Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo caso ecco a voi la mia collezione, so che ci mancano tante belle cose, prima o poi recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Panoramica (ovviamente il resto è dietro XD)

Kwtw6.jpg

Sguardo completo alla collezione

jvb9t.jpg
Posta anche la collezione della ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo caso ecco a voi la mia collezione, so che ci mancano tante belle cose, prima o poi recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Kwtw6.jpg

jvb9t.jpg
Bella collezione, abbiamo quasi gli stessi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Kwtw6.jpg

jvb9t.jpg

a me piace IMHO

gusti simili e un Heavy Rain che :Q_____________________________

Kwtw6.jpg

jvb9t.jpg
Molto carina come collezione, ha poco roba ma buona :mah:

Molto belle le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi giornata di Shopping! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho portato un pò di fuffaglia che avevo per casa in un Open Games e questi 3 mi sono costati 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(scusate la scarsa qualità, ma la fotocamera del cellulare non è il massimo:sad:)

Foto0242.jpg

Peccato non avessero la Stray Sheep Edition di Catherine, l' avrei preferita alla versione liscia!

Oggi giornata di Shopping! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo portato un pò di fuffaglia che avevo per casa in un Open Games e questi 3 mi sono costati 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(scusate la scarsa qualità, ma la fotocamera del cellulare non è il massimo:sad:)

Foto0242.jpg
30 euro p-p-per t-t-tutti e t-t-tre?!!?!?!??? ...

Ahhhh, hai portato giochi, senò era una botta da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi giornata di Shopping! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo portato un pò di fuffaglia che avevo per casa in un Open Games e questi 3 mi sono costati 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Foto0242.jpg

Peccato non avessero la Stray Sheep Edition di Catherine, l' avrei preferita alla versione liscia!
Che giochi hai portato indietro :morristend: ??

30 euro p-p-per t-t-tutti e t-t-tre?!!?!?!??? ...

Ahhhh, hai portato giochi, senò era una botta da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeeh se non avessi portato dei giochi mi sarebbero costati 130! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato una decina di titoli ps3 e psp che avevo preso nel tempo a nemmeno 2/3 euro l uno, e appena ho visto che li vengono valutato 15/20 euro mi ci sono tuffata!

---------- Post added at 21:01:38 ---------- Previous post was at 21:00:46 ----------

Che giochi hai portato indietro :morristend: ??
Roba vecchissima!

Unreal Tournament, Soulcalibur IV, Ratchet e Clank armi di distruzione, Silent Hill Homecoming e 3 giochini psp!

il tutto valutato 100 euro!!

Eeeh se non avessi portato dei giochi mi sarebbero costati 130! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo dato una decina di titoli ps3 e psp che avevo preso nel tempo a nemmeno 2/3 euro l uno, e appena ho visto che li vengono valutato 15/20 euro mi ci sono tuffata!

---------- Post added at 21:01:38 ---------- Previous post was at 21:00:46 ----------

Roba vecchissima!

Unreal Tournament, Soulcalibur IV, Ratchet e Clank armi di distruzione, Silent Hill Homecoming e 3 giochini psp!

il tutto valutato 100 euro!!
Così tanto ?? Allora hai fatto bene perchè già i primi tre che mi hai detto sono titoli che hanno 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non rispecchia propriamente i miei gusti ma qualcosa di interessante c'è....la limited di Uncharted 3 ad esempio o Unchi 2 e MGS 4,Folklore è una chicca non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .
Vabbè i gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png oer il resto grazie mille...si Folklore è stato un bel colpo di fortuna!

Non molto ampia ma carina , complimenti per le limited edition ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille anche a te!

Bhé é un buon inizio :mah:
Cerco di fare del mio meglio...purtroppo non ho molto tempo per giocare e devo dare da mangiare anche alla Xbox ed ora anche alla PSVita :wush:

Posta anche la collezione della ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E cosa posto, ho solo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...Amazon non si sbriga a portarmi giochi e accessori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bella collezione, abbiamo quasi gli stessi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grande!

a me piace IMHOgusti simili e un Heavy Rain che :Q_____________________________
Molto gentile, grazie tante!

Molto carina come collezione, ha poco roba ma buona :mah:
Molto belle le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Molto gentile anche tu, ti ringrazio!

Cerco di fare del mio meglio...purtroppo non ho molto tempo per giocare e devo dare da mangiare anche alla Xbox ed ora anche alla PSVita :wush:
Ti faccio i complimenti perche hai dei bei giochi ed è una bella collezione ma cavolo...fai morire di fame sta 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Foto0242.jpg
ottimi acquisti tutti e 3 ,Cathrine te lo invidio dato che ancora non posso prenderlo :(

Brava lulu, ogni Catherine acquistato è un passo in avanti contro le commercialate occidentali.. perseguiamo intrepidi la nostra crociata videoludica contro l'appiattimento del portfolio di ogni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brava lulu, ogni Catherine acquistato è un passo in avanti contro le commercialate occidentali.. perseguiamo intrepidi la nostra crociata videoludica contro l'appiattimento del portfolio di ogni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ljungberg ho reperito nuovi peluchini pokemon che sono la fine del mondo!

Li voglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grandissima :claudia:

Io ancora aspetto di trovarne uno di Gengar fatto come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grandissima :claudia:Io ancora aspetto di trovarne uno di Gengar fatto come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Difficilotto da trovare quello!

Ultimamente ho visto Evee con tutte le sue evoluzioni... uno più bello degli altri!

Quasi quasi...

già *_*

io invece sono appena andato in fissa con questo (uno dei tre soli pkmn della nuova generazione che mi piace)

pink_rabbit_27-img600x450-13272203104cnmu922164.jpg

Ok, la smetto con l'OT Pokémon, mi faccio perdonare domani che posto gli acquisti di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già *_*io invece sono appena andato in fissa con questo (uno dei tre soli pkmn della nuova generazione che mi piace)

Ok, la smetto con l'OT Pokémon, mi faccio perdonare domani che posto gli acquisti di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Della nuova generazione proprio non li digerisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Attendiamo il nuovo aggiornamento allora ! :stema:

già *_*io invece sono appena andato in fissa con questo (uno dei tre soli pkmn della nuova generazione che mi piace)

Voglio anche io un peluche di Gengar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P.S.: Tra poco faccio anche io un corposo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io aggiorno dopo tuti gli acquisti per psvita che farò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro