Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Mamma mia Master quanto sei nintendaro. Risorse come te ci vogliono, dobbiamo vincere contro le orde dei sonari :sisi:
Grazie, ma sono come un Sith però, ho anche roba Soony (e Microsoft), ma in questo modo conosco entrambi i lati della forza... e sappiamo tutti quale è quello meglio :ivan:
Chissà se i somari che criticano Nintendl la conoscono anche :trollface:

Da qualche tempo sto pensando di ampliare la roba Nintendo anche in camera, adiacente, ma la mia metà mi ammazza :sard:

Grazie, ma sono come un Sith però, ho anche roba Soony (e Microsoft), ma in questo modo conosco entrambi i lati della forza... e sappiamo tutti quale è quello meglio :ivan:
Chissà se i somari che criticano Nintendl la conoscono anche :trollface:

Da qualche tempo sto pensando di ampliare la roba Nintendo anche in camera, adiacente, ma la mia metà mi ammazza :sard:
Io salto Microsoft completamente, mi manca anche un pc da gioco. Nintendo e il lato oscuro della forza sono una bella accoppiata

Io salto Microsoft completamente, mi manca anche un pc da gioco. Nintendo e il lato oscuro della forza sono una bella accoppiata
Microsoft e Sony per poca roba first, o meglio, gioco tutto quello che non sia uno sportivo, ma sopravvivrei lo stesso senza Uncharted o Gears, soprattutto ci faccio i third, direttamente l'opposto che con Nintendo.
Però ora che microsoft ha Bethesda è un acquisto obbligatorio visto che adoro Fallout :asd:
Da nerd quale sono dalla nascita se Microsoft e Sony sono il pane e l'acqua allora Nintendo è l'aria :sard:

Posto la mia collezione di portatili dedicati ai "Pokemon" Nintendo.;)

Foto di gruppo:

DSCN6420.jpg

Unboxing Vari:

Game Boy Light Pokemon Center

Gba Pokemon Center Latios e Latias

Gba Pokemon Center Celebi

DSCN6059.jpg

Gba Sp Pikachu

Game Boy Color Pokemon

3DS LL Charizard

DSCN6421.jpg

DSCN6422.jpg

DSCN6423.jpg

DSCN6424.jpg

DSCN6425.jpg

DSCN6426.jpg

DSCN5767.jpg

DSCN6428.jpg

Posto la mia collezione di portatili dedicati ai "Pokemon" Nintendo.;)

Foto di gruppo:

DSCN6420.jpg

Unboxing Vari:

Game Boy Light Pokemon Center

Gba Pokemon Center Latios e Latias

Gba Pokemon Center Celebi

DSCN6059.jpg

Gba Sp Pikachu

Game Boy Color Pokemon

3DS LL Charizard

DSCN6421.jpg

DSCN6422.jpg

DSCN6423.jpg

DSCN6424.jpg

DSCN6425.jpg

DSCN6426.jpg

DSCN5767.jpg

DSCN6428.jpg

mamma mia giapponesi maestri assoluti del packaging.
Pur avendo abbandonato i Pokémon dai tempi del GBA, quel gameboy light del pokémon center lo comprerei al volo.

Dopo quasi due anni, ecco a voi la mia collezione aggiornata. Mancano ancora tanti grandi giochi che prima o poi recupererò (Yoshi, Astral Chain, Paper Mario, Triangle Strategy...), ma non c'è fretta, e intanto la famiglia si allarga :)

Nella foto manca anche lo scatolone dei Famicom Detective Club, che occuperebbe da solo un terzo dello spazio. Rispetto al mio ultimo update la mia collezione è praticamente raddoppiata (nel novembre 2020 erano 37, ora 62 :dsax: Praticamente 30 giochi in due anni :dsax: Devo darmi una calmata.

photo1661876254.jpeg

Io ho preso questo e aspetto lo scudo di hylia

Allegati

• IMG_20220829_155656_512.jpg
    IMG_20220829_155656_512.jpg
    419.4 KB · Visualizzazioni: 13
Dopo quasi due anni, ecco a voi la mia collezione aggiornata. Mancano ancora tanti grandi giochi che prima o poi recupererò (Yoshi, Astral Chain, Paper Mario, Triangle Strategy...), ma non c'è fretta, e intanto la famiglia si allarga :)

Nella foto manca anche lo scatolone dei Famicom Detective Club, che occuperebbe da solo un terzo dello spazio. Rispetto al mio ultimo update la mia collezione è praticamente raddoppiata (nel novembre 2020 erano 37, ora 62 :dsax: Praticamente 30 giochi in due anni :dsax: Devo darmi una calmata.

non mi aspettavo niente di meno :icebad:
poi quando vuoi spedire thimbleweed ed ender lilies sono qui io :bip:

Immagine fantastica! Che bella collezione :geddoe:
Vedo anche tante perle indie in retail, bravo (tra cui quel capolavoro di Obra Dinn!), complimenti :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro