Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
si ma io voglio fuori quelle degli altri paladini del fisico™® Jack 95 iaCCHe The 4th Hokage Charlie :pff:

io nel frattempo sto sperperando con dei recuperi su switch 1, non che ci fossero dei gran dubbi

:sottosotto:
Ho tutto sistemato in vari posti, ma allo stesso tempo è tutto sparpagliato, quindi è troppo faticoso cacciare la roba per postare le foto :sard:

Vi posso mandare al volo solo la collezione della roba Switch che ho effettivamente aperto, unica disposta in maniera semidecente.

Tra l'altro mi accorgo ora che non so dove minchia ho le edizioni di limited run di No More Heroes 1 e 2.

Bonus con l'altarino composto dagli amiibo nella parte alta della libreria

17558479422178709359163714013310_resized (1).jpg
Post automatically merged:

Sì bé si vede dimmerda, scusate la lente del mio telefono è temprata da 5 anni di cadute :draper:

Curiosità per i Paladini del fisico: avete anche collezioni 3DS e DS? Perché su Yt vedo collezioni importanti ma penso che qui li superate anche

Curiosità per i Paladini del fisico: avete anche collezioni 3DS e DS? Perché su Yt vedo collezioni importanti ma penso che qui li superate anche
Molti meno, purtroppo. Tra DS e 3DS avrò circa 70 giochi? Più o meno.

Su Switch ha influito ovviamente che l'ho acquistato quando ormai avevo iniziato a lavorare stabilmente. Credo di essere a 100+
Vi posso mandare al volo solo la collezione della roba Switch che ho effettivamente aperto, unica disposta in maniera semidecente.

Tra l'altro mi accorgo ora che non so dove minchia ho le edizioni di limited run di No More Heroes 1 e 2.

Bonus con l'altarino composto dagli amiibo nella parte alta della libreria

Post automatically merged:

Sì bé si vede dimmerda, scusate la lente del mio telefono è temprata da 5 anni di cadute :draper:
Quali sono i giochi jp?

Foto dettagliata!

Molti meno, purtroppo. Tra DS e 3DS avrò circa 70 giochi? Più o meno.

Su Switch ha influito ovviamente che l'ho acquistato quando ormai avevo iniziato a lavorare stabilmente. Credo di essere a 100+

Quali sono i giochi jp?

Foto dettagliata!
Sono gli Ace Attorney, Ghost Trick e Okami :nev:

Grazie Capcom per credere in noi europei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro