Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella collezione, vai con la tua top 5 escludendo i giochi Nintendo!Come preannunciato, ecco collezione aggiornata. Questa volta ho dovuto fare 3 foto, perché non ci stavano più in 1. Qualità terribile ma il telefono è quello che è. La cosa terribile è che comunque ho una wishlist ancora chilometrica e solo pochi mesi prima di Switch 2.
Non per forza una top 5, ma cinque titoli che secondo andrebbero scoperti o riscoperti.Bella collezione, vai con la tua top 5 escludendo i giochi Nintendo!
Ogni volta che vedo roba N64 il mio cuore batte... Che belli quei giochi scatolati, complimentiParte della mia collezione Nintendo.
Perdonate il disordine ma lo spazio è quello che è (e a Tetris sono una pippa clamorosa).
Io tuttenle confezioni in cartone dell'epoca Wii e Wii U li ho buttati.
Ho solo quello di xeno x e project zero 5
Quelle le ho ancoraVisualizza allegato 18680
Arrivati oggi, sarebbero dovuto arrivare pure i foglietti di adesivi di Donkey Kong ma hanno fatto un errore (già risolto con l'assistenza)
Post automatically merged:
Pure quelle bellissime di The Last Story e Pandora's Tower?
Eeeh complimenti!eccoci eccoci!non sembravano così tanti nella vecchia libreria,
invece dopo tutti questi anni qualche gioco è stato comprato
sono piuttosto soddisfatto dico la verità, qualcosina manca sempre, ma diciamo che ormai il grosso è stato fatto
via verso la collezione di switch 2
![]()
![]()
Manca Tears of the Kingdom. Vero uomo di cultura, complimentieccoci eccoci!non sembravano così tanti nella vecchia libreria,
sono piuttosto soddisfatto dico la verità, qualcosina manca sempre, ma diciamo che ormai il grosso è stato fatto
![]()
![]()
Vero, grave mancanza.Manca Tears of the Kingdom. Vero uomo di cultura, complimenti
no no, così ha solo Zelda belli là in mezzoVero, grave mancanza.
E manca anche Emio.![]()
no no, così ha solo Zelda belli là in mezzo![]()
ops ecco mi sono scordato delle collector's che sono ancora a casa vecchiaManca Tears of the Kingdom. Vero uomo di cultura, complimenti
ops ecco mi sono scordato delle collector's che sono ancora a casa vecchia
...e totk era una di quelle (insieme a metroid, bayonetta 3 e astral chain)
![]()
Tanta roba.eccoci eccoci!non sembravano così tanti nella vecchia libreria,
![]()
![]()
Collezione sublimeeccoci eccoci!non sembravano così tanti nella vecchia libreria,
![]()
![]()