Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente, ottimo l'averlo notatoBella la poltrona, colore rosso Nintendo![]()
Prossima console e tornano all'azzurro del periodo wiiOvviamente, ottimo l'averlo notato![]()
Questa non è una stanzaCon colpevole ritardo mi sono preso, alla fine, questi due artbook che mi mancavano:
![]()
Quello di Splatoon devo ancora aprirlo ma se è come il primo allora è roba buona, all'enciclopedia di Mario ho dato una veloce occhiata, colorata, di qualità e piena di notizie, dovrebbero fare un libro così per ogni serie ma, ancora una volta, a Nintendo non piacciono i soldi facili
Approfitto per postare un aggiornamento della stanza, qualche mese fa ho preso un nuovo divanetto
D
La qualità delle foto fa compassione ma vi dovete accontentare![]()
Grazie, anni e anni di nerdismoQuesta non è una stanza.........................................................questo è un sacrario
![]()
Quelle di xeno? Comprate da siti esterni so che arrivano sempre impeccabili, direttamente da loro non so..Qualcuno ha esperienza con Good Smile? Ho preordinato una statua in uscita a Novembre![]()
Anche, Melia preordinata tempo fa, pensavo arrivasse a Luglio però... è si Luglio, ma 2022Quelle di xeno? Comprate da siti esterni so che arrivano sempre impeccabili, direttamente da loro non so..
Come detto sopra purtroppo direttamente da loro non so, mi spiace...Anche, Melia preordinata tempo fa, pensavo arrivasse a Luglio però... è si Luglio, ma 2022A Novembre ho preso quella di Lyn da Fire Emblem
Veramente complimenti
Per me nero, è la cover originale, rende bene con il tema del gioco e WW rimane più esclusivoOggi ci pongo un quesito su due dei miei giochi preferiti di sempre.
Ho sia Wind Waker che Twilight princess per GameCube.
Per Wind ho varie edizioni tra cui la limitata oro, per Twilight esiste solo la classica versione nera.
Sono riuscito a racimolare una custodia oro in più per Wind e l ho messa su Twilight e questo è il risultato (vedi foto).
Come vi piace di più Twilight, oro o nero?
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Uno a zero nera... Vediamo che dicono anche gli altri ragazziPer me nero, è la cover originale, rende bene con il tema del gioco e WW rimane più esclusivo![]()
Uno a zero nera... Vediamo che dicono anche gli altri ragazzi
Cover nera anche per me e per lo stesso motivo.Per me nero, è la cover originale, rende bene con il tema del gioco e WW rimane più esclusivo![]()
Nooo ma cosa sono questi ibridi?Oggi ci pongo un quesito su due dei miei giochi preferiti di sempre.
Ho sia Wind Waker che Twilight princess per GameCube.
Per Wind ho varie edizioni tra cui la limitata oro, per Twilight esiste solo la classica versione nera.
Sono riuscito a racimolare una custodia oro in più per Wind e l ho messa su Twilight e questo è il risultato (vedi foto).
Come vi piace di più Twilight, oro o nero?
![]()
![]()
![]()
Mamma mia Master quanto sei nintendaro. Risorse come te ci vogliono, dobbiamo vincere contro le orde dei sonari