella mi rode, non la presi al D1 e adesso è introvabile, dovrò andare di import :cry: Per quelli di Splatoon 2 "normali" c'è tempo, così come quelli di Mario (vedrete quando posterò le foto), sicuramente Alga e Nori le prendo subito questa volta :rickds:

Purtroppo per Stella mi rode, non la presi al D1 e adesso è introvabile, dovrò andare di import :cry: Per quelli di Splatoon 2 "normali" c'è tempo, così come quelli di Mario (vedrete quando posterò le foto), sicuramente Alga e Nori le prendo subito questa volta :rickds:
Se mai metteranno i preorder perchè ancora latitano ovunque... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Fantastico Boss :ivan: Tu e Gab siete sempre i numeri 1 :gab:Però mancano gli amiibo della inkling girl di Splatoon 2 e Stella...
Grazie! :gab: Boss è molto più ordinato di me però... :asd:

Gran bella collezione Nintendo Master, complimenti. Comunque la cosa che continuo a invidiarvi di più è lo spazio, poco da fare :asd:

Gran bella collezione Nintendo Master, complimenti. Comunque la cosa che continuo a invidiarvi di più è lo spazio, poco da fare :asd:
Grazie :sisi:

Domani posterò l'altra parte, oggi non ce l'ho fatta :asd:

Ecco la seconda infornata :asd:

Scaffale 5

123474p.jpg

Donkey Kong

9besnl.jpg

2nizp1v.jpg

Punch-Out - Advance Wars

fxs20i.jpg

Scaffale 6

149766g.jpg

Mario 3D

3451jyu.jpg

244qidg.jpg

Mario 2D

20f5kkz.jpg

288w3mq.jpg

Mario extra

2e21qiw.jpg

Scaffale 7

t8ry2f.jpg

Metroid

1zqgf7m.jpg

2cn73f5.jpg

2mn0xau.jpg

Earthbound

12512rl.jpg

Mario RPG

30mpqf9.jpg

Spero vi piaccia, ci ho messo molto amore :stema:

Ecco la seconda infornata :asd:
Scaffale 5

123474p.jpg

Donkey Kong

9besnl.jpg

2nizp1v.jpg

Punch-Out - Advance Wars

fxs20i.jpg

Scaffale 6

149766g.jpg

Mario 3D

3451jyu.jpg

244qidg.jpg

Mario 2D

20f5kkz.jpg

288w3mq.jpg

Mario extra

2e21qiw.jpg

Scaffale 7

t8ry2f.jpg

Metroid

1zqgf7m.jpg

2cn73f5.jpg

2mn0xau.jpg

Earthbound

12512rl.jpg

Mario RPG

30mpqf9.jpg

Spero vi piaccia, ci ho messo molto amore :stema:
Ed io ammiro con tanto amore :asd:

Ed io ammiro con tanto amore :asd:
Grazie :gab: Se un giorno lo troverò prenderò un Hammer Bros. in tuo onore :pffs:

Tutto stupendo Boss:gab: Si vede che tieni tutto con ordine:gab: Molto belli gli scaffali 6 e 7:bruniii: Continua così:gab:

Tutto stupendo Boss:gab: Si vede che tieni tutto con ordine:gab: Molto belli gli scaffali 6 e 7:bruniii: Continua così:gab:
Grazie :ivan: Sorgerà un problema grave con Prime 4, dove lo metto? Sullo scaffale Prime non c'entra, inoltre è troppo in alto e vorrei valorizzarlo di più essendo l'ultimo uscito, infine lo scaffale in basso è sfornito rispetto agli altri ma... hey dopo Fusion? No. Problemi mentali incoming :sard:

Grazie :ivan: Sorgerà un problema grave con Prime 4, dove lo metto? Sullo scaffale Prime non c'entra, inoltre è troppo in alto e vorrei valorizzarlo di più essendo l'ultimo uscito, infine lo scaffale in basso è sfornito rispetto agli altri ma... hey dopo Fusion? No. Problemi mentali incoming :sard:
Prova a metterlo vicino ad Other M:rickds:

Fenomenale :bruniii:

L'area di DK è perfetta... hai preso i vari DK in duplice copia per lasciare gli altri incelophanati? :morristend:

Tutto lo scaffale Mario/Metroid lascia proprio senza parole :sbav:

Assolutamente senza parole :phraengo:

Ma poi davvero, ordinatissimo :gab: Complimenti :gab:

Tutto lascia senza parole... è la disposizione migliore mai vista! Quanto spazio c'hai? Organizzare tematicamente le varie serie è GeNIALE:nev:

Immagino che anche la sezione Sony riceva altrettanta cura. Sisi :sisi::rickds:

stupenda la collezione Boss, complimenti :morris82:

ma gli amiibo di Smash? :asd:

Prova a metterlo vicino ad Other M:rickds:
Prime 4 post Fusion magari ed implodo :ivan:

Fenomenale :bruniii:L'area di DK è perfetta... hai preso i vari DK in duplice copia per lasciare gli altri incelophanati? :morristend:

Tutto lo scaffale Mario/Metroid lascia proprio senza parole :sbav:
Grazie :gab: No, DK li presi da bambino PAL ovviamente ma adesso non hanno più le scatole, questi li ricomprai anni fa :asd:

Assolutamente senza parole :phraengo:Ma poi davvero, ordinatissimo :gab: Complimenti :gab:
Grazie :ivan: Apprezzo molto i complimenti per l'ordine, sono un po' maniaco in questo :rickds:

Tutto lascia senza parole... è la disposizione migliore mai vista! Quanto spazio c'hai? Organizzare tematicamente le varie serie è GeNIALE:nev:
Immagino che anche la sezione Sony riceva altrettanta cura. Sisi :sisi::rickds:
Separare le varie serie mi è sempre piaciuto, qualche anno fa portai la collezione in mansarda, dove ho molto più spazio, anche le altre serie non Nintendo sono suddivise così, ma Nintendo ha praticamente una stanza solo per sé :stema:

Ci avevo pensato a fare un "compartimento Sony", poi ho realizzato che:

- Horizon bellino ma è uno

- Killzone medda

- Uncharted carino

- God of War medda che sbraita

- The Lust of Ass medda sopravvalutata

- InFamous lasciamo stare

- Sly dimenticato da Dio

- Ratchet carino ma niente di che

- Gran Turismo vade retro

- The Last Guardian/Shadow of the Colossus feels sopravvalutati

- Days gone pfffffsssss

- Spiderman WTF :sard:

Quindi ho detto no (al colesterolo) :sisi:

Grazie Gabbo :gab:

stupenda la collezione Boss, complimenti :morris82:
ma gli amiibo di Smash? :asd:

Nelle prossime foto, ne mancano un po', come ad esempio Fire Emblem, Yoshi che intravedete, StarFox, Pikmin ecc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro