Ufficiale Collezioni Sonare | Reboot | Postate le vostre foto!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Torno ad aggiornare dopo... 1 anno e mezzo piu o meno? :asd:

Ho talmente tanto da postare che non mi sono messo a fare delle foto apposta, ho semplicemente preso quelle che avevo salvate nel telefono e che faccio quando mi arriva della roba e condivido con degli amici,  quindi è probabile che ci siano cose che non centrano nulla... e sicuramente manca pure un po di roba :asd:

Linko direttamente l'album per non appesantire la pagina :ahsisi:

https://imgur.com/a/fhIECah#mW6uesJ

Nel fine settimana vedo di rifare qualche panoramica :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
sticazzì quanta roba, complimenti :sisi:  

Aggiornamento con un nuovo pezzo per PS3 (finalmente ora è veramente ultimata la mia collezione) e roba nuova PS4 :sisi:  

PS3

A

B

C - D

E - F - G

H - M - N - P

R - S

T

U - V - X - Y

VARIE

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth, la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).
PSN

1. Giochi Completi PS3 con Trofei (60)

2. Giochi Completi PS3 senza Trofei (1)

3. Giochi Completi PS2 (1)

4. Giochi Completi PSX (4)

5. [minis] (4)

Per un totale di 70 giochi. La mia libreria digitale è ultimata, non devo comprare più niente in DD :sisi:

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti e/o platinati o attualmente in gioco).

1. Folklore

2. Yakuza 3

3. Yakuza 4

4. Yakuza 5
COLLEZIONE PS3 COMPLETA

PS4

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti e/o platinati o attualmente in gioco).

1. inFamous Second Son

2. Lords of the Fallen Complete Edition

3. Redout Lightspeed Edition

4. Vampyr

5. Yakuza Kiwami
DETTAGLI LIMITED ARTIGIANALE DI CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY

Aggiornamento con un nuovo pezzo per PS3 (finalmente ora è veramente ultimata la mia collezione) e roba nuova PS4

Complimenti per la collezione ! Della PS3 ne hai davvero tanti ! Peccato aver comprato giochi in digitale, un collezionista dovrebbe comprarli solo retail :hmm: per curiosità in base a cosa dici collezione completata ?

Io ne ho 40 x Xbox 360, 46 per PS3, 47 per PS4, e 17 per PC (dove mi girano molto meglio) tutti tenuti come nuovi e imbustati :hehe: della PS4 mi mancano ancora giochi imperdibili come Devil May Cry 5, Day's Gone, Marvel Spider-man, Rage 2 e altri, ma tanto devo ancora finire 4 giochi prima.
Fa troppo caldo per fare tutte le foto :asd:

Complimenti per la collezione ! Della PS3 ne hai davvero tanti ! Peccato aver comprato giochi in digitale, un collezionista dovrebbe comprarli solo retail :hmm: per curiosità in base a cosa dici collezione completata ?

Io ne ho 40 x Xbox 360, 46 per PS3, 47 per PS4, e 17 per PC (dove mi girano molto meglio) tutti tenuti come nuovi e imbustati :hehe: della PS4 mi mancano ancora giochi imperdibili come Devil May Cry 5, Day's Gone, Marvel Spider-man, Rage 2 e altri, ma tanto devo ancora finire 4 giochi prima.
 Fa troppo caldo per fare tutte le foto :asd: 
Sono diventato fan dello scatolato negli ultimi anni, un sacco di roba all'epoca la compravo in supersaldo sullo store... su PS4 ora compro solo retail  :asd:  

Collezione completata perché ho comprato tutti i giochi che volevo (e quasi anche giocato tutti quei giochi, me ne mancano giusto 4 da giocare  :asd:  ).

Grazie comunque!

Aggiornamento di fine anno  :sisi:  

PS3

A

B

C - D

E - F - G

H - M - N - P

R - S

T

U - V - X - Y

VARIE

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth, la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).
PSN

1. Giochi Completi PS3 con Trofei (60)

2. Giochi Completi PS3 senza Trofei (1)

3. Giochi Completi PS2 (1)

4. Giochi Completi PSX (4)

5. [minis] (4)

Per un totale di 70 giochi. La mia libreria digitale è ultimata, non devo comprare più niente in DD :sisi:

1. Folklore

2. Yakuza 3

3. Yakuza 4

4. Yakuza 5
COLLEZIONE PS3 COMPLETA

PS4

1. Darksiders III

2. Lords of the Fallen Complete Edition

3. Yooka-Laylee and the Impossible Lair
DETTAGLI LIMITED ARTIGIANALE DI CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY

Posto la mia collezione di giochi Ps4 aggiornata a Marzo 2020:

Questa invece è quella a tema METAL GEAR

Posto anche la mia collezione Ps3:

Se possibile farei richiesta di questa Medaglia Sony:

"HO BISOGNO DI UN'ALTRA STANZA:colleziona 150 titoli Ps3/Ps4." Grazie!

Posto anche la mia, non può competere con certe collezioni però i giochi sono tutti nuovi e imbustati, è facile fare grandi numeri comprando lotti di giochi usati su Ebay :sisi:

Non è aggiornata, ne mancano alcuni, la qualità delle foto fa pietà e si fa fatica a leggere i titoli, se volete ve li dico, ho anche tanti giochi PS3, Xbox360, gamecube, xbox, Ps2 e Dreamcast.

Dato che su pc mi girano molto meglio alcuni multipiattaforma li ho presi su pc per poterli giocare a 60 fps e dettagli alti, quindi posto anche questi, alcuni li ho comprati prima su Ps4 e poi su pc per godermeli meglio :asd:

Disposizione in casa:

Titoli Ps4 sui ripiani:

Titoli PS3 sui ripiani:

Panoramica generale armadio:

Posto delle foto nuove a tema che ho fatto in questi giorni.

I Jrpg ovviamente sono in Japan World! ^^

Ultima modifica:
Posto delle foto nuove a tema che ho fatto in questi giorni.

I Jrpg ovviamente sono in Japan World! ^^
Molto bella, ma toglimi una curiosità ma poi il cellophane c'è lo rimetti se no come fai?

Altre foto pls.

Stavo già gustando con piacere le collezioni in sezione Nintendo, voglio vederle anche qua :iwanzw:
Io passato Natale (quindi sicuro che non prendo più niente) posto nuova postazione gioco, nuova disposizione giochi e la collezione aggiornata :ivan:

Io passato Natale (quindi sicuro che non prendo più niente) posto nuova postazione gioco, nuova disposizione giochi e la collezione aggiornata :ivan:
Pure io sto aspettando gli acquisti natalizi :asd: Poi posterò sicuramente la mia collezione (la postazione no perché è troppo imbarazzante per quanto è grezza :sard: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro