Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Famicom detective limited edition :bruniii:

Un giorno posterò la mia collezione, molto umile fatta di alcuni giochi che non conosce manco l'ideatore

Come preannunciato, ecco collezione aggiornata. Questa volta ho dovuto fare 3 foto, perché non ci stavano più in 1. Qualità terribile ma il telefono è quello che è. La cosa terribile è che comunque ho una wishlist ancora chilometrica e solo pochi mesi prima di Switch 2.

Bella collezione, vai con la tua top 5 escludendo i giochi Nintendo!

Bella collezione, vai con la tua top 5 escludendo i giochi Nintendo!
Non per forza una top 5, ma cinque titoli che secondo andrebbero scoperti o riscoperti.

1) I am Setsuna - un jrpg dolcissimo e con una bellissima tematica. Molto più struggente di altri pomposi esponenti del genere
2) Va-11 Hall-A - un simulatore di bar nello spazio che nasconde dietro alla sua follia una trama complessissima e criptica, ma che di base è una storia d'amore
3) Ghost of a Tale - Dark Souls meets Brisby e il Segreto di Nimh. Una bellissima favola con un bellissimo level design
4) Afterimage - Metroidvania "più grande" a cui abbia mai giocato. Degno erede della scuola Iga
5) Obra Dinn - anche questo più semplice da giocare che non da spiegare, ma uno dei titoli che davvero mettono a prova l'intelligenza del giocatore

Parte della mia collezione Nintendo.
Perdonate il disordine ma lo spazio è quello che è (e a Tetris sono una pippa clamorosa).
Ogni volta che vedo roba N64 il mio cuore batte... Che belli quei giochi scatolati, complimenti

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io tuttenle confezioni in cartone dell'epoca Wii e Wii U li ho buttati.
Ho solo quello di xeno x e project zero 5

mi sto trasferendo in sto periodo, appena sistemo e risistemo il tutto faccio due foto

:mike:

PXL_20250204_153411410.jpg

Arrivati oggi, sarebbero dovuto arrivare pure i foglietti di adesivi di Donkey Kong ma hanno fatto un errore (già risolto con l'assistenza)
Post automatically merged:

Io tuttenle confezioni in cartone dell'epoca Wii e Wii U li ho buttati.
Ho solo quello di xeno x e project zero 5
:ahsn:

Pure quelle bellissime di The Last Story e Pandora's Tower?

eccoci eccoci! :ahsisi:non sembravano così tanti nella vecchia libreria,
invece dopo tutti questi anni qualche gioco è stato comprato :morris2:
sono piuttosto soddisfatto dico la verità, qualcosina manca sempre, ma diciamo che ormai il grosso è stato fatto

via verso la collezione di switch 2
:ayaya:

mini-1.jpg

mini-2.jpg

sono piuttosto soddisfatto dico la verità, qualcosina manca sempre, ma diciamo che ormai il grosso è stato fatto

mini-1.jpg

mini-2.jpg
Eeeh complimenti!
Complimenti!

Vedo tanta, tanta qualità e tantissime chicche.

Un paio di giochi te li invidio molto che me li sono persi sul cammino, come Night into Woods e Pentiment

Stupenda!

mini-1.jpg

mini-2.jpg
Manca Tears of the Kingdom. Vero uomo di cultura, complimenti

ops ecco mi sono scordato delle collector's che sono ancora a casa vecchia
...e totk era una di quelle (insieme a metroid, bayonetta 3 e astral chain)

:segnormechico:

Mi sembrava strano non vedere Metroid Dread in effetti

Comunque complimenti. Uniche assenze pesanti a occhio i due Monster Hunter, Animal Crossing e Splatoon. Ma magari quelli li hai digital

mini-1.jpg

mini-2.jpg
Tanta roba.

Tutti quegli indie in edizione fisica, che classe :well:

mini-1.jpg

mini-2.jpg
Collezione sublime :woo:... Però in foto alcuni titoli non si leggono bene :ehh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro