Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Ultimi arrivi:

Posto la mia collezione Switch aggiornata a Maggio 2021

DSCN5037.jpg

Quanti soldi ci sono su quel tavolo!?!?!??! :| :| :| :|

tidus79 mi sorprendi..hai comprato Alex Kidd in edizione normale e non speciale..l'unica cosa che mi ha ancora frenato dall'acquisto della special edition è che volevo vedere se faranno uscire una cover con uno stralcio di lingua italiana..anche se mi sa che dovrò rassegnarmi :facepalm2:

tidus79 mi sorprendi..hai comprato Alex Kidd in edizione normale e non speciale..l'unica cosa che mi ha ancora frenato dall'acquisto della special edition è che volevo vedere se faranno uscire una cover con uno stralcio di lingua italiana..anche se mi sa che dovrò rassegnarmi :facepalm2:

L'ho vista é simpatica valuto se recuperarla per Ps4 o Xbox più avanti!

t8HZZXd.jpg

Si lo so c'è un intruso, ma ci sono rimasto cosi male quando è andato sold out per Switch (che è IDENTICA, ma per Switch) che mi piace pensare di averla presa per quella console XD , però se torna in stock la prendo immediatasubito e vendo questa.

t8HZZXd.jpg

Si lo so c'è un intruso, ma ci sono rimasto cosi male quando è andato sold out per Switch (che è IDENTICA, ma per Switch) che mi piace pensare di averla presa per quella console XD , però se torna in stock la prendo immediatasubito e vendo questa.
Hai provato a googlare un po'?.

Con colpevole ritardo mi sono preso, alla fine, questi due artbook che mi mancavano:

Quello di Splatoon devo ancora aprirlo ma se è come il primo allora è roba buona, all'enciclopedia di Mario ho dato una veloce occhiata, colorata, di qualità e piena di notizie, dovrebbero fare un libro così per ogni serie ma, ancora una volta, a Nintendo non piacciono i soldi facili

Approfitto per postare un aggiornamento della stanza, qualche mese fa ho preso un nuovo divanetto :sisi:

La qualità delle foto fa compassione ma vi dovete accontentare :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro