Ufficiale Collezioni Sonare | Reboot | Postate le vostre foto!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si trova per PS4 vero? :sard:
Io riuscii a prendere la collector sullo store Square però col gioco per Switch, che non ho, e l'avrei volura per PS4. Comunque è già tanto essere risucito a prenderla
Per PS4 si trova, però.... :draper:
Cioè boh, cifre che non hanno senso

Nonostante li abbia già, coi quali ci ho giocato e quindi sono usati, vorrei recuperare qualche resident evil sigillato, però mi piacerebbe prendere versioni particolari, tipo quelle con la steelbook o la cover lenticolare
Rigorosamente con cover in ita

Io riuscii a prendere la collector sullo store Square però col gioco per Switch, che non ho, e l'avrei volura per PS4. Comunque è già tanto essere risucito a prenderla

Nonostante li abbia già, coi quali ci ho giocato e quindi sono usati, vorrei recuperare qualche resident evil sigillato, però mi piacerebbe prendere versioni particolari, tipo quelle con la steelbook o la cover lenticolare
Rigorosamente con cover in ita
Scusa ma se li metti nelle buste e non li presti a nessuno come faccio io non c'è bisogno di ricomprarli sigillati, i miei giochi sono tutti come nuovi :pff: Io ho Resident Evil 2 remake steelbook tenuto come nuovo, molto bello !

Scusa ma se li metti nelle buste e non li presti a nessuno come faccio io non c'è bisogno di ricomprarli sigillati, i miei giochi sono tutti come nuovi :pff: Io ho Resident Evil 2 remake steelbook tenuto come nuovo, molto bello !

Dovrei avere circa 470-480 giochi, dalla PS1 alla 5
Poca roba di xbox360

Quasi tutti usati ovviamente, altrimenti non ci avrei giocato, però molto spesso li tengo sigillati e gioco con una seconda copia che poi rivendo, o li gioco scaricandoli quando ci sono offerte o gratis col plus extra regalato a mio cognato e che sfrutto anche io

Dei resident evil le edizioni lenticolari non sono un granchè in effetti, probabilmente opetrò per le steelbook, ma la lenticolare di RE2 remake è molto carina

Per collezione, i sigillati sono più appetibili e di valore decisamente più alto
e si, che siano usati o nuovi anche io li metto nelle bustine dei fumetti

Ultima modifica:
Il fatto che questo topic abbia solo 5 pagine secondo voi è collegato al fatto che le versione fisiche dei giochi vendono sempre di meno? Oppure gli utenti sono solo "timidi"? :morristenda:

Il fatto che questo topic abbia solo 5 pagine secondo voi è collegato al fatto che le versione fisiche dei giochi vendono sempre di meno? Oppure gli utenti sono solo "timidi"? :morristenda:
Nel mio caso dovrei spostare i giochi dagli scaffali, distribuirli sul tavolo, fare le foto, purtroppo non ho la mano ferma e spesso mi vengono mosse, ci vorrebbe un sacco di tempo per fotografare tutto ! :morristenda: quando avrò tempo lo farò :sisi:

Si trova molto facilmente.
Si rifiuta di pagare quei prezzi ancor più facilmente.
Anni fa ci stavano qualche decine di pagine, mi pare che il 3d delle collezioni sonare era nella sezione Playstation, purtroppo per un motivo o un altro molte foto andarono perse

Per quanto mi riguarda, dovrei riprendere in mano centinaia di giochi da bacheche, libreria, armadi... :sard: e rifare tutte le foto, anche perchè alcuni giochi/collector li ho rivenduti

Insomma, troppa fatica

Non si trova per PS4 vero? :sard:
Si trova, ma... ha dei prezzi allucinanti :ahsn:

Fortuna all'epoca riuscii a prenderne almeno una copia, ci fu la guerra in quel diavolo di sito. :granma:

Si trova molto facilmente.
Si rifiuta di pagare quei prezzi ancor più facilmente.
Si trova, ma... ha dei prezzi allucinanti :ahsn:

Fortuna all'epoca riuscii a prenderne almeno una copia, ci fu la guerra in quel diavolo di sito. :granma:
Allora andrò di DD.:morris2:

Forbidden Siren

Anni fa ci stavano qualche decine di pagine, mi pare che il 3d delle collezioni sonare era nella sezione Playstation, purtroppo per un motivo o un altro molte foto andarono perse

Per quanto mi riguarda, dovrei riprendere in mano centinaia di giochi da bacheche, libreria, armadi... :sard: e rifare tutte le foto, anche perchè alcuni giochi/collector li ho rivenduti

Insomma, troppa fatica
Ho visto che un paio di mesi fa hai postato il listone in sezione retrogames, una gran bella collezione complimenti, bisogna assolutamente fare le foto dai, così teniamo vivo il topic!

Forbidden Siren

Ho visto che un paio di mesi fa hai postato il listone in sezione retrogames, una gran bella collezione complimenti, bisogna assolutamente fare le foto dai, così teniamo vivo il topic!

Mamma mia Forbidden Siren PS2, non riuscì a superare le prime 10 ore di gioco. Ero poco più che un bambino, ma metteva i brividi.

Mamma mia Forbidden Siren PS2, non riuscì a superare le prime 10 ore di gioco. Ero poco più che un bambino, ma metteva i brividi.
Io non riesco a passare la prima mezz'ora dei primi 2 (non il 3) per via dei controlli invece :eucube:

così teniamo vivo il topic!
Esattamente :gogogo:
Dai, poi posto per l'ennesima volta le mie, che cambio in continuazione tutto :morty:

Vedo che anche tu sei solito imbustare, cosa utilizzi per le confezioni tipo quelle delle ultime 2 foto?
Comunque che bello vedere tutti quei giochi in fila, mi rinfranca il cuore.
li prendo da aliexpress

per edizioni standard o deluxe, prendo quelli 20x25, per le edizioni grosse tipo i batman o the last of us firefly, 30x40

ci sono anche versioni intermedie, ma visto che sono 100 a botta, ho preferito fare una via di mezzo, con la problematica che chiaramente avanza spazio e si nota nelle mensole.

calcolando che è solo per la mia casa attuale e quando mi trasferirò prenderò mobili e scaffali adatti e toglierò di mezzo le bustine (sto passando poco alla volta alle confezioni di plastica dura tipo questa https://it.aliexpress.com/item/1005...t_main.96.26b43696x4q9Vw&gatewayAdapt=glo2ita ), non valeva la pena prendere 50 misure diverse per metterli precisi

AlexOffLimits _ mi hai dato una buona idea, potrei prendere singolarmente le confezioni rigide per quelle confezioni un po' più voluminose, ti ringrazio. Mi devo studiare bene la cosa.
Per le versioni versioni standard uso da anni le buste wr che sono ottime per lo scopo.

AlexOffLimits _ mi hai dato una buona idea, potrei prendere singolarmente le confezioni rigide per quelle confezioni un po' più voluminose, ti ringrazio. Mi devo studiare bene la cosa.
Per le versioni versioni standard uso da anni le buste wr che sono ottime per lo scopo.
se le prendi da aliexpress, prendi solo quelle con choice (una specie di amazon prime, va: 10 euro in su paghi solo 2 euro di spedizione per TUTTO), e controlla più venditori che a volte hanno differenze anche di 1-2 euro per lo stesso box

li prendo da aliexpress

per edizioni standard o deluxe, prendo quelli 20x25, per le edizioni grosse tipo i batman o the last of us firefly, 30x40

ci sono anche versioni intermedie, ma visto che sono 100 a botta, ho preferito fare una via di mezzo, con la problematica che chiaramente avanza spazio e si nota nelle mensole.

calcolando che è solo per la mia casa attuale e quando mi trasferirò prenderò mobili e scaffali adatti e toglierò di mezzo le bustine (sto passando poco alla volta alle confezioni di plastica dura tipo questa https://it.aliexpress.com/item/1005...t_main.96.26b43696x4q9Vw&gatewayAdapt=glo2ita ), non valeva la pena prendere 50 misure diverse per metterli precisi
Più o meno stessa cosa. Sono partito con le buste e sto passando piano piano alle confezioni in PVC. Poco alla volta perché costano. Ma non le prendo da aliexpress. Quanto paghi lì con tutta la spedizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro