Ho venduto il mio Uncharted 2 normale e
con 18€ in più mi so pigliato Uncharted 2 nuovo Platinum e
l'AS di Tekken (con artbook e scatola, il bundle insomma, manca solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alla faccia vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non è bello che mi rinfacci sempre le mie colpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stima is over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque update della mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Manca Splinter Cell Trilogy + i titoli PSN:
Daytona USA, Hydrophobia, Sega Rally online arcade, Super Stardust HD, inFamous, inFamous Festival of Blood, WipeOut HD Fury, Echocrome, flOw, Driver, Final Fantasy VII.
Con tutto quello che compro e vendo fo' prima a fotografare di nuovo tutta la collezione ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa volta poi ho inserito anche i sopravvissuti del rastrellamento titolo PSP e PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cancellate pure, dal primo post, i link ai miei precedenti update ed inserite solo questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutta roba buona, anche se la massiccia presenza di FPS ruba un pò di tempo e spazio ad altri generi, IMHO.
consiglierei Dark Souls, Catherine e Rayman Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo aggiornare la mia collezione con qualcosina , anche se il vero aggiornamento verrà fatto a marzo!!
inoltre ecco il riposizionamento dei giochi (le limited non le fotografo tanto sono sempre quelle).
Flia interna:
Fila esterna:
P.S.=Se qualcuno si sta chiedendo cosa ci sia nell'ultima fila...ebbene c'è l'interno cartone animato di Kenshiro con tanto di libretti riepilogativi delle puntate!!
recuperi fantastici, uno migliore dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un pò antiestetica la doppia fila, ma purtroppo i problemi di spazio sono una brutta bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
btw, urgono Catherine e gli Yakuza, visto che ho letto che Valkyria Chronicles l'hai recuperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco qua la mia collezione (vi separo pure i Platinum, così chi non vuol vederli, salta lo Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
A-B-C-D-E
F-G-H-I-J-K-L
M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-X-Y-Z
PLATINUM
VARIE
Nelle VARIE ci stanno l'artbook di Tekken 6 e l'Arcade Stick di Tekken 6 (1) e la scatola di cartone di God of War Trilogy, la scatola del Bundle dell'Arcade Stick, la Steelbox del Milan di FIFA 12 e l'auricolare (2).
Ora i prossimi acquisti penso che li farò per inizio Marzo. Ora che c'ho voglia metto pure i titoli PSN.
Bayonetta, Castlevania, Enslaved, la Trilogy di GoW, SSFIVAE, Mirror's Edge: tutta roba bbona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi recuperare Portal 2, marrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti rompo il brazzo su MSN finchè non lo prendi :sasa:
ecco la mia modesta...
Game Station (con Sharp Aquos Quattron 46 LED Edge Full HD)
e qui la mia piccola collezione...
modesta, ma con un buon assortimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
consiglierei i primi 2 Uncharted e il primo Dead Space, per completare le saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la postazione è prepotente, però io farei qualcosa per ordinare la cavetteria, perchè così è un pò troppo incasinata e non è il massimo
mini aggiornamento , purtroppo al mio gs niente metal gear collection e nemmeno neverdead.Problemi di consegne dei corrieri. Aggiorno il 10 con entrambi più the darkness2 e age o.r.
daje, aspetto il nuovo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripropongo tutta la mia collazione con vecchi e nuovi titoli.
Panoramica:
PSX:
Ultimo acquisto:
Ps2:
PSP:
Ps3:
un'ottima collezione che è sempre un piacere rivedere, specie la parte PS1 e PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diablo è un recuperone, complimenti :stema:
però Portal 2 va recuperato asap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco come si presentava la mia collezione a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco come si presenta ora:
Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani dovrebbero arrivare 2 new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
passi in avanti rilevanti e notevoli, visto il poco scarto di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto bueno, consiglio Uncharted 1 ed Arkham Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'entra moltissimo ma vedete che mi è arrivato

prima di fare la foto l'ho ripulita perchè light era diventata tutta bianca
fronte
retro
laterale (l'o posto solo una volta dato che l'altro è identico)
*fap*
non sono un fan di questo genere di prodotto, ma devo ammettere che la sua figura la fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena ho del tempo libero provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer ora metto Assassin's Creed 2 Black e Withe Edition
buono! dai che aspettiamo le altre foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come promesso al mio amico Doc posto le foto delle novità.
bundle console FF 13-2
Limited e giochi
Finalmente recuperata limited Pal FF 8
solito spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi ero anche dimenticato dell'esistenza della limited PAL di FFVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aggiornamento titoli PS3-PSN-PS2
Final Fantasy XIII-2+ Preorder bonus Pack(steelbox, contenuti scaricabili, novella e litografie)
El Shaddai Ascension of the Metatron
Metal Gear Solid Collection HD
Acquisti PSN e 1 recupero PS2(prestato ad un amico)
Malicious
Final Fantasy VII
Final Fantasy IX
Flower
Wipeout HD+ Fury
Infamous
Ratchet & Clank 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce ne erano delle altre, ma mi si è scaricata la batteria della macchina fotografica
erano:
-Echocrome
-Super Stardust HD
-Dead Nation
tutto buono, soprattutto il duo FFXIII-2/MGS HD Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
(Ventus capirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Grazie Maurizio come ben sai ci tenevo molto perché il gioco mi era piaciuto un sacco all'epoca!
@Sephiroth95 ti ho risposto via Pm
Oggi mi sono arrivati:
Il Poster in stoffa FF 13-2
poster fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto allora!
Beh faccio una piccola premessa se me lo concedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono una collezionista da un paio d' anni, ho sempre avuto la passione per i videogiochi ma per forze maggiori, in primis questioni economiche, non ho mai potuto dar libero sfogo alla mia passione.
Da quando ho iniziato a lavorare ho cominciato a togliermi pian piano dei piccolo sfizi, e vi mostro quello che ho fino ad oggi.
Colleziono anche materiale non sonaro, in particolare tutto ciò che riguarda i pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Detto questo, una domanda, ma ci sono altre ragazze collezioniste qui? Oh son l unica che preferisce un final fantasy ad una Vouitton? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bando alle ciance, eccovi un pò di scatti, qualità non ottima visto che sono fatte col cell!
PS3:
PS2:
Alcune guide strategiche( PS2+ PSP):
PSP:
PS1:
Alcune etichette son li perchè quando compro mi riprometto di fare tutto dopo, e come di consueto me ne dimentico, lasciandole li a fare amicizia con le custodie!
le ragazze sono sempre le benvenute, soprattutto quando sono jrpgiste! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
che dire, collezione ottima indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la parte PS2 è eccellente e ricca di titoli interessantissimi e di nicchia. Qui consiglio Persona 4, i primi 2 Shadow Hearts e il primo Disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la parte PS3 è una buona selezione, con una buona varietà di generi: consiglio Bayonetta, Valkyria Chronicles (è un must per un jrpg-fan), Uncharted 3 e la GoW Collection Volume 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la parte PSP riconferma i tuoi gusti e sicuramente è ottima anche lei: consiglio Valkyria Chronicles II, of course. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parte PS1: FFVII, NOW :leon:
stima a pacchi per Chocobo's Dungeon 2 JAP :stema: