Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha notato Silent Hill 2 in edizione limitata lì accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
vista vista. però alla fine è la semplice cartonata che era disponibile commercializzata al D1, non è così rara. :unsisi:

PAL mi sa che han distribuito solo quella tra l'altro :unsisi:

molto più notevole la trilogia di Project Zero dal pdv collezionistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è l'unico mio acquisto fatto online:

6909201769_6e996b3dcc.jpg

Questa si che è una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
qua applausi: oltre ad essere una limited che è già ora rarissima e costosissima, è anche estremamente fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

respect :stema:

Questo è l'unico mio acquisto fatto online:

6909201769_6e996b3dcc.jpg

Questa si che è una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Quelle coperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

raga, dov'e che posso trovare quelle bustine per proteggere i giochi per ps3?

raga, dov'e che posso trovare quelle bustine per proteggere i giochi per ps3?
Chiedi a Koinzell, lui sicuramente ti saprà dire dove trovarle e che dimensioni prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiornamento di fine febbraio

35ciw6w.jpg

tra poco più di 2 settimane, aggiorno con la roba di marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

35ciw6w.jpg

tra poco più di 2 settimane, aggiorno con la roba di marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ar Tonelico e Metal Gear spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

35ciw6w.jpg

Collection a volontà!;p

Il mio prossimo aggiornamento includerà PsVita e titoli annessi più qualcosa Ps3 come Uncharted 3 che al Saturn si trova a 25€ nuovo, sperando che rimane qualche copia per venerdì!!!!

35ciw6w.jpg

Anch'io dovrei aggiornare, aspetto altri titoli in uscita a Marzo e poi posto la foto :stema:

aggiornamento di un solo pezzo ma che pezzo . . . .cut
Davvero bella, dove l'hai presa? Bel pezzo comunque, nonostante il gioco non mi faccia impazzire.

ebay,

io non mi aspettavo tanto dal gioco ma dalla demo mi ha impressionato spero che quando lo finisco potrò dire lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse arrivata anche la limited di MGS hd di zavvi era perfetto invece si è persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ebay,
io non mi aspettavo tanto dal gioco ma dalla demo mi ha impressionato spero che quando lo finisco potrò dire lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse arrivata anche la limited di MGS hd di zavvi era perfetto invece si è persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non lo dire porca troiaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Anche è andata perduta, sono giorni che bestemmio come uno scaricatore da porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro