Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Bella la poltrona, colore rosso Nintendo :unsisi:

Con colpevole ritardo mi sono preso, alla fine, questi due artbook che mi mancavano:

Quello di Splatoon devo ancora aprirlo ma se è come il primo allora è roba buona, all'enciclopedia di Mario ho dato una veloce occhiata, colorata, di qualità e piena di notizie, dovrebbero fare un libro così per ogni serie ma, ancora una volta, a Nintendo non piacciono i soldi facili

Approfitto per postare un aggiornamento della stanza, qualche mese fa ho preso un nuovo divanetto :sisi:

D

La qualità delle foto fa compassione ma vi dovete accontentare :segnormechico:
Questa non è una stanza :ohyess:.........................................................questo è un sacrario :bananarap::lol:

Questa non è una stanza :ohyess:.........................................................questo è un sacrario :bananarap::lol:
Grazie, anni e anni di nerdismo :asd: E di amore verso Nintendo

Qualcuno ha esperienza con Good Smile? Ho preordinato una statua in uscita a Novembre :hmm:

Quelle di xeno? Comprate da siti esterni so che arrivano sempre impeccabili, direttamente da loro non so..
Anche, Melia preordinata tempo fa, pensavo arrivasse a Luglio però... è si Luglio, ma 2022 :rickds: A Novembre ho preso quella di Lyn da Fire Emblem

Oggi ci pongo un quesito su due dei miei giochi preferiti di sempre.
Ho sia Wind Waker che Twilight princess per GameCube.
Per Wind ho varie edizioni tra cui la limitata oro, per Twilight esiste solo la classica versione nera.
Sono riuscito a racimolare una custodia oro in più per Wind e l ho messa su Twilight e questo è il risultato (vedi foto).
Come vi piace di più Twilight, oro o nero? :)

2d25dbb43f334612fe9105e251712dd2.jpg
d5822d28ce82548d86524cdc9ee06461.jpg
3abdf8e0eac98619e01611b83a0d810d.jpg

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Per Wind ho varie edizioni tra cui la limitata oro, per Twilight esiste solo la classica versione nera.
Sono riuscito a racimolare una custodia oro in più per Wind e l ho messa su Twilight e questo è il risultato (vedi foto).

Per me nero, è la cover originale, rende bene con il tema del gioco e WW rimane più esclusivo :sisi:

2d25dbb43f334612fe9105e251712dd2.jpg
d5822d28ce82548d86524cdc9ee06461.jpg
3abdf8e0eac98619e01611b83a0d810d.jpg

Nooo ma cosa sono questi ibridi?

???
Gioco con custodia originale e possibilmente anche tutti i libretti di safety e security originali ??

Ahaha, siete tutti dei puristi vedo, niente ibridi, solo confezioni originali.
Ammetto che personalmente anche a me è un piaciuta di più la nera, forse perché il colore oro su Wind Waker si abbiano meglio con l'inserto di carta della custodia.

È un vero peccato comunque che Nintendo non abbia creato alcuna limited per Twilight princess, poteva uscirne qualcosa di bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro