Rascal era stupnedo!ah, ecco, Rascal, me lo ricordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera carino![]()
Cavolo mi ero dimenticato della sua esistenza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rascal era stupnedo!ah, ecco, Rascal, me lo ricordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera carino![]()
Il titolo non mi suggeriva nulla,l'ho provato nella play e l'ho ricordato subito...era spettacolare!! Quanti ricordi....fa sempre piacere rispolverare il proprio passato videoludico se così si può chiamare :stema2:ah, ecco, Rascal, me lo ricordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera carino![]()
Senza offesa eh, in simpatia!ecco la "chicca" recuperata ieri al blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio l'orsoSenza offesa eh, in simpatia!
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza offesa eh, in simpatia!
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi aspettavo chissà cosa e inveceecco la "chicca" recuperata ieri al blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
non so perchè la foto sia venuta cosi, probabilmete colpa di imageshack
eccone una migliore
E ci credo, giusto in pochi avrebbero il coraggio di mettersi in casa un "coso" del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che "chicca" direi checca..cata di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnggif stupenda....comunque dai, è un pezzo che hanno in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
una trilogia che non hanno in tanti e che non è facilissima da reperire, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avevo il secondo capitolo, ed era anche molto bello da giocare!una trilogia che non hanno in tanti e che non è facilissima da reperire, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è una bellissima trilogia per gli amanti dell'horror, ce l'ho completa pure io (con un pò di ****, li ho trovati tutti e 3 usati dal GS in tempi diversi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avevo il secondo capitolo, ed era anche molto bello da giocare!
bella,però per ps3 imho c'è qualcosa d'evitabile...e qualcosa che aggiungerei,bella comunque,le ragazze che videogiocano hanno sempre un gran fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Perfetto allora!
Beh faccio una piccola premessa se me lo concedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono una collezionista da un paio d' anni, ho sempre avuto la passione per i videogiochi ma per forze maggiori, in primis questioni economiche, non ho mai potuto dar libero sfogo alla mia passione.
Da quando ho iniziato a lavorare ho cominciato a togliermi pian piano dei piccolo sfizi, e vi mostro quello che ho fino ad oggi.
Colleziono anche materiale non sonaro, in particolare tutto ciò che riguarda i pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Detto questo, una domanda, ma ci sono altre ragazze collezioniste qui? Oh son l unica che preferisce un final fantasy ad una Vouitton? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bando alle ciance, eccovi un pò di scatti, qualità non ottima visto che sono fatte col cell!
PS3:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS2:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
]
Alcune guide strategiche( PS2+ PSP):
![]()
PSP:
PS1:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune etichette son li perchè quando compro mi riprometto di fare tutto dopo, e come di consueto me ne dimentico, lasciandole li a fare amicizia con le custodie!
Certo che però se ti piace l'horror in questa gen,sei persaaaaaaaaaaaaaaa :(Nessuno ha notato Silent Hill 2 in edizione limitata lì accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
elllamadò,la limited di TW II è fantastica,però MGS 4 platinum è un pugno nell'occhio diamine,brucialoEro troppo piccolo per capire , ma soprattutto per comprare quello che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Ok prima di postare le foto premetto che la roba PS1 non avevo voglia di tirarla fuori visto che ce l'ho ritirata.
Per quanto riguarda la roba ps2... ero un bambinetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png devo assolutamente recuperare i primi 2 Ar Tonelico.
Per quanto riguarda la roba PS3 lasciato stare il platinum di MGS4devo sostituirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcolate anche che ho anche la 360, quindi alcuni titoli multi li ho presi su di là, come i vari Bioshock, eternal sonata, la limited di ff13, Dragon Age ecc...
A voi :
PS2
![]()
![]()
![]()
PS3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche guida:
![]()
![]()
![]()
Ti do 200€ per la guida di FF VIIbella,però per ps3 imho c'è qualcosa d'evitabile...e qualcosa che aggiungerei,bella comunque,le ragazze che videogiocano hanno sempre un gran fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
---------- Post added at 12:47:04 ---------- Previous post was at 12:46:22 ----------
Certo che però se ti piace l'horror in questa gen,sei persaaaaaaaaaaaaaaa :(
---------- Post added at 12:48:13 ---------- Previous post was at 12:47:04 ----------
elllamadò,la limited di TW II è fantastica,però MGS 4 platinum è un pugno nell'occhio diamine,brucialo
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ogni tanto mi vengono gli incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifelllamadò,la limited di TW II è fantastica,però MGS 4 platinum è un pugno nell'occhio diamine,brucialo