Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Se hai tapatalk, è molto comodo, hai direttamente l'opzione di allegare file quando posti

Altrimenti carica la foto su siti tipo imgbb e poi copia l'URL direttamente nel post
Allora vedo se scaricare l'app o se accendo il PC dopo faccio dal sito, ora che sono arrivati gli ultimi pezzi sono contento e volevo condividerla!grazie

Allora vedo se scaricare l'app o se accendo il PC dopo faccio dal sito, ora che sono arrivati gli ultimi pezzi sono contento e volevo condividerla!grazie
Figurati :nev:

Sto aspettando che arrivino gli ultimi acquisti e magari posto anche io :asd:

mancano alcuni acquisti recenti tipo Luigi's Mansion 3, ma non avevo voglia di rifare gli screen (scusate anche per la bassa risoluzione):

01.jpg

02.jpg
03.jpg

Ben 25 sono retail.
In wishlist invece ho: Paper Mario, BioShock Collection, Return of the Obra Dinn, Captain Toad, Pillars of Eternity, Horizon Chase Turbo, Last Blade: Beyond the Destiny, Machinarium, Metro Redux.

Ultima modifica:
Ok, scaricata l'app condivido la mia collezione attuale di titoli switch!
La qualità è medium perché sennò dice che dovrei pagare per cui spero di veda bene, faccio un test di visualizzazione anche da internet che nel caso modifico!
Manca Hyrule Warriors nuovo perché sto ancora valutando se prenderlo o no
5c4466921e3548cdfe1171f002efdc25.jpg

5a625693f4aef2a5c69906fd03da62e2.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la mia collezione, manca giusto Age of calamity perché Amazon lo tiene ancora come ostaggio e mario kart 8 invece prestato.
collezione.jpg

Ah, manca anche la collection di fire emblem th, mi scocciava prederla :asd:
Scusate la foto di pessima qualità, volevo farne solo una per racchiudere tutto

Ultima modifica:
Questa è la mia collezione, manca giusto Age of calamity perché Amazon lo tiene ancora come ostaggio e mario kart 8 invece prestato.
collezione.jpg

Bella collezione anche te, vedo un video di Musou, io non ce la farei a giocarne così tanti anche se non li schifo! Complimenti

collezione.jpg

Ok, scaricata l'app condivido la mia collezione attuale di titoli switch!
La qualità è medium perché sennò dice che dovrei pagare per cui spero di veda bene, faccio un test di visualizzazione anche da internet che nel caso modifico!
Manca Hyrule Warriors nuovo perché sto ancora valutando se prenderlo o no

5a625693f4aef2a5c69906fd03da62e2.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bellissime collezioni!!

Asso, ma hai ogni singolo gioco Nintendo uscito, mi sa :asd:

Mi mancano due o tre, ma si, colleziono ogni gioco Nintendo :asd:
Il resto mi va bene prenderlo digitale :unsisi:
Bhe è anche giusto come pensiero, sono i giochi che difficilmente calano di prezzo e almeno per due gen Nintendo di solito è retro con i giochi fisici. Fai più che bene

Ma si, questi non schiodano come prezzo e poi da sempre li colleziono i titoli nintendo, meglio non mostrare la lista dei titoli per 3ds, ds, wii e soci :asd:
Ah, in digitale per switch ho molti più titoli, ma molti :unsisi:
Beh... Ace mi hai battuto :ibraok:
Confido in te polmuccio, mi aspetto gradi cose :unsisi:

Confido in te polmuccio, mi aspetto gradi cose
Eccola qua :sisi:
87Ac3uQ.jpg

Diversi titoli come Bomberman, Mario Tennis, Sushi Striker, Dark Souls, Captain Toad, Super Mario Party, TSA, Super Mario Maker, Cadence of Hyrule, Pokémon Spada, Animal Crossing e 51 WorldWide Games li ho in digitale oltre a svariati indie :sisi:

Ultima modifica:
Stupendo Polmo! Anche tu Nintendo-centrico!!

Serve qualche perla grezza per dare prestigio al tutto!

Bellissime collezioni Polmo ed ace.
Tra un pò posto la mia.

Stupendo Polmo! Anche tu Nintendo-centrico!!

Serve qualche perla grezza per dare prestigio al tutto!
Purtroppo non ho ancora visto nulla che mi prende dai video come fece ad esempio W101 all'epoca :sadfrog:

EDIT: Devo aggiungere anche TSA e Bomberman in digitale però

Ultima modifica:
Ecco la mia collezione di giochi Fisici

OJoYmW6.jpg
Ho anche un bel pò di Indie + qualche retail DD come NiNoKuni e i due Resident Evil Revelations

E degli accessori

7pAHPud.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro