Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
eccoci eccoci! :ahsisi:non sembravano così tanti nella vecchia libreria,
invece dopo tutti questi anni qualche gioco è stato comprato :morris2:
sono piuttosto soddisfatto dico la verità, qualcosina manca sempre, ma diciamo che ormai il grosso è stato fatto

via verso la collezione di switch 2
:ayaya:

mini-1.jpg

mini-2.jpg
Mamma mia, complimenti in generale.

Ma le edizioni di Card Shark, Death’s door e Inscryption potrei anche decidere di rubartele. :uhmsisi:

Mamma mia, complimenti in generale.

Ma le edizioni di Card Shark, Death’s door e Inscryption potrei anche decidere di rubartele. :uhmsisi:
Mamma mia spaventosa sta cosa che abbiamo gusti così simili, anche se l'avevo intuito :morris2:

Adesso per favore, in quanto primo promotore di Card Shark su questo Forum, mi dici cosa cazzo è quell'edizione? E quanto stronzo son stato per essermela persa?

Adesso per favore, in quanto primo promotore di Card Shark su questo Forum, mi dici cosa cazzo è quell'edizione? E quanto stronzo son stato per essermela persa?
Special Reserve Games, simile a Limited Run Games e che editava soprattutto giochi di Devolver Digital e che ora non esiste più. Cioè in realtà esiste, solo che adesso pubblica SOLO giochi Devolver Digital ma per tutto il mercato mondiale in maniera classica.

sono piuttosto soddisfatto dico la verità, qualcosina manca sempre, ma diciamo che ormai il grosso è stato fatto

mini-1.jpg

mini-2.jpg
Malocchio nella collezione ma il buco di pikmin fa malissimo

mini-1.jpg

mini-2.jpg
io provo invidia soprattutto per la collezione indie retail mannaggia ... complimenti davvero

ops ecco mi sono scordato delle collector's che sono ancora a casa vecchia
...e totk era una di quelle (insieme a metroid, bayonetta 3 e astral chain)

:segnormechico:
Hai una collezione da applausi a scena aperta. Con chicche scatolate come Celeste, Hades, Hollow Knight e altri "indie" che sono già pietre miliari.

Stavo per rilevare, come unici difetti, la mancanza di TotK e di Metroid Dread, ma se ho ben capito non sono nella foto solo in quanto edizioni limitate che non hai immortalato.

A questo punto non ho alcunché da eccepire e mi limito a togliermi il cappello! :hall:

grazie mille a tutti ragazzi, mi lusingate, gli indie sono stati parte integrante (e fondamentale) di questa gen nintendo per quanto mi riguarda
e chi sono io per lasciare sullo scaffale edizioni retail finché continuano a farle?? (speriamo anche per NSW2 sigh)

:geddoe:
come ha già fatto notare qualcuno effettivamente ci sono mancanze (sì l'assenza di quel pikmin 3 scazza proprio :rickds:)
ma un po' alla volta vedrò di recuperare anche quelle (tra i prossimi sicuramente omori, dave the diver, investigations 1+2, chants of sennaar, etc. etc. etc. :rickds:)

Ho provato a far rientrare tutta la collezione Nintendo per switch in una sola foto, non si capisce niente :sadfrog:
Collezione.jpg
Bella, credo che il pezzo più pregiato sia la coppia di Bayonetta in cartuccia.

Ma scusa, perché hai preso la switch in bundle con Mario kart e poi anche Mario kart fisico? Non ti conveniva prendere la console liscia a questo punto?
Può essere che magari la liscia non fosse più prenotabile e ha preso quella lì a quel punto, sembra una minchiata ma il paradosso è che molto più facile trovare la versione bundle che la liscia. :asd:

Questa è la mia collezione.

Panoramica delle console:

Come console fissa, avevo Ps4. Si è rotta la scheda video. La riparazione mi sarebbe costata 150 euro... Per il momento ho detto addio alle console fisse. Ma mi va bene così

Collezione Switch 2:

Bananza ritirato oggi, messo su 5 minuti, interessante. Mario Kart è quello del bundle

Passiamo a Switch 1. Iniziamo con i First Party:

Ancora First Party ma sigillati, hanno ancora il cellophane:

Third Party:

Questi sono pochi, perché nel passaggio generazionale volevo conservare solo i First e diversi Third li ho venduti. Poi, ci ho ripensato

Infine, giochi che ho venduto:

Allora:

• i First Party Nintendo li avevo presi a 39 nuovi e li ho venduti a 39 usati. Diciamo che ci ho perso 4-5 euro. Finiti tutti al 100%. Mario Wonder valuto di comprarlo di nuovo, se arriva a prezzo basso.
  • Atelier Lulua preso nuovo da Gamestop a 21,78 e rivenduto usato a 40
  • I 3 Ryza, capolavoro. Presi ad 85 e rivenduti a 205 prezzo finito. Profitto di 120 euro
  • Monster Hunter Stories 2, grande flop. Preso a 49,99 e rivenduto a 25. Diciamo che me ne volevo liberare. Ero parecchio stanco e, nel post-game, dovevo affrontare un nemico durissimo

Questa è la mia collezione.

Panoramica delle console:

Come console fissa, avevo Ps4. Si è rotta la scheda video. La riparazione mi sarebbe costata 150 euro... Per il momento ho detto addio alle console fisse. Ma mi va bene così

Collezione Switch 2:

Bananza ritirato oggi, messo su 5 minuti, interessante. Mario Kart è quello del bundle

Passiamo a Switch 1. Iniziamo con i First Party:

Ancora First Party ma sigillati, hanno ancora il cellophane:

Third Party:

Questi sono pochi, perché nel passaggio generazionale volevo conservare solo i First e diversi Third li ho venduti. Poi, ci ho ripensato

Infine, giochi che ho venduto:

Allora:

• i First Party Nintendo li avevo presi a 39 nuovi e li ho venduti a 39 usati. Diciamo che ci ho perso 4-5 euro. Finiti tutti al 100%. Mario Wonder valuto di comprarlo di nuovo, se arriva a prezzo basso.
  • Atelier Lulua preso nuovo da Gamestop a 21,78 e rivenduto usato a 40
  • I 3 Ryza, capolavoro. Presi ad 85 e rivenduti a 205 prezzo finito. Profitto di 120 euro
  • Monster Hunter Stories 2, grande flop. Preso a 49,99 e rivenduto a 25. Diciamo che me ne volevo liberare. Ero parecchio stanco e, nel post-game, dovevo affrontare un nemico durissimo
Ma come hai osato a rivenderti Luigi Mansion 3, DQ11 e Mario Wonder?
Pentiti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro